Formaz. ITALIA - INGHILTERRA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Junior ha scritto:Tutti ad analizzare panchina e prima linea, ma nessuno che dica che sabato si troveranno di fronte due tipi di giocatori nel ruolo di mediano d'apertura: uno che esce dal campo a causa di un colpo al costato, ed un altro che gioca quasi tutta la partita con un labbro maciullato (14 punti di sutura)
Ho come una sensazione di deja-vu :roll:

Non fai prima a dire che ti sta sulle balle "quello che esce per un colpo al costato"? :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Junior

Messaggio da Junior »

user234483 ha scritto:
Junior ha scritto:Tutti ad analizzare panchina e prima linea, ma nessuno che dica che sabato si troveranno di fronte due tipi di giocatori nel ruolo di mediano d'apertura: uno che esce dal campo a causa di un colpo al costato, ed un altro che gioca quasi tutta la partita con un labbro maciullato (14 punti di sutura)
Ho come una sensazione di deja-vu :roll:

Non fai prima a dire che ti sta sulle balle "quello che esce per un colpo al costato"? :-]
Beh, certo che facevo prima, ma bisogna essere per forza così concisi? Ho solo cercato di abbellire il discorso.
Turch

Messaggio da Turch »

Abbellire sto c4$$o.
Se uno si fa male e crede di non poter piu` rendere fa bene ad uscire, altrimenti a cosa serve la panchina?
metabolik

Messaggio da metabolik »

oldprussians ha scritto:Vi siete dimenticati che forse contro la Francia era un blip! E forse Il fatto che danno per scontato che L'Italia vera travolta, potra funzionare a nostro favore! Il nostro pack e potente! Su carta I centri di Bergamsaco, e Canale sono classe mondiale! poi L'estremo e le ali la palla ci va raramente in cofronto al resto della squadra! I mediani dipende solo se Troncon e ancora al altezza! e Scanavacca vediamo se sparge la palle bene!
Secondo me Il problema e mentale, e il fatto che contro le squadre inferiore, L'italia si comporta come qualsiasi squadra di alto livelo, e gioca in 15! Poi contro le squadre grandi, si cacca sotto, e gioca in 1, 2, e se siamo fortunati in 3!
Dai raggazzi e raggazze, se Korea puo arrivare in semi finale nel calcio, ce anche speranza per l'Italia nel Rugby!
grande oldprussians ! una spontanea e sintetica ventata di ottimismo : si va in campo e si gioca ...

(mi togli una curiosità : da dove scrivi ?)
nicco11

Messaggio da nicco11 »

forza ragazzi mettetecela tutta!!!!!!!
rask

Messaggio da rask »

Scanavacca ha giocato anche con una distorsione alle vertebre cervicali.

Sabato non poteva respirare.
Lascia stare dai.
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Beh il labbro non è fondamentale per giocare a Rugby... i pugili combattono pure se l'arcata sopraccigliare o il naso si sfasciano.... un po' più difficile se non respiri.........

Dai Pepe!!! 6 anni fa c'hanno dato 57 punti e Pepe era in campo, dall'altra parte c'era Wilko! è il momento della rivincita................................ se magari! :-)

In ogni caso..... sulla formazione
15.... sarebbe meglio mia nonna, ma ieri aveva un po' di cervicale.... quindi prendiamoci De Marigny (Bortolussi guarisci presto :-( )
14 e 11.... Di meglio attualmente non c'è... Stanojevic, Nitoglia e Canavosio sono out... forse però Sepe o Spragg in panchina erano meglio di Pratichetti......
12 e 13 OK
10 OK!
9 OK!
8, 7 e 6... Senza Bergamauro e Zanni, Zaffiri, Parisse e Sole mi sa che è il meglio che possiamo permetterci
5 e 4 OK!
1 2 3 per ora li vedo bene, sono i più in forma anche se in linea di massima preferisco Perugini a Lo Cicero...

che dire.... ci massacrano? secondo me andrà più o meno come con la Francia (almeno come divario), il che stavolta ottenuto in trasferta sarebbe un minimo passetto in avanti.......... ma proprio minimo.......

Cmq quoto colui che aveva suggerito Perugini per De Marigny.... :-):-):-):-):-):-)
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Dai raggazzi e raggazze, se Korea puo arrivare in semi finale nel calcio, ce anche speranza per l'Italia nel Rugby!
Si, ma ti ricordi per caso come ci è arrivata la Corea in semifinale dei mondiali del calcio??? Diciamo che Byron Moreno mi sta ancora sulle scatole per non dire peggio.... :evil: :twisted: :twisted: :D :-]

Cmq apparte gli scherzi anche io come la maggior parte degli utenti penso che questa sia la miglior formazione disponibile anche se il nostro triangolo arretrato fa veramente tanta ma tanta paura (in senso negativo), peserà sicuramente la mancanza di Mauro anche perchè nelle battaglie come quella di domani lui si esalta ma se Zaffiri si metterà a placcare tutto ciò che si muove (come fece col Galles) compresi gli aeroplanini di carta che gli lanceranno i tifosi avversari potremo fare la nostra onesta figura (non dico che vinceremo ma almeno uscire a testa alta...)!!! E come sempre:
COME ON AZZURRI COME ON!!!!!!!! :oola:
supermax

Messaggio da supermax »

Sul sito di Planet Rugby nelle previsioni per la partita scrivono che "è impossibile che l'Inghilterra vinca con meno di 25 punti di scarto, anche se piove". Adesso sì che sono convinto che gli inglesi vinceranno, ma non si divertiranno..... 8-)
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Bene ragazzi, Planet ci dà perdenti (e questo potrebbe anche starci), di 25 punti (e, seppur turandomi il naso, ammetto che è nelle possibilità). Quello che mi noia sono le paroline "by at least" prima di 25. In pratica entreranno in campo sorridendo come fecero nel 2001. Speriamo che domani si giochi, ma per tutta la partita, come in quel primo tempo. E poi sorrideremo noi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

metabolik ha scritto:
oldprussians ha scritto:Vi siete dimenticati che forse contro la Francia era un blip! E forse Il fatto che danno per scontato che L'Italia vera travolta, potra funzionare a nostro favore! Il nostro pack e potente! Su carta I centri di Bergamsaco, e Canale sono classe mondiale! poi L'estremo e le ali la palla ci va raramente in cofronto al resto della squadra! I mediani dipende solo se Troncon e ancora al altezza! e Scanavacca vediamo se sparge la palle bene!
Secondo me Il problema e mentale, e il fatto che contro le squadre inferiore, L'italia si comporta come qualsiasi squadra di alto livelo, e gioca in 15! Poi contro le squadre grandi, si cacca sotto, e gioca in 1, 2, e se siamo fortunati in 3!
grande oldprussians ! una spontanea e sintetica ventata di ottimismo : si va in campo e si gioca ...

(mi togli una curiosità : da dove scrivi ?)
Basato in Ingilterra, ma in realta, dipende dove sto lavorando! Ah la vita schifosa del consulente!
Ed altro Ashton ha paura dell Pack Italiano e ha detto che l'Italai e una squadra pui forte della scozia! Overro ha detto che contro la scozia era bella ma addesso si devono tirare su le maniche perche il pack e molto pui potente e se non sono attenti, L'Italia esposera' le loro debolezze. In fatti i scozesi si sono incavolati hai suoi commenti!
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

TommyHowlett ha scritto:Bene ragazzi, Planet ci dà perdenti (e questo potrebbe anche starci), di 25 punti (e, seppur turandomi il naso, ammetto che è nelle possibilità). Quello che mi noia sono le paroline "by at least" prima di 25. In pratica entreranno in campo sorridendo come fecero nel 2001. Speriamo che domani si giochi, ma per tutta la partita, come in quel primo tempo. E poi sorrideremo noi.
Tommy si fa presto a passare dal sorriso all'inquietudine al fallo alla disperazione. E non c'è neanche quella faccia da tonno di Thompson. L'anno scorso è uscito in coma farmacologico dopo 50 minuti contro i nostri.
Vedremo cosa succede.....
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
KAIL

Messaggio da KAIL »

è molto probabile che, purtroppo, (visti i giocatori a disposizione) non riusciremo a tenere per 80 minuti. sarà una partita molto fisica e la nostra panchina è oggettivamente inferiore alla panchina inglese. quando il fiato mancherà ed entreranno forze fresche credo si sentirà una forte differenza. in quest'ottica ripeto, mi chiedo il perchè di certe scelte NON obligate (bernabò? pratichetti?) non era meglio andare sul sicuro con del fava e pozzebon ? oppure voleva provarli (il che allora è un'altra storia: prende la partita un po' come un test match)

speriamo di rimanere concentrati e restare saldi .
vale81

Messaggio da vale81 »

ok, se si perderà si perderà, oh se saranno superiori sarà giusto. Ma che non vengano a ridere in faccia a noi, anche perchè con tronky con le p....lle girate dopo 70' di panca e tanta voglia forse è più pericoloso del barone quando è nervosetto...senza contare che con i giocatori che entreranno con pochi "caps" non scherzerei molto, altrimenti con un colpo di tel a "sandro troncon" come si dice a tv gli chiedo ufficialmente a nome del popolo di rebi.it , gli prendere quella bella rosa e infilargliela proprio LI!!!! ovviamente dalla parte del gambo!!!
vale81

Messaggio da vale81 »

in tono ironico ovviamente, specifico non avendo inserito faccine.
Rispondi