Italia-Irlanda, cercasi biglietti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Italia-Irlanda, cercasi bigliett

Messaggio da pinghial »

Ma quindi, fatemi capire, il 17 mi ritroverò circondato da 20.000 irlandesi?
bè sarà come essere andati a Dublino.. sai come sono contenti i nostri ragazzi in campo che si sentono invece dell'inno nazionale l'ireland's call per tutta la partita...
e bravo quel pistolone di dondi!!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Mi sembra una stronzata; un tour operator bene informato parla di 12000 irlandesi; e cmq la FIR ha venduto più di 4000 abbonamenti più i biglietti alle Società, insomma mi sembra davvero assurdo
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

ufficialmente avrei bisogno di tre biglietti.....qualcuno mi tenga in considerazione ;)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
pretorius

Messaggio da pretorius »

Comunque su siti britannici i bilglitti ci sono eccome, solo che per una curva chiedono 120 sterline :evil: :!:
speriamo che con la sconfitta di ieri rinuncino a un numero consistente di biglietti! Meglio ancora se fra 15 giorni l'Inghilterra dovesse vincere :oola:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Beh, per fortuna che vi do le dritte io. Su internet se cercate nei siti brittanici i biglietti per Italia-Irlanda li trovate. Paghi magari 230 € per biglietto però ti vedi la partita. Fate bene a distribuire i biglietti all'estero, vorrai mica darli a quattro cialtroni che vengono dal calcio, che non cantano allo stadio, che fischiano durante i calci avversari, criticano l'arbitro e perdono sempre.
Satiro

Messaggio da Satiro »

tittirugby ha scritto:
Satiro ha scritto:oggi c'era un articolo del corriere che spiegava che i biglietti sono stati venduti "inspiegabilmente" prima...e se li sono accaparrati titti o quasi gli irlandesi...
se contiamo che gli abbonati sono 4000 inizio a pensare che avremo un'altra volta lo stadio verde...
ma la cosa bella è il commento di Dondi...
"fa sempre piacere avere lo stadio pieno"...
io credo si riferisse alle tasche...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SATIRO , Sò COME TROVARTI :twisted: :wink: :twisted:

Se avevo i biglietti , non stavo qui a chiederli anche io.....o cmq li avrei venduti a prezzo di costo agli altri....pensa che cretina :!: :!: :roll:
no fermaaaaaa
me so sbajato!!!
so dislessico pure con la tastiera....volevo dire TUTTI!!!!! :o
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Tanu... ma è affidabile sta cosa della tribunetta? e dove la vorrebbero mettere? :?:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

La piazzano o a Treviso oppure a Padova cosi sono tutti contenti
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Ma perchè non stavano scherzando quando parlavano della tribuna??? :shock:
McPippus

Messaggio da McPippus »

Sono incazzato come una pantera. Causa (l’ennesimo) genetliaco, mi sono concesso una vacanza di tre giorni con partenza giovedì scorso (inizio della prevendita ITA-IRL). Fine dei biglietti. bafangule. Oltretutto saremmo stati in nove, con l’albergo (B&B) già prenotato e “caparrato”.

Mi sono rotto le balle di tutte le motivazioni possibili che mantengono come sede uno stadio inadeguato come il Flaminio. L’Olimpico non va bene perché ha la pista, Genova è troppo lontana, Bologna non è in Veneto, il Veneto non è a Roma, a Firenze non dicono bene “Bortolami”, a Napoli c’è troppa pizza, in Sardegna ci sono i nuraghe in campo… Il risultato finale è che si diventa idioti tutte le volte per trovare sticcazzi di bigliettii. Voglio chiedere alla Melandri se per caso lei ha altri impegni… se mi può lasciare il suo PASS… oppure è arrivata tardi e la tribuna d’onore è già stata venduta su e-bay ad un prezzo quintuplicato?

“E’ bellissimo questo stadio così pieno…” (Dondi 03.02.07)
Nel mio salotto (capienza 12 posti) l’effetto pienone sarebbe ancora maggiore, perché non vengono a giocare da me? Porcappaletta!
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Sono incazzato come una pantera.
Anch'io, sicuramente meno di te perchè non ho prenotato niente, ma volevo vedermele tutte e quest'anno. Spero sempre in un biglietto comq...

Avevano ragione quando criticavano la federazione per la vendita dei biglietti, non pensavo che fosse una cosa così importante..
nino22

Messaggio da nino22 »

McPippus anch'io sono incazzato una bestia, ho gia prenotato tutto, aereo e hotel, e non sono riuscito a trovare i biglietti che volevo(oggi fortunatamente grazie ad amici di amici di amici sono riuscito a procurare 2 biglietti per la curva, nel caso uno dei 2 fosse superfluo visto che non so se l'amico con cui dovevo andare è ancora disposto lo cedero a prezzo di costo ovvero 45 €, ma spero prima del 17 marzo di trovare posti migliori, dopo aver spero oltre 200 € fra hotel e volo francamente andare in curva la considero l'ultima spiaggia).
Pero ritengo che il Flaminio è il meno peggio che ci ritroviamo, primo xchè è tradizione nel 6 nazioni giocare nelle capitali (con tutte le figuracce che facciamo a 360 gradi a livello internazionali ci vorrebbe pure questa!!) e secondo xchè l'altro campo disponibile in capitale è l'olimpico orribile per una partita di rugby in quanto con quell'orribile pista atletica.
Le speranze quindi sono 2: o cambiano la capitale o speriamo che amplino il Flaminio!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

nino22 ha scritto:McPippus anch'io sono incazzato una bestia, ho gia prenotato tutto, aereo e hotel, e non sono riuscito a trovare i biglietti che volevo(oggi fortunatamente grazie ad amici di amici di amici sono riuscito a procurare 2 biglietti per la curva, nel caso uno dei 2 fosse superfluo visto che non so se l'amico con cui dovevo andare è ancora disposto lo cedero a prezzo di costo ovvero 45 €, ma spero prima del 17 marzo di trovare posti migliori, dopo aver spero oltre 200 € fra hotel e volo francamente andare in curva la considero l'ultima spiaggia).
Pero ritengo che il Flaminio è il meno peggio che ci ritroviamo, primo xchè è tradizione nel 6 nazioni giocare nelle capitali (con tutte le figuracce che facciamo a 360 gradi a livello internazionali ci vorrebbe pure questa!!) e secondo xchè l'altro campo disponibile in capitale è l'olimpico orribile per una partita di rugby in quanto con quell'orribile pista atletica.
Le speranze quindi sono 2: o cambiano la capitale o speriamo che amplino il Flaminio!
Speriamo che ampliano il Flaminio..... :wink:
Cmq appena qualcuno sà qualcosa , tipo Tanu , che lo faccia sapere , ma soprattutto si informi x dare la veriticità della cosa o meno.....
ANCH'IO HO BISOGNO DI 4 BIGLIETTI ALMENO , 2 SICURI , AIUTIAMOCI , IO STò SENTENDO ALCUNE FONTI , ANCHE UN TOUR OPERATOR , VI FACCIO SAPERE!!!!
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

McPippus ha scritto:a Firenze non dicono bene “Bortolami”,

:?
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Cappero

Messaggio da Cappero »

zorrykid ha scritto:La piazzano o a Treviso oppure a Padova cosi sono tutti contenti

:lol: :lol: :lol: :lol:

la tribunetta...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi