Bergamauro su Deejay e Vanity Fair!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Dawnlight ha scritto:Io penso che il modo migliore per far conoscere il rugby italiano sia qualche bella vittoria importante (tipo quella contro l'Australia che ci stava tutta...).
Ve li immaginate i titoloni se l'Italia vincesse, in questo 6 Nazioni, contro l'Inghilterra o la Francia?
E ve l'immaginate se nella Coppa del Mondo l'Italia se la vedesse alla pari con la Nuova Zelanda (vabbè qui siamo nel terreno del sovrannaturale, ma...)?
Interesse per una figura maschile in copertina non significa necessariamente interesse per la disciplina che quella figura pratica...poi se vedono le partite e vedono le facce che fanno mentre corrono o mentre placcano e gli cade un mito?
Perchè di rugby ora si parla mentre prima non se ne parlava?
eh...una volta lo pensavo anche io
ormai non ci credo più! :(
alieno84

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e Vanity Fa

Messaggio da alieno84 »

MariaTeresa ha scritto:
alieno84 ha scritto: in teoria domani la mettono direttamente sul sito di radio Dj... :?
dove?
mi date il llink?
grazie

...così ammazzo il tempo...mi sto annoindo in ufficio! :roll:

sò 2giorni che spulcio il sito di radio Dj e non trovo niente!!!mi sa che a stò giro o non l'hanno aggiornato o hanno deciso di non mettere niente!!! :? :?

forse (e ripeto forse.. :? :? )se l'intervista l'avesse fatta Linus avremmo il link x riascoltarla e non staremo a parlare di Bergariccioli.... :shock: :shock:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e Vanit

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

In ogni modo... a Pinocchio capita RARAMENTE che si parli di sport... RARISSIMAMENTE che si parli di sport minori... eppure, anche se per motivi "futili", prima ci sono stati i Lyons e ora Bergamauro...

Sarà anche per fare lo strip (i Lyons) o per parlare di riccioli e pettorali... ma in un programma in cui lo sport è quasi "vietato" il rugby è riuscito a ritagliarsi il suo piccolo angolo... e questo credo sia comunque positivo...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MariaTeresa
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e Vanity Fa

alieno84 ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:
alieno84 ha scritto: in teoria domani la mettono direttamente sul sito di radio Dj... :?
dove?
mi date il llink?
grazie

...così ammazzo il tempo...mi sto annoindo in ufficio! :roll:

sò 2giorni che spulcio il sito di radio Dj e non trovo niente!!!mi sa che a stò giro o non l'hanno aggiornato o hanno deciso di non mettere niente!!! :? :?

forse (e ripeto forse.. :? :? )se l'intervista l'avesse fatta Linus avremmo il link x riascoltarla e non staremo a parlare di Bergariccioli.... :shock: :shock:
io sono iscritta al podcast di Linus (anzi di "deejay chiama italia") ed infatti hanno messo il pezzo sugli AB e l'Iveco dell'altro giorno, ma l'intervista della Pina no... :(
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

robbberta ha scritto:grazie pulici.......per averci ricordato chi siamo e da dove veniamo, e che nel momento della distribuzione della bellezza eravamo in bagno perchè si erano smagliate le calze..... :-]
era solo per complettezza d'informazione... 8-)

secondo me non eravate in bagno... ma a scolarvi qualche birra in qualche terzo tempo :roll:
belvolady

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Bergamauro su Deejay e Vanit

Messaggio da belvolady »

Concordo con ItalianRugbyFriends e con chi pensa che, se questo può servire ad attirare qualcuno verso il rugby...ben venga! Magari dopo aver visto una partita in tv molte ragazze attirate dai Bergariccioli lasceranno perdere, ma magari qualcuna di loro o i loro amici/fidanzati/parenti si appassioneranno...nel presentare l'altra faccia del rugby - quella un po' frivola - non ci si perde nulla, perchè chi vorrà davvero saperne di più andrà ad informarsi...a chi non fregava nulla prima, non fregherà nulla neanche dopo!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

pulici ha scritto:secondo me non eravate in bagno... ma a scolarvi qualche birra in qualche terzo tempo :roll:
QUOTO IN PIENO!!!!!!
Duccio

Phoebe

Messaggio da Phoebe »

ma ci state dando di racchie??? :evil: :evil: :evil:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
ItalianRugbyFriends
Contatta:

ma no phoebina cara............. ma tra la racchia e Carla Bruni... c'è un intero universo femminile!!!!!!!
Duccio

alieno84

Messaggio da alieno84 »

io sono iscritta al podcast di Linus (anzi di "deejay chiama italia") ed infatti hanno messo il pezzo sugli AB e l'Iveco dell'altro giorno, ma l'intervista della Pina no...
:( :( :x :( :(
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
robbberta

Messaggio da robbberta »

ItalianRugbyFriends ha scritto:ma no phoebina cara............. ma tra la racchia e Carla Bruni... c'è un intero universo femminile!!!!!!!

...............

noi siamo piu vicine alle racchie o a carla bruni?????? :-]

irf, ot...mi sa che ti pacco di nuovo.......... :roll:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

ItalianRugbyFriends ha scritto:ma no phoebina cara............. ma tra la racchia e Carla Bruni... c'è un intero universo femminile!!!!!!!
carini e dolci come dei panzer....ebbene, allora contattate carla bruni, per vedere se lei è carina e simpatica come noi.
Dimenticateci orsù.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
MariaTeresa
Contatta:

alieno84 ha scritto:
io sono iscritta al podcast di Linus (anzi di "deejay chiama italia") ed infatti hanno messo il pezzo sugli AB e l'Iveco dell'altro giorno, ma l'intervista della Pina no...
:( :( :(
nessuno l'ha registrata?

ps: ohiiiiii!
noi siamo bellissimissime...alcolizzate ma bellissimissime!
certo, io sono un po' "concentrata" ma Robbberta e Phoebe sono anche due pertiche come Carla Bruni
Ultima modifica di MariaTeresa il 26 gen 2007, 15:16, modificato 1 volta in totale.
belvolady

Messaggio da belvolady »

robbberta ha scritto:
irf, ot...mi sa che ti pacco di nuovo.......... :roll:
ItalianRugbyFriends io ti PLACCO...e di brutto anche! :twisted:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
robbberta

Messaggio da robbberta »

MariaTeresa ha scritto:
alieno84 ha scritto:
:( :( :(
nessuno l'ha registrata?

ps: ohiiiiii!
noi siamo bellissimissime...alcolizzate ma bellissimissime!
certo, io sono un po' "concentrata" ma Robbberta e Phoebe sono anche due pertiche

io no, e non l'ho neanche sentita....

p.s: maria teresa sai come si dice no?la volpe quando non arriva all'uva...... 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Rispondi