Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
1) Daniela GINI: grinta, passione, sostegno (fisico e morale).
2) Michela TONDINELLI: esperienza.
3) Sara PETTINELLI: bravura nel ruolo.
....e poi sono mie ex compagne di squadra!!!!
LU17 ha scritto:Prima voto.....
1) Gaudino
2) Trilli
3) Tondinelli
Le prime due... Spassionatamente per motivi di cuore....
La terza perchè.... mi sta simpatica... (anche se forse vado un po' fuori tema, ma quest'anno ancora non ho visto giocare nessuna del girone A)
Adesso rispondo a Tanu...
Tanu ha scritto:1) Silvia Gaudino
2) Trilli
3) Schiavon Veronica
Le due monzesi, oltre che per motivi di "cuore", perchè essendo le uniche due del Monza in Nazionale vuol dire che hanno trascinato da sole la squadra a fare 199 punti e subirne ZERO nel girone di andata.... le due Schiavon mi piacciono molto, poi do il voto simpatia a Focaccina se si può fare un fuori classifica e alle ragazze di Udine il premio "bellezza".
Va bene, le due ragazze in questione sono sicuramente l'esempio da seguire per tutte le ringhio, ma non hanno fatto 199 punti da sole... quando giochiamo siamo una squadra, e con gli alti e bassi di ogni partita, direi che ognuna si impegna per fare del suo meglio....
Premio speciale, se posso, alla Luana... al secolo Miccoli Luisa.... chi ha visto la partita contro il Cagliari sa sicuramente il perchè....
Infatti il mio era un commento sarcastico...visto che in Nazionale vengono chiamate solo loro.....è possibile che le altre 23/24 del Monza siano delle chiaviche?
Allora, scusa Tanu, avevo male interpretato..... sono un po' ingenua da questo punto di vista... continuo ancora a illudermi che le cose vengano fatte con criterio...
ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Polemiche su convocazioni e quanto altro bisognerebbe farle su altri 3d, non credete?
Papalla ha scritto:1) Daniela GINI: grinta, passione, sostegno (fisico e morale).
2) Michela TONDINELLI: esperienza.
3) Sara PETTINELLI: bravura nel ruolo.
....e poi sono mie ex compagne di squadra!!!!
Motivazioni:
1° e 2° si voto di cuore ma non solo. Grandi giocatrici e anche grandi trascinatrici e motivatrici ( e poi fanno dei discorsi pre partita da mozzare il fiato)
3° posto perchè vorrei calciare come lei ( specialmente i calci che fa quendo gioca contro di noi )
ciao a tutti/e,
............ecco le me votazioni............
I Licia Stefan (da sempre il 100%)
II Bado Giovanna (è giovane e può dare molto)
III Gaudino Silvia (grande n8)
fin'ora, per la stagione 2006/2007 ho visto solo una partita femminile, e quindi, per ora, ancora non sò chi sia "secondo me" la migliore per "questa" stagione, per quella appena passata forse la migliore giocatrice che io ho visto in campo era la capitana dell'allora OrientaFrascati...
Così è difficile.... mi sai dare almeno il nome?
a si certo, monacelli (francesca), ma per questa stagione non saprei...
devo vedere qualche partita in più per farmi un'idea...
Io purtroppo non le ho viste giocare l'ultima volta ma:
1) Elisa Cucchiella
2) Veronica Schiavon
3) Parimerito tra Valentina Schiavon e Paola Zangirolami
Miki-11 ha scritto:Io purtroppo non le ho viste giocare l'ultima volta ma:
1) Elisa Cucchiella
2) Veronica Schiavon
3) Parimerito tra Valentina Schiavon e Paola Zangirolami
Aggiorno la classifica.... ci dai anche le motivazioni?
Hola!dunque...io voto:
1.Licia Stefan...perchè è una persona che stimo molto e da cui cerco d'imparare;reputo sia una giocatrice molto forte fisicamente e mentalmente,se non che una delle migliori.
2. Sara Barattin...perchè è un grandissimo estremo,molto veloce...e per motivi a livello personale:mi ha aiutato molto e continua a farlo.grazie per tutto
3.ne avrei due da mettere...sorry...Giovanna Bado perchè anche lei mi ha sempre aiutato ed è un gran numero 8 per motivi tecnici e personali...così come Flavia Severin...la mia montagna ... che ce la mette tutta!