Catania : arrivano 500.000 euro dalla regione

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Fl1pper

RE: come promesso

Messaggio da Fl1pper »

Basta cercare di traslare il nome e troverete la vostra risposta.

Non è difficilissimo!
Cicio

Messaggio da Cicio »

Rovigo e L'Aquila tremano però per questi 500000 euro regalati al Catania....
E questo solo per un favore politico....
Caro Catania ancora di più gufo per la tua retrocessione :evil:
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Complimenti Psycho bellissima...

Ma riguardo a quelle erogazioni di cui parlavo io e sulla natura delle quali mi hai corretto, mi sapresti dire che fine facevano quei soldi? Insomma io ho idea di cosa voglia dire per una squadra di Rugby ricevere centinaia di milioni ogni anno, come è possibile che con tutti quei soldi le squadre fossero retroccesse?
psycho

Messaggio da psycho »

Grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda la fine che facevano i soldi non so dirti esattamente. Per la verità in quegli anni l'Amatori aveva un grandissimo movimento giovanile, la retrocessione fu causata da altri motivi sui quali nonm i pronuncio. Ma il settore giovanile era folto e di qualità, sooo non ebbe il tempo di maturare e si disperse.
Suilla Zagara non so molto.
Saluti

P.s. chiedete chi è Settembrino Puntini? E che ne so, i personaggi di questa favola zen sono frutto della mia immaginazione e ogni riferimento a fatti realmente accaduti e persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Io sono lombardo, quindi se traslo potete semrpe dire che lo faccio per una strana forma di razzismo e per la xenofobia insita nella natura di ogni uomo...

Augustin Virgolini ha lasciato il San Gregorio? Torna a Catania o è proprio sparito?
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Ai posteri l'ardua sentenza
megan

Messaggio da megan »

fino ad un paio di settimane fa virgolini era col s.gregorio regolarmente,e credo anche abbastanza felice....ora non so.
Melo o umbo mi mandate l'anagramma in pvt x favore???sono curioso!!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Quel leghista e xenofobo (esagerato!) di Tucker ha la soluzione..... P.S. anche biancaneve era felice prima che la strega cattiva l'avvelenasse !!!
megan

Messaggio da megan »

CATANIA APRE AI GIOVANI. GRATUITAMENTE

da "La Sicilia"

L'Amatori rugby Catania, ancor prima che una società sportiva, è una realtà strettamente legata alla città di cui è portabandiera nell'olimpo della palla ovale italiana, la massima serie, ma anche sui campi delle diverse competizioni europee cui prende parte.

L'opera sociale del club da sempre si esprime innanzitutto con il reclutamento di giovani da avviare «gratuitamente» al rugby nei quartieri della città, nel convincimento che la pratica sportiva è antidoto efficace contro le tentazioni e i malesseri della strada. La società Club Amatori rugby Catania ha avviato e addestrato alla disciplina del rugby ben oltre 10.000 tesserati appartenenti alle classi meno abbienti e provenienti dai quartieri popolari della città di Catania apportando un valido contributo nel recupero dei giovani di detta città ai quali ha spesso dato un sostegno economico negli studi e un grande appoggio per entrare nel mondo del lavoro.
Inoltre, dalle sue fila sono nati campioni che sono arrivati ai massimi vertici del rugby partecipando ai più prestigiosi tornei internazionali. Questo grazie anche all'impegno e al coraggio di operatori che, privi di mezzi, ma con tanta voglia di fare, si sono scommessi dedicando il loro tempo.
La pratica del rugby è palestra di vita, oltre che strumento per una sana crescita fisica . Ed è per questo che l'Amatori Catania ha sempre guardato con grande attenzione ai giovanissimi. Nel contesto di questo impegno volto ai più piccoli, fondamentale è il ruolo della prima squadra e dei suoi campioni, che si fanno esempio, per i bambini, sia di capacità sportive che di virtù umane. La prima squadra, insomma, diventa per i più piccoli meta da raggiungere, obiettivo da centrare, e l'aria della formazione di vertice del club i più giovani la respirano da subito: nei concentramenti delle under, infatti, sono sempre presenti numerosi giocatori. L'Amatori rugby Catania vuole valorizzare la struttura del campo «Santa Maria Goretti», creando degli spazi appositi adibiti ad attività extra scolastiche quali per esempio doposcuola, attività ludiche, sportive, ricreative, corsi di informatica, di conoscenza delle lingue supportati da personale tecnico preparato poiché l'obiettivo dell'Amatori non è solo quello sportivo ma anche e soprattutto quello sociale.
E' questa la vera meta che l'Amatori si prefigge e facendosi portavoce con le amministrazioni locali pubbliche e private, affinché questo ambizioso progetto si realizzi per migliorare la formazione dei nostri giovani che sono il futuro della nostra città.

DICO IO,MA QUANDO VOGLIAMO FINIRE DI PRENDERE X IL CULO LE PERSONE???MA CREDONO CHE SIAMO r*** E NON SAPPIAMO ORMAI QUALI PORCHERIE SI NASCONDONO DIETRO I LATIN LOVERS DI CATANIA???
Zenith

Messaggio da Zenith »

Nel contesto di questo impegno volto ai più piccoli, fondamentale è il ruolo della prima squadra e dei suoi campioni, che si fanno esempio, per i bambini, sia di capacità sportive che di virtù umane. La prima squadra, insomma, diventa per i più piccoli meta da raggiungere, obiettivo da centrare
Oddio, vuoi vedere i 500.000 € di contributo dalla Regione Sicilia servono all'Amatori per pagare ai bambini catanesi un bel viaggio aereo in Argentina per "raggiungere i giocatori della I° squadra" !!??
coolagu

Messaggio da coolagu »

TUCKER ha scritto:Io sono lombardo, quindi se traslo potete semrpe dire che lo faccio per una strana forma di razzismo e per la xenofobia insita nella natura di ogni uomo...

Augustin Virgolini ha lasciato il San Gregorio? Torna a Catania o è proprio sparito?

Agustin Virgolini ha lasciato il San Gregorio ma è impossibilitato di giocare col
Amatori per mancanza di nulla osta.
grrizu

Messaggio da grrizu »

Tanto prima o poi finiscono anche questi soldi. e poi?
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

coolagu ha scritto:
TUCKER ha scritto:Io sono lombardo, quindi se traslo potete semrpe dire che lo faccio per una strana forma di razzismo e per la xenofobia insita nella natura di ogni uomo...

Agustin Virgolini ha lasciato il San Gregorio ma è impossibilitato di giocare col
Il giocatore A.Virgolini ex-Amatori Catania, quest'anno tesserato con il San Gregorio, ha mostrato la sua grandissima religiosità..... ed immedesimandosi nel "figlil prodigo" ha lasciato a campionato in corso il San Gregorio per accasarsi nuovamente con l'A.C. Piccolo appunto, il giocatore ancora tesserato per il S.G. non potrà giocare sino alla conclusione della stagione in corso, e verrà pagato dall'A.C. PER STARE FERMO!!!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Total ha scritto:
coolagu ha scritto:

Il giocatore A.Virgolini ex-Amatori Catania, quest'anno tesserato con il San Gregorio, ha mostrato la sua grandissima religiosità..... ed immedesimandosi nel "figlil prodigo" ha lasciato a campionato in corso il San Gregorio per accasarsi nuovamente con l'A.C. Piccolo appunto, il giocatore ancora tesserato per il S.G. non potrà giocare sino alla conclusione della stagione in corso, e verrà pagato dall'A.C. PER STARE FERMO!!!
Basta scriverlo una sola volta, non c'è bisogno di tappezzare il forum...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
eldiegone

Messaggio da eldiegone »

umberto è da premio nobel per la letterature, onesto, la storia zen è stupenda...
Rispondi