Petrarca Vs Benetton
Moderatore: Emy77
-
TUCKER
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petrarca
www.marcopolorugby.com ci sono fin troppe foto improponibili del Tucker e di Danielino...
http://www.marcopolorugby.com/admin/mod ... CN0096.JPG quello con la felpa è Danielino, memorizzate bene la felpa: deve averne comprate 7 o 8 e ce l'ha praticamente sempre su. Il Tucker è un ciccione basso e pelato che si accompagna a questo ceffo.
http://www.marcopolorugby.com/admin/mod ... CN0096.JPG quello con la felpa è Danielino, memorizzate bene la felpa: deve averne comprate 7 o 8 e ce l'ha praticamente sempre su. Il Tucker è un ciccione basso e pelato che si accompagna a questo ceffo.
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
GiorgioXT
Io ci sarò , sono facilmente riconoscibile (dalla voce) - mi raccomando , non scappate subito ma fermatevi al terzo tempo dei Petrarchi , c'è birra e panini ed il ricavato finisce in beneficienza ...
Arrivare al Plebiscito è molto facile : uscita A4 Padova Ovest -> direzione Padova ->Tangenziale Nord direzione Venezia -> uscire alla prima uscita "Vigodarzere-Centro" e si vede già lo stadio , a cui si accede dalla seconda uscita della rotatoria.
Arrivare al Plebiscito è molto facile : uscita A4 Padova Ovest -> direzione Padova ->Tangenziale Nord direzione Venezia -> uscire alla prima uscita "Vigodarzere-Centro" e si vede già lo stadio , a cui si accede dalla seconda uscita della rotatoria.
-
ursula
- Contatta:
Io metto piumino ROSSO FUOCO fermatemi!!!
-
cinzia02
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petr
Beh...noi ci conosciamo quindi almeno in due siamo sicuri di esserci...GiorgioXT ha scritto:Io ci sarò , sono facilmente riconoscibile (dalla voce) - mi raccomando , non scappate subito ma fermatevi al terzo tempo dei Petrarchi , c'è birra e panini ed il ricavato finisce in beneficienza ...
COnosco anche Ursula...e ho le foto di Belvolady e fidanzato!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
matt4rugby
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petrarca Vs Benetton
Scusa, non sono sicuro di aver compreso bene:Petrarco ha scritto:Non mi risulta che siano previsti aumenti, ma in ogni caso quest'anno la società ha stabilito l'ingresso gratuito per le donne e per i ragazzi under 18 tesserati Fir della prov. di Padova.CokeinCUS ha scritto:speriamo ke nn alzino i prezzi x l'evenienza invece >_<'!
Se vieni con la tua ragazza pagate un biglietto solo per tutti e due.
TUTTE le donne entrano gratis o solo le morose/mogli che accompagnano un uomo pagante?
E il prezzo x noi omeni, quanto xè?
In ogni caso iniziativa lodevole.
Floreat rugbeia major
-
ursula
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petrarca Vs Bene
Spero TUTTE LE DONNE...altrimenti ho bisogno di un uomo!! 
- Giandolmen
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petrarca Vs Bene
Io grosso come sono posso far entrare due donne! 
Giandolmen
Giandolmen
-
ursula
- Contatta:
-
belvolady
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petrarca Vs Benetton
Ci sarò anche io...
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
dinozocc
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petrarca Vs Benetton
Io tifo Rovigo comunque vengo a vedere spero una bella partita. Io comunque tak dalle foto dovrei riconoscerlo...ho uno schott di pelle
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
- Petrarco
Quello di venire con le morose era solo un esempio... Tutte le donne, sole o accompagnate, entrano gratuitamente per tutta la stagione.matt4rugby ha scritto:Scusa, non sono sicuro di aver compreso bene:Petrarco ha scritto:Non mi risulta che siano previsti aumenti, ma in ogni caso quest'anno la società ha stabilito l'ingresso gratuito per le donne e per i ragazzi under 18 tesserati Fir della prov. di Padova.CokeinCUS ha scritto:speriamo ke nn alzino i prezzi x l'evenienza invece >_<'!
TUTTE le donne entrano gratis o solo le morose/mogli che accompagnano un uomo pagante?
In ogni caso iniziativa lodevole.
Io sono abbonato, quindi non faccio il biglietto e potrei sbagliarmi, ma credo che l'ingresso costi 10 euro.
Mi raccomando, chi viene al Plebiscito faccia il tifo per il Petrarca, la vera unica novità di questo campionato...!!
Buon rugby a tutti!!!
-
cinzia02
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Petrarca Vs
Io GiorgioXT Belvolady and partner PETRARCA FOREVER!ursula ha scritto:Chi tifa chi?
Solo Ursula è autorizzata a tifare Benetton....ma se tifa Petrarca è ben accetta!!
W. Goethe,
W. Goethe,
-
cinzia02
tutte le donne gratis....ma prima bisogna passare comunque i biglietteria a ritirare il biglietto omaggio (la SIAE vigila)!Petrarco ha scritto:Quello di venire con le morose era solo un esempio... Tutte le donne, sole o accompagnate, entrano gratuitamente per tutta la stagione.matt4rugby ha scritto:Scusa, non sono sicuro di aver compreso bene:Petrarco ha scritto:Non mi risulta che siano previsti aumenti, ma in ogni caso quest'anno la società ha stabilito l'ingresso gratuito per le donne e per i ragazzi under 18 tesserati Fir della prov. di Padova.CokeinCUS ha scritto:speriamo ke nn alzino i prezzi x l'evenienza invece >_<'!
In ogni caso iniziativa lodevole.![]()
Io sono abbonato, quindi non faccio il biglietto e potrei sbagliarmi, ma credo che l'ingresso costi 10 euro.
Mi raccomando, chi viene al Plebiscito faccia il tifo per il Petrarca, la vera unica novità di questo campionato...!!![]()
![]()
Non merita un adeguato sostegno?
Per gli uomini non so se 10 o 15 euro.....
W. Goethe,
W. Goethe,
-
matt4rugby
Da "bresciano" tifo Calvisano, solitamente.
Ma la morosa 'a xè de Treviso.....
............quindi sabato tifo PETRARCA !!!!!
1. Se Padova batte la benetton, è decisamente meglio per il Calvisano, che a sua volta deve fare almeno 4 mete alla Capitolina!
2. Ho vissuto 7 anni (di cui 2 a S.Carlo: infatti andavo alla piscina Plebiscito) a Padova quando ero studente di lungo corso e SORSO.
Ma la morosa 'a xè de Treviso.....
............quindi sabato tifo PETRARCA !!!!!
1. Se Padova batte la benetton, è decisamente meglio per il Calvisano, che a sua volta deve fare almeno 4 mete alla Capitolina!
2. Ho vissuto 7 anni (di cui 2 a S.Carlo: infatti andavo alla piscina Plebiscito) a Padova quando ero studente di lungo corso e SORSO.
Floreat rugbeia major
- Petrarco
Ma guarda, anch'io abito in zona S. Carlo. Al Plebiscito ci si va a piedi, volendo.
E' chiaro che una vittoria del Petrarca riequilibrerebbe il campionato, altrimenti il Treviso prenderebbe un sacco di vantaggio su tutte le altre. Motivo in più, come dici tu, di tifare Petrarca. Io lo tifo a prescindere.... ovviamente.
E' chiaro che una vittoria del Petrarca riequilibrerebbe il campionato, altrimenti il Treviso prenderebbe un sacco di vantaggio su tutte le altre. Motivo in più, come dici tu, di tifare Petrarca. Io lo tifo a prescindere.... ovviamente.
Buon rugby a tutti!!!