top 15 serie C Lazio

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
unionjack

RE: Re: Girone 1 Serie C Lazio

Messaggio da unionjack »

bravo ibj23, ottimo spirito rugbistico, mica saranno tutti fenomeni come te.
JCollins

Messaggio da JCollins »

beh nessuno ha nominato il numero 8 nero della Rugby Ostia....assolutamente di alto livello visto che è stato anche preso dall'Accademia in serie B???? non ne sono s curo ma credo abbia seganto 11 mete in 6 partite...molto forte l'estremo del tivoli.....e l'apertura del capitolina....nonchè il centro-ala-o estremo della namau con le gambe tatuate.....questi sono sinceramente i 4 giocatori di maggiore livello...
Satiro

Messaggio da Satiro »

l'estremo del tivoli tra i giocatori di miglior livello.....
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
unionjack

Messaggio da unionjack »

satiro, tu sei sempre il migliore in campo nel terzo tempo...sei miglior giocatore, allenatore e capitano.
lbj23

Re: RE: Re: Girone 1 Serie C Lazio

Messaggio da lbj23 »

unionjack ha scritto:bravo ibj23, ottimo spirito rugbistico, mica saranno tutti fenomeni come te.
ma infatti io sono una sega... per di più ora che sono ingrassato 5 kg e non faccio più palestra...
mi sconvolge solo il fatto che siano citati si e no 4 giocatori della squadra che è prima con 18 punti di vantaggio su tutte le altre
unionjack

RE: Re: RE: Re: Girone 1 Serie C Lazio

Messaggio da unionjack »

hai ragione, ma cercheremo di fare una topo 15 per fare una partita contro di voi...

tipo lions nuova zelanda, nn sarebbe male, no?
lbj23

Messaggio da lbj23 »

azz è vero...
oppure tipo pro bowl a fine anno...
vai... organizza!
vingio

Messaggio da vingio »

anche nel girone B ci sono bei giocatori... cioli, lorenzini, ciccio crocesi, cavallo alesse, brunetti, uccelo, impallara, piva, sandro, luighi, la seconda del villa, lozza, casale, bisogno, zavagnini, ecc...
vai con l'amichevole...
unionjack

Messaggio da unionjack »

direi un torneo a 3 squadre allora...top 15 serie c gir a, top 15 serie c gir b e prima classificata serie c gir a...se vogliamo mettere la quarta squadra nn saprei chi proporre....
ANGOR
Contatta:

quarta squadra serie C girone B

Messaggio da ANGOR »

Io penso che si potrebbe attrezzare anche una buona formazione nel girone B con qualche giocatore del Rugby Anzio, degli All Reds, del Tolfa, del Valcomino e dell'Orvieto, dell'Oriolo e del Valle Aniene, nonchè della Neroniana nella quale non giocano soltanto Piva, Impallara e Zavagnini.
Quella che ho letto sembra più una mista Fiumicino+Ex Accademia+Villa, fatta più per amicizia che per meriti
Va bene che è un gioco, però sarebbe altrettanto simpatico e nel contempo costruttivo, utilizzare questo 3D per segnalare un giocatore delle squadre contro le quali si è giocato che potrebbe far parte di una ipotetica selezione.
Io sono dell'idea che il periodo più importante per rugby italiano sia stato con Coste. E' stato il primo ed unico che è andato a cercare nelle squadre minori per scovare elementi validi per la Nazionale, anzichè attingere dai giocatori che proponevano le società più potenti. La Nazionale non era mai stata così "mischiata", Catania, Livorno, L'Aquila, Noceto, addirittura uno di San Benedetto del Tronto che giocava in C.
Anche nelle nostre squadre più indietro in classifica ci sono elementi che inseriti in una formazione più attrezzata, magari con un pò più di allenamento, potrebbero ben figurare, certo non sto ora pensando alla Nazionale, ma penso che il metodo possa essere lo stesso.
Da domenica prossima mi propongo anch'io di guardare un pò "fuori del mio orticello" e magari chiedere il nome di qualche giocatore della squadra avversaria da inserire nella Top15.
Spero di fare proseliti :wink: :wink:
Luighi
Contatta:

RE: quarta squadra serie C girone B

Messaggio da Luighi »

ANGOR se tu avessi letto le pgine precedenti, non avresti fatto questo intervento.
Te lo assicuro.
L.
ANGOR
Contatta:

Luighi

Messaggio da ANGOR »

Ma io le ho lette :wink:
ed a parte lo spunto un pò critico che mi è nato dal leggere il 3D, la mia voleva essere una proposta, cioè di non proporre i propri giocatori ma quelli delle altre squadre.
Io mi sentirei troppo di parte proponendo i miei, non l'ho fatto e non lo farei mai anche se in cuor mio più di qualcuno ce lo metterei pure
:wink:
Luighi
Contatta:

RE: Luighi

Messaggio da Luighi »

allora rileggile. Ma fai più attenzione.
ANGOR
Contatta:

Messaggio da ANGOR »

Ma io non ce l'avevo personalmente con te Luighi, leggo spesso i tuoi interventi sul forum e quarda caso mi trovo sempre daccordo con quello che scrivi, soprattutto quando si parla di cose più serie di questa.
Non volevo proprio prendermela con te, anzi ho visto sei stato l'unico a proporre giocatori diversi, per cui dovremmo essere daccordo.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

il fatto è che tu hi criticato direttamente la formazione del girone B....
Del girone B abbiamo scritto Io, Vingio e Alfa, tutti e tre parlando quasi sempre dei nostri avversari.

Comunque, tutto senza nessun astio verso di te ;).
Se siamo daccordo siamo daccordo. (filosofia secca).

:) Luighi.
Rispondi