UNDER 21 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

A proposito di numeri 8, che fine ha fatto Filippucci? non era il capitano di questa formazione in under 19?
teodoro

Messaggio da teodoro »

rugbyteacher ha scritto:A proposito di numeri 8, che fine ha fatto Filippucci? non era il capitano di questa formazione in under 19?
si è infortunato abbastanza gravemente un po' di tempo fa
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

non so se l'avete gia detto,ma l e partite casalinghe dell'Italia verranno trasmesse da SI...
Rugby is life..play it!
Gene7

Messaggio da Gene7 »

rapa ha scritto:qualcuno sa dirmi se a Parabiago il 4 febbraio per vedere Ita u21-Fra u21 si pagherà e se si' quanto ? grazie :wink: :wink: :wink:

10 euro (5 per <di 18 anni)
pinghial

Messaggio da pinghial »

Una domanda, ma secondo voi come mai ragazzi del viadana come Spadaro Junior e Santamaria non vengono mai presi in considerazione dall'under 21? Eppure a mio parere sono 2 forze della natura!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:Una domanda, ma secondo voi come mai ragazzi del viadana come Spadaro Junior e Santamaria non vengono mai presi in considerazione dall'under 21? Eppure a mio parere sono 2 forze della natura!!
Spadaro l'ho visto in settembre al "nove serate" proprio contro la under 21 nel secondo tempo, direi che è parecchio interressante...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

A me Spadaro junior sembra molto meno forte del Senior, comunque è migliorato molto da quando ha raggiunto a Viadana il fratello
martius

Messaggio da martius »

spadaro junior e santamaria forze della natura????????forse non li conosci bene
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:Una domanda, ma secondo voi come mai ragazzi del viadana come Spadaro Junior e Santamaria non vengono mai presi in considerazione dall'under 21? Eppure a mio parere sono 2 forze della natura!!
Martius ha scritto:"spadaro junior e santamaria forze della natura????????forse non li conosci bene"
Pinghial, sei stato chiamato in causa, ribatti!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rapa

Messaggio da rapa »

le partite casalinghe le giocheranno tutte a Parabiago ???
Ultima modifica di rapa il 29 gen 2007, 12:17, modificato 1 volta in totale.
pinghial

Messaggio da pinghial »

martius ha scritto:spadaro junior e santamaria forze della natura????????forse non li conosci bene
io ci gioco insieme..
forse, certo, quando vengono a giocare in C il livello è un pò basso e fanno il bello e cattivo tempo, ma hanno pur sempre 20 anni!!!

Ed in top 10 ogni volta che è stata data loro un'opportunità l'hanno sfruttata mi pare benone.
rapa

Messaggio da rapa »

nessuno sa rispondere alla mia domanda ??? :cry: :cry: :cry:
danci

Messaggio da danci »

rapa ha scritto:nessuno sa rispondere alla mia domanda ??? :cry: :cry: :cry:
con il Galles giocano a Piacenza, con l'Irlanda a Benevento
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

ecco a tal proposito una tabella riassuntiva redatta da uno dei forumisti più sexy del sito. La partita di Benevento inizia alle 14.30:
Immagine

Da notare che il match di questo venerdì sera tra Inghilterra e Scozia è catalogato come under 20 e non come under 21 (beh, almeno secondo Planet Rugby) e che sempre secondo PR venerdì si giocherà anche Irlanda-Francia under 20 (ma secondo me si son confusi con la settimana dopo)
Ultima modifica di Ilgorgo il 31 gen 2007, 16:06, modificato 1 volta in totale.
diddi

Messaggio da diddi »

Non ho letto tuuuutta la tabella, ma per quello che ho visto: Italia-Francia nazionali maggiori è alle 14:30 e non alle 13:30 (quello è l'orario britannico); Italia-Francia U21, almeno dal sito dell'US Rugby Parabiago che ospita e organizza l'evento, è alle ore 12:00 e non 14:30.

Vorrei precisare che ammiro sinceramente lo sforzo dell'autore della tabella, che non intendo criticarlo in nessun modo e che sto postando queste informazioni solo per evitare che qualcuno possa confondersi.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rispondi