VecchiaMutanda ha scritto:
....non sono invece d'accodo, caro zari99, quando dici che l'età è una brutta bestia. io ho 35 anni e continuo a giocare, e ti assicuro che sarei solo contento se qualche ragazzino piu giovane meritasse di giocare al posto mio. purtroppo fino ad ora non ci sono ancora riusciti.
capisco che probabilmente l'hai scritto sull'impulso dello sdegno per l'episodio, ma credo che non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio: ci sono vecchietti che insegnano lo spirito del rugby ai piu giovani e che tentano di essere una guida e un esempio per i meno esperti, e ci sono anche i giocatori che non avendo nulla da insegnare ne a livello personale ne a livello tecnico sfogano le proprie frustrazioni con la violenza gratuita....
Caro VecchiaMutanda,
Hai capito perfettamente quello che intendevo dire...
L'esperienza, il "mestiere", nel rugby sono fondamentali, e chi lo può insegnare meglio di un "vecchieto"???
ma, riferendomi al quel particolare soggetto, che io personalmente continuo a considerare INUTILE, volevo dire che quello che poteva dare ha dato... e quindi è arrivato il momento, e l'età, per RITIRARSI!!!
e non stò facendo di tutta l'erba un fascio, non sto generalizzando, ma sto parlando di un caso in particolare!!!!!
Io ho, e ho sempre avuto, grande stima per "gli uomini di esperienza" che giocano!!!! Sia chiaro!