avvocati per il rugby

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

deme
Contatta:

Messaggio da deme »

si abbiamo pure il fotografo tra poco le metteremo intanto riporto un articolo uscito oggi su www.capitolina.com
LA PARTITA DEGLI AVVOCATI

Grande giornata sabato scorso al campo della Capitolina per la neocostituita squadra degli avvocato romani.
Condotta dall'allenatore-per l'occasione non giocatore perché infortunato- che vi scrive ed arbitrata ottimamente da Alessio Ascantini la milizia forense si è abbattuta sui molto più giovani ed allenati (e presuntuosi all'inizio ma molto simpatici e canterini al 3^tempo)colleghi d'oltralpe.
Dopo una fase di incertezza iniziale, qualche palla aperta male ed un intercetto subito.... si è delineata la tattica da adottare. La palla non è mai più andata oltre il primo centro e tra culine e ripartenze della mischia, penetrazioni e grande pressione (prova generosa di tutti) abbiamo dilagato vincendo meritatamente 4 mete a 2.
Sono entrati incampo 30 giocatori (la parola per qualcuno è un pò grossa) e l'allenatore ha dovuto faticare non poco tra chi non voleva far entrare molti perché voleva vincere a tutti i costi e chi fuori fremeva.
A questo punto superato l'esame si parla di torneo mondiale nella fase finale del mondiale con le squadre del mondiale (insomma un mondialino avvocati).
Non male vero?
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Avrei potuto giocare, peccato che sono del Foro di Vicenza. Un collega di Roma che gioca in squadra da Voi mi ha chiesto se mi trasferivo a Roma per allenarmi in vista del mondialino...la voglia ci sarebbe, ma, a parte ovvi problemi logistici e di lavoro sono totalmente fuori condizione. Mi ci vorrebbero almeno 7-8 mesi per tornare ad una forma quantomeno decente...ma chissà, magari è lo sprone giusto per qualcosa in futuro. Intanto Vi sono vicino con il cuore, e poi so chi chiamare in caso :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

ingegneri vs architetti
Rispondi