Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2007 - Prima giornata
Moderatore: Emy77
- diddi
Sono d'accordo sul Galles, ma...hai visto l'Irlanda quest'autunno?Shye ha scritto:Curioso che nessuno (nessuno) dia vincente il Galles..anch'io ho votato Irlanda, ma vedo i dragoni di quest'anno più simili al grande slam del 2005 che al disastro dell'anno scorso
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
yeti
Sarà, ma senza Bandini non mi sembra la stessa cosa. In fondo è ancora presto, forse sarebbe spuntato in questo fine settimana.
Aspetto che compaia (senza nulla togliere al buon PiVi, sia chiaro), altrimenti potrei decidere di non partecipare (il che renderebbe interessante il concorso visto che l'anno scorso ho stravinto
).
Ma riuscirò a resistere alla tentazione?
G.
Aspetto che compaia (senza nulla togliere al buon PiVi, sia chiaro), altrimenti potrei decidere di non partecipare (il che renderebbe interessante il concorso visto che l'anno scorso ho stravinto
G.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Hai vinto solo perchè io sono un cane rispettoso e non priverei mai della vittoria uno degli "anziani" del sito.yeti ha scritto:Sarà, ma senza Bandini non mi sembra la stessa cosa. In fondo è ancora presto, forse sarebbe spuntato in questo fine settimana.
Aspetto che compaia (senza nulla togliere al buon PiVi, sia chiaro), altrimenti potrei decidere di non partecipare (il che renderebbe interessante il concorso visto che l'anno scorso ho stravinto).
G.
-
robbberta
ecco la prova.....Cane_di_Pavlov ha scritto:Hai vinto solo perchè io sono un cane rispettoso e non priverei mai della vittoria un anzianoyeti ha scritto:Sarà, ma senza Bandini non mi sembra la stessa cosa. In fondo è ancora presto, forse sarebbe spuntato in questo fine settimana.
Aspetto che compaia (senza nulla togliere al buon PiVi, sia chiaro), altrimenti potrei decidere di non partecipare (il che renderebbe interessante il concorso visto che l'anno scorso ho stravinto).
G.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
yeti
Cane_di_Pavlov ha scritto:Hai vinto solo perchè io sono un cane rispettoso e non priverei mai della vittoria uno degli "anziani" del sito.yeti ha scritto:Sarà, ma senza Bandini non mi sembra la stessa cosa. In fondo è ancora presto, forse sarebbe spuntato in questo fine settimana.
G.
Cuccia, su, cuccia....buono, che ora ti porto la zuppetta con le biovette dell'altro ieri....
G.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
robbberta
-
parm
ehi ehi non fare lo sbruffoncello cagnetto!Cane_di_Pavlov ha scritto:Hai vinto solo perchè io sono un cane rispettoso e non priverei mai della vittoria uno degli "anziani" del sito.yeti ha scritto:Sarà, ma senza Bandini non mi sembra la stessa cosa. In fondo è ancora presto, forse sarebbe spuntato in questo fine settimana.
G.
e non mi offendere lo yeti...........colui che con uno sguardo carpì all'istante la mia anima da pilonessa nascosta in un corpicino da ala di pollo
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
pssst... non dirglielo ma volevo solo provocarlo per "stimolarlo" a giocareparm ha scritto:ehi ehi non fare lo sbruffoncello cagnetto!Cane_di_Pavlov ha scritto:Hai vinto solo perchè io sono un cane rispettoso e non priverei mai della vittoria uno degli "anziani" del sito.yeti ha scritto:Sarà, ma senza Bandini non mi sembra la stessa cosa. In fondo è ancora presto, forse sarebbe spuntato in questo fine settimana.
G.
e non mi offendere lo yeti...........colui che con uno sguardo carpì all'istante la mia anima da pilonessa nascosta in un corpicino da ala di pollo
Sei pilona? pensavo seconda linea
- PiVi1962
- Contatta:
Sordi, A.: "Chi si astiene dalla lotta, è un gran figlio di [...omissis...]!", Il presidente del Borgorosso Football club, 1970.
Belushi, J.: "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.", Animal House (vers. italiana), 1978.

PS. L'originale inglese è: "'cause when the goin' gets tough... the tough get goin'!"
Belushi, J.: "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.", Animal House (vers. italiana), 1978.
PS. L'originale inglese è: "'cause when the goin' gets tough... the tough get goin'!"
Ultima modifica di PiVi1962 il 26 gen 2007, 19:32, modificato 1 volta in totale.
-
yeti
Di fronte a cotanta scienza (mi inchino alla citazione sordiana fino a spazzare il pavimento con la barba) non posso far altro che cedere e postare i miei pronostici (come da tradizione però il venerdì notte, di modo da non essere copiatoPiVi1962 ha scritto:Sordi, A.: "Chi si astiene dalla lotta, è un gran figlio di [...omissis...]!", Il presidente del Borgorosso Football club, 1970.
G.