Pepe,mi hai deluso

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Pepe,mi hai deluso

Messaggio da Emy77 »

Beh, che Pepe non sia Wilkinson non c'è bisogno che sia un infortunio a ricordarcelo e temo che ce lo ricorderà ben bene anche lui in persona durante la prossima partita :shock:
Comunque voglio davvero sperare che se è uscito è perchè davvero non ce la faceva a rimanere in campo e visto che si parla di un rugbysta ne sono praticamente certa!

P.S. è stato Pez a fargli il malocchio!!! Mi son venuti i brividi quando è entrato in campo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma dai!

non posso immaginare che un giocatore avesse deciso di uscire perche " lo hano fatto un po di male"!!
suppongo che ha dovuto essere onesto ed accettare che non era en grado di giocare ai livelli richiesti, e cosi ha fatto la cosa nobile , ed e uscito. Non mi sembra che scannavaca sia un giocatore Cobarde!

detto questo.....cuando laFIR deve ritornare ai vechi guardiani...Dallan,Tronco,scannavacca, DeMaringy....dopo avere avuto quasi 4 anni per programme i mondiali 2007, ovviamente qualcosa nonva.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Si, non va il Super10... quindi non crescono altri giocatori...
ellis

Messaggio da ellis »

pier12345 ha scritto:ma dai!

non posso immaginare che un giocatore avesse deciso di uscire perche " lo hano fatto un po di male"!!
suppongo che ha dovuto essere onesto ed accettare che non era en grado di giocare ai livelli richiesti, e cosi ha fatto la cosa nobile , ed e uscito. Non mi sembra che scannavaca sia un giocatore Cobarde!

detto questo.....cuando laFIR deve ritornare ai vechi guardiani...Dallan,Tronco,scannavacca, DeMaringy....dopo avere avuto quasi 4 anni per programme i mondiali 2007, ovviamente qualcosa nonva.
Non sono d'accordo con te su due punti.

Primo punto: non credo che uno che gioca stabilmente in S10 e che ha giocato tanto in nazionale, partecipando anche ai mondiali, "capisca" da solo di non sentirsi in grado; a perte il fatto che rugbisticamente non è così (Scannavacca è super secondo me) ma anche se fosse come dici tu, nessun professionista se ne accorgerebbe e lo ammetterebbe mai.

Secondo punto: se quel "cobarde" sta per codardo, beh non capisco assolutamente l'accostamento che fai del tipo:

"giocatore che esce per infortunio" = "codardo"

Non mi sembra un concetto molto rugbistico.....

Conosco migliaia di giocatori di rugby, coraggiosi, forti, indomabili che in vita loro hanno subito infortuni che li hanno costretti alla sostituzione durante una partita
ellis

Messaggio da ellis »

Ricordo a tutti che nei 10 minuti in cui è stato in campo Pepe nella nostra metà campo difensiva avremmo potuto portarci a pascolare le pecore......
pullo

Messaggio da pullo »

Gialula, guarda che quello che hodetto lo penso veramente. E' chiaro che "andare a sbadilare la terra" è un modo di dire, ma credo seriamente che la nazionale sia arrivata al punto cruciale, in cui o fa il salto di qualità o veramente rimarra la cenerentola del torneo.
E poi secondo me Dallan e De Marigny non sono dei giocatori di rugby, Dallan anche in passato non ha mai figurato bene, l'unica cosa di lui che mi ricordo erano tutti gli avanti che faceva.
Poi De Marigny... a parte il caso di quando andò a Leeds, non mi piace proprio, ha sbagliato un piazzato facilissimo, non prendeva mai un pallone negli up & under, qualche avanti...
Comunque credo che i giocatori e la qualità ci siano (ci sarà un motivo perchè i nostri giocatori giocano bene all'estero...) e che il problema di sabato sia stato proprio alla base, cioè nell'allenamento. Difesa-burro, in attacco si partiva sempre da fermi...lì sono cose che l'allenatore doveva già mettere a posto prima del torneo. Perchè la Francia poteva essere battuta.
yeti

Messaggio da yeti »

La cosa più fastidiosa della maggior parte dei messaggi di questo 3d è leggere come i denigratori dell'uno o dell'altro dei due giocatori si sbizzarriscano in considerazioni che, nel migliore dei casi, peccano di buon gusto, e che, a voler essere cattivi, si potrebbe dire che rasentino la cafonaggine pura.
Secondo me Scanavacca e Pez (e vorrei dire soprattutto il secondo in questo caso) dimostrano un grandissimo coraggio ogni volta che scendono in campo con la maglia azzurra, sapendo che una quantità enorme di tifosi, o presunti tali, non aspetta altro che il loro minimo errore per aggredirli verbalmente.

G.
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

anche BOD è uscito per infortunio contro il Galles.
che sia diventato mammolletta pure lui? :shock:
:) :D :-]
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

yeti ha scritto: Secondo me Scanavacca e Pez (e vorrei dire soprattutto il secondo in questo caso) dimostrano un grandissimo coraggio ogni volta che scendono in campo con la maglia azzurra, sapendo che una quantità enorme di tifosi, o presunti tali, non aspetta altro che il loro minimo errore per aggredirli verbalmente.

G.

Questo vale per tutti gli atleti di qualunque disciplina e a tutti i livelli: se sei uno sportivo seguito da un pubblico sei sempre soggetto al suo giudizio. Mica sono degli eroi per questo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
yeti

Messaggio da yeti »

Emy77 ha scritto:
yeti ha scritto: Secondo me Scanavacca e Pez (e vorrei dire soprattutto il secondo in questo caso) dimostrano un grandissimo coraggio ogni volta che scendono in campo con la maglia azzurra, sapendo che una quantità enorme di tifosi, o presunti tali, non aspetta altro che il loro minimo errore per aggredirli verbalmente.

G.

Questo vale per tutti gli atleti di qualunque disciplina e a tutti i livelli: se sei uno sportivo seguito da un pubblico sei sempre soggetto al suo giudizio. Mica sono degli eroi per questo!

C'è modo e modo.

G.
robbberta

Messaggio da robbberta »

yeti ha scritto:
Emy77 ha scritto:

G.

C'è modo e modo.

G.
quoto...ormai c'è gente che viene criticata a priori...e quando volete fare gli sportivi che prendono le distanze dal calcio ricordatevi che andare a favore di un giocatore da 10 e lode è facilissimo, sostenere un giocatore in difficoltà è da veri tifosi....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

la malattia della criticaggine e del nesopiuiodellallenatore è insita nel DNA di noi italiani, neanche più gli infortunati si salvano, ma vaff...............!
Ma abbiamo mai per un attimo pensato che forse la Francia è leggermente più forte di noi? Che se poi noi incappiamo, come penso sia stata in una discreta percentuale, in una giornata non eletta, ci fanno sicuramente un culo così?
Io sempre e comunque quando gli azzurri sono impegnati in gare li sostengo, perchè la fiducia e la possibilità di altre occasioni e non di tagli netti e via nel sacco del sudicio sono alla base di quei riscatti morali che fanno grandi sia gli sportivi che le persone normali. Per me sono tutti assolti perchè sicuramente ognuno nel proprio angoletto buio si sentirà una merda di aver sbagliato partita e da lì credo che incomincerà il suo riscatto.

Forza Azzurri
Forza BBZ
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Yeti hai ragione, ma io sono prevenuto su qualche giocatore... Ramiro Pez e Robertson ad esempio...
Ci spero semrpe che mi smentiscano in campo... però...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

lupobravi ha scritto:la malattia della criticaggine e del nesopiuiodellallenatore è insita nel DNA di noi italiani, neanche più gli infortunati si salvano, ma vaff...............!
Ma abbiamo mai per un attimo pensato che forse la Francia è leggermente più forte di noi? Che se poi noi incappiamo, come penso sia stata in una discreta percentuale, in una giornata non eletta, ci fanno sicuramente un c*** così?
Io sempre e comunque quando gli azzurri sono impegnati in gare li sostengo, perchè la fiducia e la possibilità di altre occasioni e non di tagli netti e via nel sacco del sudicio sono alla base di quei riscatti morali che fanno grandi sia gli sportivi che le persone normali. Per me sono tutti assolti perchè sicuramente ognuno nel proprio angoletto buio si sentirà una merda di aver sbagliato partita e da lì credo che incomincerà il suo riscatto.

Forza Azzurri
Forza BBZ
quoto e straquoto!!!!!!!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Shye

Messaggio da Shye »

Se vabbeh ragazzi..il rispetto tutta la vita, ma se adesso non si può neanche criticare..se vanno in campo tanto per, allora mi candido per un posto da estremo..tanto nel peggiore dei casi 'sarà giusto comprendermi e darmi fiducia'
Rispondi