Serie C Triveneto - Risultati 13a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

zari99 ha scritto:Si, l'apertura era lui e il capitano pure, giocava seconda.

Te lo saluto sicuro!

ciao

Zari cancarasso7!!! che fine avevi fatto??? Non giochi più quest'anno?????
Mi spiace per il buon Andrea, non se lo merita proprio, però i rossi si sono sempre comportati un pò "sopra le righe"....nn c'é da stupirsi più di tanto.
Con noi sinceramente non ci sono stati problemi, anche perché con un risultato di 36 a 0 per loro fino a 5 minuti dalla fine avevano poco da incazzarsi!!!
Stame ben!! :wink: :wink: :wink:
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

koma ha scritto:

Te lo saluto sicuro!

ciao

Mi spiace per il buon Andrea, non se lo merita proprio, però i rossi si sono sempre comportati un pò "sopra le righe"....nn c'é da stupirsi più di tanto.
Con noi sinceramente non ci sono stati problemi, anche perché con un risultato di 36 a 0 per loro fino a 5 minuti dalla fine avevano poco da incazzarsi!!!
Ciao Koma!!!!

Sono stato "un pò" fuori... 8 mesi in Indonesia come capocentro diving in un villaggio turistico. Sono tornato il giorno prima di Montebelluna-Lemene! Non potevo perdermi nemmeno una possibilità di giocare!!! E mi sa che sono rientrato per una partita spettacolare... adesso però vado alle maldive con la Valtur, sempre come capocentro diving.
Ho visto anche la vostra partita a monte, ti ho cercato in clubhouse, ma non c'eri... Come va???
VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda »

sono d'accordo che quel tipo di porcata sia da deprecare, soprattutto al nostro livello dove l'unica motivazione che ci fa scendere in campo ogni domenica a prender botte è la passione.
e va anche deprecato il commento di koma che minimizza dicendo '... i rossi si sono sempre comportati un pò "sopra le righe"....nn c'é da stupirsi più di tanto...' . invece c'è da stupirsi , e quel comportamento va stigmatizzato e gli va fatto capire che non è un atteggiamento corretto (magari al terzo tempo davanti ad una bella birra) ogni volta che si ripete.

non sono invece d'accodo, caro zari99, quando dici che l'età è una brutta bestia. io ho 35 anni e continuo a giocare, e ti assicuro che sarei solo contento se qualche ragazzino piu giovane meritasse di giocare al posto mio. purtroppo fino ad ora non ci sono ancora riusciti.
capisco che probabilmente l'hai scritto sull'impulso dello sdegno per l'episodio, ma credo che non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio: ci sono vecchietti che insegnano lo spirito del rugby ai piu giovani e che tentano di essere una guida e un esempio per i meno esperti, e ci sono anche i giocatori che non avendo nulla da insegnare ne a livello personale ne a livello tecnico sfogano le proprie frustrazioni con la violenza gratuita.
Come dice il proverbio 'la mamma degli stupidi è sempre incinta', e di imbecilli ce ne sono ad ogni livello , sia giovani che vecchi, e rischiano di rovinare un ambiente (quello del rugby amatoriale) che è quello che trascina tutto il carretto. se il rugby in italia esiste è SOLO grazie alla base, alla buona volontà, all'impegno e alla pasisone di chi il rugby lo ama (da qui amatore) , ai giocatori anziani, agli ex-giocatori.
Purtroppo in questo minestrone ci cascano anche le persone che del rugby non hanno capito niente e che con il rugby non dovrebbero avere niente a che fare.
Ci sono tanti sport dove potrebbero emergere, che si iscrivano a pugilato , a judo, a lotta o se come è in realtà sono dei vigliacchi, che si iscrivano a curling (con tutto il rispetto per il curling).
Ma è nostro dovere emarginare queste persone, e non incoraggiarle o minimizzare fingendoche questi gesti non siano gravi.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

VecchiaMutanda ha scritto:sono d'accordo che quel tipo di porcata sia da deprecare, soprattutto al nostro livello dove l'unica motivazione che ci fa scendere in campo ogni domenica a prender botte è la passione.
e va anche deprecato il commento di koma che minimizza dicendo '... i rossi si sono sempre comportati un pò "sopra le righe"....nn c'é da stupirsi più di tanto...' . invece c'è da stupirsi , e quel comportamento va stigmatizzato e gli va fatto capire che non è un atteggiamento corretto (magari al terzo tempo davanti ad una bella birra) ogni volta che si ripete.

non sono invece d'accodo, caro zari99, quando dici che l'età è una brutta bestia. io ho 35 anni e continuo a giocare, e ti assicuro che sarei solo contento se qualche ragazzino piu giovane meritasse di giocare al posto mio. purtroppo fino ad ora non ci sono ancora riusciti.
capisco che probabilmente l'hai scritto sull'impulso dello sdegno per l'episodio, ma credo che non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio: ci sono vecchietti che insegnano lo spirito del rugby ai piu giovani e che tentano di essere una guida e un esempio per i meno esperti, e ci sono anche i giocatori che non avendo nulla da insegnare ne a livello personale ne a livello tecnico sfogano le proprie frustrazioni con la violenza gratuita.
Come dice il proverbio 'la mamma degli stupidi è sempre incinta', e di imbecilli ce ne sono ad ogni livello , sia giovani che vecchi, e rischiano di rovinare un ambiente (quello del rugby amatoriale) che è quello che trascina tutto il carretto. se il rugby in italia esiste è SOLO grazie alla base, alla buona volontà, all'impegno e alla pasisone di chi il rugby lo ama (da qui amatore) , ai giocatori anziani, agli ex-giocatori.
Purtroppo in questo minestrone ci cascano anche le persone che del rugby non hanno capito niente e che con il rugby non dovrebbero avere niente a che fare.
Ci sono tanti sport dove potrebbero emergere, che si iscrivano a pugilato , a judo, a lotta o se come è in realtà sono dei vigliacchi, che si iscrivano a curling (con tutto il rispetto per il curling).
Ma è nostro dovere emarginare queste persone, e non incoraggiarle o minimizzare fingendoche questi gesti non siano gravi.

Ciao vecchiamutanda,
sicuramente ho calcato troppo la mano ma credimi che parlo per esperienza personale.
E dal 1995 che calco i campi del Tarvisium da avversario e su quello stesso campo di punti di sutura in testa me ne sono beccati "solo" 6 per fortuna. Evidentemente avevo lo scalpo giusto giusto per affilare i tacchetti del loro pilone (che se non sbaglio ora gioca proprio in prima squadra ed é un ex nazionale giovanile.....);
Ad ogni modo avrai anche potuto notare che ho sottolineato la sportività dimostrata contro di noi durante l'ultima partita di dicembre e soprattutto la grande ospitalità culminata in un ottimo terzo tempo tutti assieme.
Hai altrettanta ragione quando dici che non é giusto fare di tutta l'erba un fascio: in squadra nostra ci sono alcuni "veci" che insegnano tutto il loro mestiere e trasmettono la loro passione ai più giovani, il tutto senza mai comportarsi sopra le righe.
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

VecchiaMutanda ha scritto: ....non sono invece d'accodo, caro zari99, quando dici che l'età è una brutta bestia. io ho 35 anni e continuo a giocare, e ti assicuro che sarei solo contento se qualche ragazzino piu giovane meritasse di giocare al posto mio. purtroppo fino ad ora non ci sono ancora riusciti.
capisco che probabilmente l'hai scritto sull'impulso dello sdegno per l'episodio, ma credo che non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio: ci sono vecchietti che insegnano lo spirito del rugby ai piu giovani e che tentano di essere una guida e un esempio per i meno esperti, e ci sono anche i giocatori che non avendo nulla da insegnare ne a livello personale ne a livello tecnico sfogano le proprie frustrazioni con la violenza gratuita....
Caro VecchiaMutanda,

Hai capito perfettamente quello che intendevo dire...
L'esperienza, il "mestiere", nel rugby sono fondamentali, e chi lo può insegnare meglio di un "vecchieto"??? :wink:
ma, riferendomi al quel particolare soggetto, che io personalmente continuo a considerare INUTILE, volevo dire che quello che poteva dare ha dato... e quindi è arrivato il momento, e l'età, per RITIRARSI!!!

e non stò facendo di tutta l'erba un fascio, non sto generalizzando, ma sto parlando di un caso in particolare!!!!!

Io ho, e ho sempre avuto, grande stima per "gli uomini di esperienza" che giocano!!!! Sia chiaro!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

zari99 ha scritto:
koma ha scritto:

Te lo saluto sicuro!

ciao

Ciao Koma!!!!

Sono stato "un pò" fuori... 8 mesi in Indonesia come capocentro diving in un villaggio turistico. Sono tornato il giorno prima di Montebelluna-Lemene! Non potevo perdermi nemmeno una possibilità di giocare!!! E mi sa che sono rientrato per una partita spettacolare... adesso però vado alle maldive con la Valtur, sempre come capocentro diving.
Ho visto anche la vostra partita a monte, ti ho cercato in clubhouse, ma non c'eri... Come va???

Beato te che stai sempre al caldo!!
A monte non c'ero, mi ero preso un mesetto.....ehm......diciamo "sabbatico"...cmq ora ho ripreso abbastanza bene;
Piuttosto se ti serve un facchino per le maldive fammi sapere!
a presto! :wink:
bluffer

Messaggio da bluffer »

ma issor?

so che lui è sempre ben informato sulla tarvisium...mia squadra del cuore...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

bluffer ha scritto:ma issor?

so che lui è sempre ben informato sulla tarvisium...mia squadra del cuore...
Non voglio interloquire in merito all'episodio, perché non conosco bene quel che è successo, ma anche se lo sapessi sarei in qualche modo parte in causa e potrei quindi essere tacciato di scrsa obiettività, ma vorrei chiamare a testimoni tutti i giocatori che settimanalmente si scontrano con le squadre della Tarvisium, se di norma hanno trovato comportamenti antisportivi da parte della nostra società e dei nostri tesserati...credo proprio di no. Di solito non succede quasi mai niente e credo che l'ambiente sia quanto di più sportivo si possa desiderare...se mi sbaglio correggetemi...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
saratv

Messaggio da saratv »

innanzitutto un saluto a tutti forumisti,
non ho mai scritto su questo sito ma mi piace leggere le vostre impressioni e i vostri commenti dopo ogni partita.
Sono una tifosa Tarvisium da ormai un sacco di anni e mi pemetto di rispondere a Koma solo perchè trovo ingiusto quello che ha scritto, non tanto nel contenuto che può essere anche condivisibile, ma nei riferimenti alle persone coinvolte nei fatti.
Premesso che il comportamento avuto dal nostro giocatore non è stato certamente esemplare voglio però precisare che questo gesto è stato condannato da tutti i ragazzi della Tarvisium cheoltre ad essere dei fortissimissimi giocatori (e qui permettetemelo sono un po di parte) sono anche delle splendide persone.
Cmq per quanto riguarda i fatti, caro Koma, posso assicurati che la persona che ha ingiustamente colpito Andrea Pavin non è quello che tu hai definito"pilone (che se non sbaglio ora gioca proprio in prima squadra ed é un ex nazionale giovanile.....)" quindi credo che sia stato scorretto da te indicare lui come il colpevole non essendo sicuro della cosa.
Vedi Koma a credo che Treviso sia l'unica città d'italia in cui Il rugby conta molta più del calcio ( e ne andiamo fieri), tutti quelli che giocano a rugby si conoscono tra di loro anche se le squadreo sono più di qualche decina e stai tranquillo che tutti sanno chi a fatto cosa a Montebelluna.
Credo quindi che siano doverose le tue scuse verso il nostro pilone ex nazionale giovanile (tra l'altro uno dei migliori sul piano sportivo ed umano).
Vi lascio alla vostra discussione sperando di aver contribuito anche in piccola parte a dissipare i vostri dubbi e vi invito tutti a vedere una splendida partita delle mitiche magliette rosse e anche ai nostri terzi tempi...quelli a qualcuno potrebbero interessare parecchio.
Buona serata a tutti.
Sara
bluffer

Messaggio da bluffer »

è il ricordo che ho io. ai violenti venivano sempre aperte le porte del cancellone del posteggione. questo si lo ricordo.

e di come valesse l'orgoglio, un gioco duro ma onesto. questo è il mio ricordo. che spero sia ancora vivo in quell'ambiente.

anche perchè...i violenti nel rugby hanno vita breve: usano la violenza per dire che sono inferiori fisicamente e tecnicamente; alla partita di ritorno usciranno malconci....ma tanto malconci!
zari99
Contatta:

Messaggio da zari99 »

cara Sara,

in questo forum, se non sbaglio, non si fanno nomi ma si parla sempre generalmente di fatti e di opinioni...

Insomma, si dice il peccato ma non il peccatore!

Mi dispiace per quello che hai detto a Koma, e quindi mi sento di fare un'eccezione in questo post dicendo che il "colpevole" aveva proprio un numero da pilone...
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Sara ha scritto:

"Premesso che il comportamento avuto dal nostro giocatore non è stato certamente esemplare voglio però precisare che questo gesto è stato condannato da tutti i ragazzi della Tarvisium cheoltre ad essere dei fortissimissimi giocatori (e qui permettetemelo sono un po di parte) sono anche delle splendide persone. "

Premetto che so poco o nulla del fatto comunque se è vero quel che hai detto per quale motivo è stato un altro giocatore/allenatore a dichiararsi colpevole....????????

Inutele condannare il fatto con tant ebelle parole e "nascondere" il colpevole..... non credi?
saratv

Messaggio da saratv »

Buongiorno a tutti..
se mi è consentito vorrei rispondere sia zari99 che a lele75.
Caro zari99 dici che in questo forum si parla generalmente dei fatti e non delle persone. Questo è giusto, però se rileggi un pò la discussione vedrai che è stato il sig. Koma ad iniziare con un rifrimento ad una persona specifica, sbagliando persona, e io ho sentito solo la voglia di dirvi che non era stata quella persona.
zari99...non ho mai detto che non è stato un pilone...ho solo detto che non è stato quel pilone.
Ora tocca a lele75...non eri a Montebelluna e quindi non hai visto niente...ma questo non cambia perchè ti posso assicurare che neanche chi c'era ha visto niente..giocatori compresi che si sono resi conto della cosa solo vedendo il filmato...
chi ha sbagliato doveva prendersi le sue responsabilità e non nascondersi su questo sono d'accordo con te..però ti assicuro che i ragazzi in campo non hanno nascosto nessuno..non hanno visto niente neanche loro.
buona giornata.
Sara
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

saratv ha scritto:Buongiorno a tutti..
se mi è consentito vorrei rispondere sia zari99 che a lele75.
Caro zari99 dici che in questo forum si parla generalmente dei fatti e non delle persone. Questo è giusto, però se rileggi un pò la discussione vedrai che è stato il sig. Koma ad iniziare con un rifrimento ad una persona specifica, sbagliando persona, e io ho sentito solo la voglia di dirvi che non era stata quella persona.
zari99...non ho mai detto che non è stato un pilone...ho solo detto che non è stato quel pilone.
Ora tocca a lele75...non eri a Montebelluna e quindi non hai visto niente...ma questo non cambia perchè ti posso assicurare che neanche chi c'era ha visto niente..giocatori compresi che si sono resi conto della cosa solo vedendo il filmato...
chi ha sbagliato doveva prendersi le sue responsabilità e non nascondersi su questo sono d'accordo con te..però ti assicuro che i ragazzi in campo non hanno nascosto nessuno..non hanno visto niente neanche loro.
buona giornata.
Sara

Sara,
intanto grazie per il "signore" . . . .poi ti consiglio di rileggerti due/tre volte il mio intervento.
Dopo che lo avrai riletto qualche volta magari potrai accorgerti che "il pilone" di cui parlo io é un ragazzo ke i punti in testa li ha fatti a me qualche annetto fa, e non al buon Pavin domenica!!!!
Quindi cerca di scindere le tue cose per favore!
E visto ke sei pronta a puntare il dito contro chi attacca la sportività del tuo club, rileggiti altrettante volte il mio intervento: potrai tranquillamente leggere il mio commento sulla sportività e ospitalità dimostrata contro di noi quest'anno (Tarvisium-Lemene del 10/12).
Grazie.
ZARI CANCAROOOOOOO!!!!! PORTAME ANCA A MI AE MALDIVE!!!! :lol: :lol: :lol:
saratv

Messaggio da saratv »

Ciao Koma..se ho frainteso le tue parole me ne scuso tantissimo però meglio chiarire no? non credo di aver fatto niente di male..e non credo di essere stata scortese nei tuoi confronti..se lo sono stata mi scuso nuovamente...non intendevo assolutamente puntare il dito contro nessuno solo difendere un amico.
Avevo già avuto il piacere di leggere il tuo commento sul nostro terzo tempo e devo dire che mi ha fatto molto piacere...quindi rinnovo a te in particolare l'invito a tornare a trovarci per un altro terzo tempo.
Scusami ancora se ti sono sembrata arrogante ma, ripeto, volevo solo difendere un amico e un atleta veramente esemplare.
p.s. per zari99: il giocatore che si è "costituito" non era il capitano.
baci
Sara
Rispondi