Stanojevic contro l'Australia ha giocato 80 min e a mio (e non solo) avviso fra l'altro è stato uno dei migliori fra gli azzurri ....Cane_di_Pavlov ha scritto:Italia - Australia: Bortolussi e Stanojevic non giocavano, mancavano Masi e Perugini. Robertson ala e Peens estremo.
Mi pare che non andò poi così male....
Robertson non ha giocato nè contro l'Australia nè contro l'Argentina nè contro il Canada.
Riguardo alla poca esperienza internazionale di Bortolussi ..... gioca nel campionato francese, non in quello italiano e ogni settimana gioca contro giocatori di livello internazionale , per carità niente drammi, ma mentre fra i piloni all'assenza di un pur fortissimo Totò riusciamo a supplire senza troppi problemi (non mi sembra che la prima linea abbia sofferto nei Tm, tutt'altro), fra gli estremi non è che abbiamo tutta questa gran scelta ... questo il motivo della 'preoccupazione', gli infortuni son capitati là dove la coperta è più corta, ma era un rischio che sapevamo di correre perchè sono tanti i ruoli in cui la situazione sarebbe stata simile.