pier12345 ha scritto:ma dai!
non posso immaginare che un giocatore avesse deciso di uscire perche " lo hano fatto un po di male"!!
suppongo che ha dovuto essere onesto ed accettare che non era en grado di giocare ai livelli richiesti, e cosi ha fatto la cosa nobile , ed e uscito. Non mi sembra che scannavaca sia un giocatore Cobarde!
detto questo.....cuando laFIR deve ritornare ai vechi guardiani...Dallan,Tronco,scannavacca, DeMaringy....dopo avere avuto quasi 4 anni per programme i mondiali 2007, ovviamente qualcosa nonva.
Non sono d'accordo con te su due punti.
Primo punto: non credo che uno che gioca stabilmente in S10 e che ha giocato tanto in nazionale, partecipando anche ai mondiali, "capisca" da solo di non sentirsi in grado; a perte il fatto che rugbisticamente non è così (Scannavacca è super secondo me) ma anche se fosse come dici tu, nessun professionista se ne accorgerebbe e lo ammetterebbe mai.
Secondo punto: se quel "cobarde" sta per codardo, beh non capisco assolutamente l'accostamento che fai del tipo:
"giocatore che esce per infortunio" = "codardo"
Non mi sembra un concetto molto rugbistico.....
Conosco migliaia di giocatori di rugby, coraggiosi, forti, indomabili che in vita loro hanno subito infortuni che li hanno costretti alla sostituzione durante una partita