ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
Contemax
RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Ma Pez non si era rotto il piede?
-
ambac
Bonsoir!
E' ormai ufficiale : Alessandro Troncon sarà il capitano della Nazionale italiana in questo VI Nazioni. Non faccio razzismo anti-giovani, non ho niente contro l'ami Borto (= l'amico Borto), ma sono contento. Soprattutto per voi!
A +
Pierre
E' ormai ufficiale : Alessandro Troncon sarà il capitano della Nazionale italiana in questo VI Nazioni. Non faccio razzismo anti-giovani, non ho niente contro l'ami Borto (= l'amico Borto), ma sono contento. Soprattutto per voi!
A +
Pierre
-
valerioleonardi88
Wakarua a estremo sarebbe stato molto meglio di R De Marigny...
Concordo con chi dice che non placca, ma in attacco è forte e al piede ha delle percentuali altissime...
Fra i 2 mali sarebbe stato meglio scegliere il male minore...
A parte questo una linea di trequarti (se non ci sono altri infortuni) mai così forte...
Concordo con chi dice che non placca, ma in attacco è forte e al piede ha delle percentuali altissime...
Fra i 2 mali sarebbe stato meglio scegliere il male minore...
A parte questo una linea di trequarti (se non ci sono altri infortuni) mai così forte...
-
xaccia
- Contatta:
ho visto munster - leicester tigers giusto oggi pomeriggio e se castogiovanni gioca così non è proprio possibile che non parta titolare...fà paura!
-
issor
- Contatta:
Vabbé Tronky...ma quando tornerà Picone...magari nella ...A
http://www.federugby.it/immagini/news/s ... etts10.jpg
http://www.federugby.it/immagini/news/s ... etts10.jpg
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
paga
ma scusate trovate davvero cosi' amorale che un giocatore(sudafricano)a trentanni voglia misurarsi in uno dei campionati piu' duri avendo la possibilita' di allenarsi in un certo modo, di giocare con compagni(marshal)di rango, di guadagnare di piu' e di crescere professionalmente
PS de marigny ha giocato molte partite anche da titolare in GB wakarua non vedrebbe neanche la panchina la'(in italia e' un buon giocatore)
PS de marigny ha giocato molte partite anche da titolare in GB wakarua non vedrebbe neanche la panchina la'(in italia e' un buon giocatore)
-
jack35
ma la regola non era quella che se uno straniero-equiparato lasciava un club italiano e quindi rinunciava alla maglia azzurra per un anno in un club straniero avrebbe rinunciato per sempre alla nazionale italiana???? De Marigny mi pare non abbia nuovamente diritto(in regola)alla convocazione.....qualcuno mi sa spiegare come mai è stato convocato????
-
luqa
Dubbio 1.
Non è che nei 22 BBZ opterà per avere una intera prima linea di supporto, rinunciando semmai ad un 3/4?
Dubbio 2
Se BBZ conferma una tattica come quella vista a Novembre, è probabile che estremo ci vada Marigny che Masi, Canale o Robertson.
Se opta per una strategia più di gioco, è possibile che De Marigny vada in panca come 3/4 di riserva (apertura/estremo).
Ineffetti, comunquevada l'estremosarà un giocatore un po' "arrangiato"
Non è che nei 22 BBZ opterà per avere una intera prima linea di supporto, rinunciando semmai ad un 3/4?
Dubbio 2
Se BBZ conferma una tattica come quella vista a Novembre, è probabile che estremo ci vada Marigny che Masi, Canale o Robertson.
Se opta per una strategia più di gioco, è possibile che De Marigny vada in panca come 3/4 di riserva (apertura/estremo).
Ineffetti, comunquevada l'estremosarà un giocatore un po' "arrangiato"
-
cke-Angel
Mi pare si possa dire che le scelte di Berbizier sono orientate al pragmatismo.
Buona parte delle scelte che ha fatto sono dovute alla catena di infortuni che ha tolto di mezzo quelli che penso lui considerasse titolari inamovibili ( vedi Bortolussi, Stanojevic e Canavosio ).
Continuando sul tema pragmatismo non credo farà esperimenti ma cercherà di fare giocare ciascuno nel ruolo dove gioca abitualmente, quindi penso che Masi verrà schierato all'ala, che come altra ala sarà un ballottaggio tra Robertson e Dallan e che come estremo giocherà De Marigny.
Buona parte delle scelte che ha fatto sono dovute alla catena di infortuni che ha tolto di mezzo quelli che penso lui considerasse titolari inamovibili ( vedi Bortolussi, Stanojevic e Canavosio ).
Continuando sul tema pragmatismo non credo farà esperimenti ma cercherà di fare giocare ciascuno nel ruolo dove gioca abitualmente, quindi penso che Masi verrà schierato all'ala, che come altra ala sarà un ballottaggio tra Robertson e Dallan e che come estremo giocherà De Marigny.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
danci
Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Castro in questo momento non può non essere titolare in qualsiasi squadra al mondoJPR ha scritto:il 6 nazioni è lungo e ci sarà spazio per tutti..ma Castro partirà probabilmente titolare..sul sito BBC dicevano che in Hc ha letteralmente distrutto Haynes il pilone dell'Irlanda...
e poi, mah, chissà... forse anche la convocazione di Troncon è in funzione anti-Stringer...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U5XgSYdYgGc[/youtube]
-
Wijen
RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
ci provo
15 Masi (cmq lo preferisco centro...qualcuno sa se di suo gioca anche estremo?)
14 Robertson (in verità non mi convince molto...è pieno di giovani e italiani che hanno le potenzialità per giocare all'ala)
13 Canale
12 Berga Mi.
11 Dallan
10 Scanavacca
9 Troncon
8 Parisse
7 Berga Ma.
6 Zanni (fiducia ai giovani!!!!!)
5 Dellapé
4 Bortolami
3 Castrogiovanni
2 Ongaro
1 Perugini
Questa oltretutto sarebbe la nazionale più italiana dai tempi di Coste!!!!!!!!
15 Masi (cmq lo preferisco centro...qualcuno sa se di suo gioca anche estremo?)
14 Robertson (in verità non mi convince molto...è pieno di giovani e italiani che hanno le potenzialità per giocare all'ala)
13 Canale
12 Berga Mi.
11 Dallan
10 Scanavacca
9 Troncon
8 Parisse
7 Berga Ma.
6 Zanni (fiducia ai giovani!!!!!)
5 Dellapé
4 Bortolami
3 Castrogiovanni
2 Ongaro
1 Perugini
Questa oltretutto sarebbe la nazionale più italiana dai tempi di Coste!!!!!!!!
-
pullo
Fondamentalmente detesto De Marigby per quello che ha fatto quando è andato a Leeds. e pensare che quando prima giocava nell'Overmach era uno dei miei pallini...
Non capisco la sua convocazione, il ct avrebbe potuto chiamare Galon. Ancora più brutto il fatto di togliere la fascia di capitano a Bortolami, uno che piano piano ha saputo coglierne il senso dando equilibrio psicologico alla squadra.
Non capisco la sua convocazione, il ct avrebbe potuto chiamare Galon. Ancora più brutto il fatto di togliere la fascia di capitano a Bortolami, uno che piano piano ha saputo coglierne il senso dando equilibrio psicologico alla squadra.
-
bogi
Re: RE: Re: RE: ITALIA 2007, I CONVOCATI!!!
Ma chi l'ha detto ?ambac ha scritto:Bonsoir!
A +
Pierre
Che ne sai ?
E poi vi lamentate di De Marigny !
Questo qua sta via un paio di anni e poi torna ...zac tiotolare e capitano.
Per quello che puo valere la mia opinione, ma se Berbizier agisse veramente così (e ho seri dubbi), sarebbe proprio un bel messaggio, un bell'esempio.
State spaccare il capello in 4, a rompere le palle ai calciofili, infinite discussioni su ciò che è rugbystico e ciò che non lo è e non dite nulla per una cosa così ingiusta ?
Mah .........