Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Jaco nascosto? ma va là...è in conteplazione continua davanti alla culla di Matilde..solo che è regredito pure lui ed ora si esprime solo con timidi sorrisi e suoni!
Bgo
p.s. quando Jaco ha le colichette però..è meglio stargli lontano!
Bigio ha scritto:Jaco nascosto? ma va là...è in conteplazione continua davanti alla culla di Matilde..solo che è regredito pure lui ed ora si esprime solo con timidi sorrisi e suoni!
Bgo
p.s. quando Jaco ha le colichette però..è meglio stargli lontano!
...nghè nghè nghèèèèèèèè... oumph...eheh...aouh...gnnnnn...nghè...pof!
Ormai Matilde è grande (27 giorni)... faccio fatica a starle dietro... la mia regressione senile cammina molto rapidamente ed è inversamente proporzionale alla sua crescita... nghè!
Ps: comunque ogni tanto qualche intervento lo faccio è che con questa nuova impostazione del sito si fa più fatica a vedersi... ccciao bbelli di papà!
vorrei rimembrare allo yeti la battaglia comune versus il "francese", mi sono pure accorto di essermi registrato pure io nel 2003 scrivendo però molto meno del "peloso"
saluti Diego
diegoflanker ha scritto:vorrei rimembrare allo yeti la battaglia comune versus il "francese", mi sono pure accorto di essermi registrato pure io nel 2003 scrivendo però molto meno del "peloso"
saluti Diego
Ah si, mi ricordo. Come lo abbiamo smerdato sui vini.....in quell'occasione tu mi citasti un famigerato quadrano, vino rarissimo piemontese, di cui riesci ad avere 6 bottiglie all'anno da un tuo zio.
Mancavi solo tu: ormai questo 3d è diventato un cimitero degli elefanti.
scusate, chiedo un ultimo charimento e poi non torno più sulla faccenda. Da quel che ho cpaito è come se non fosse successo nulla, quello di ieri è stato solo un litigio passeggero privo di conseguenze: l'admin in questione continuerà ad avere la possibilità di chidere discussioni e bannare utenti. E' così? A me questa cosa non piace per niente, ma se a voi che siete la maggioranza sta bene dovrò semplicemente e per la seconda volta adeguarmi.
...magari come si fa in campo...si accetta la decisione dell'arbitro silenziosamente..semmai se ne discute dopo la fine della partita con lui (leggi messaggi in pvt).
Bgo
già che ci sei ti sarei grato sepotessi fare tu perme una piccola faccenda che più semplice non c'è si tratterebbe di recarsi in via panelli 103 citofonare interno 4 e appena dicono "chi è?" gridare: amico mio avevano sbagliato, un'incidente non lo so un epidemia, ma quel che conta sono tornato... ma tanto resta sempre la banalità banalità.
(ho ancora salvato in una cartella di citazioni il tuo intervento dopo italia U.S.A. di un paio d'anni fa, e sono tentato di aggiungerci anche quello sulla ricerca del pub con la parabola italiana in germania col messicano, che poi è argentino, ma lo haifattoparlare come un mechicano)
pinghial ha scritto:E qui faccio un invito anche al Cagnolo. Fatti vedere, fatti conoscere anche nella tua fisicità.
Mi spiace, ma vivo in una località segreta e sotto falsa identità (con i soldi dei contribuenti) da quando una certa utentessa della sezione OT del forum ha detto di volermi sposare.
Non ricordo di essere stata io...ma se anche nel mio delirio OTtistico lo avessi mai detto, ritiro la mia proposta...
Non voglio privare il mondo dalla tua presenza fisica.
Yeti. Che dire? Rimango in ossequioso e annuente silenzio.
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"