Gli azzurri in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

E mi sorge un dubbio: che li abbiano fatti passare prima in sartoria per renderli più "fashion"? spero di no...

Scusate, ma Gnocchi non lo sopporto più. Spero gli siano fischiate le recchie dai miei "ma va in m...." Bello anche il complimento di Ongaro alla Ventura dopo l'ennesima battuta acida del soprascritto parmense che chiedeva ai ragazzi se vedessero bene la Ventura pilone, visto tutte le sue plastiche..."Un pilone come lei? FArei la firma ...." :D :D :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Gnocchi maleducato e assolutamente fuori tono...
Anche le battute che fa....penose....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Ermanna
Contatta:

...

Messaggio da Ermanna »

Phoebe ha scritto:Gnocchi maleducato e assolutamente fuori tono...
...
Phoebinn, non me ne volere, ma forse non lo conoscidai tempi della gialappa, secoli orsono, magari può non essere chiaro che il suo tono è assolutamente scherzoso e ironico.
E poi per me ha ragione, la Ventura chissà cosa se ne fa della maglia! :evil:
Per l'argomento fashion, vista la magliettina luccicosa di Dallan, temo fortemente che siano passati sotto le grinfie di qualche fashion stylist, o roba del genere...se invesse Dallan el se gà messo la maieta da "take that" aposta...ben, non vojo neanche pensarghe!
Phoebe

RE: ...

Messaggio da Phoebe »

No Ermanna non te ne voglio..figurati!!!.è vero che non lo conosco da quei tempi!!!

Sulla maglietta Take That ho avuto la stessa immagine!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Angelo71

Re: ...

Messaggio da Angelo71 »

Ermanna ha scritto:
...
Phoebinn, non me ne volere, ma forse non lo conoscidai tempi della gialappa, secoli orsono, magari può non essere chiaro che il suo tono è assolutamente scherzoso e ironico.
Per l'argomento fashion, vista la magliettina luccicosa di Dallan, temo fortemente che siano passati sotto le grinfie di qualche fashion stylist, o roba del genere...se invesse Dallan el se gà messo la maieta da "take that" aposta...ben, non vojo neanche pensarghe!
Gnocchi lo vedo anch'io da tempo immemore...ma il tono di ieri non mi pareva proprio nemmeno ironico...se poi sbaglio, meglio, per carità. Di certo non m i è piaciuto, quello no
Angelo

Ermanna
Contatta:

Re: ...

Messaggio da Ermanna »

Angelo71 ha scritto:
Ermanna ha scritto:
...
Gnocchi lo vedo anch'io da tempo immemore...ma il tono di ieri non mi pareva proprio nemmeno ironico...se poi sbaglio, meglio, per carità. Di certo non m i è piaciuto, quello no
Caro pilone paffutello :D , secondo me si rodeva da matti per non aver avuto la maglietta! quello sì , che era sincero! saluti
Angelo71

RE: Re: ...

Messaggio da Angelo71 »

e beh...forse hai ragione :D la prossima volta passerà Mauro a portargliene una a fiori dello Stade :D
Angelo

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Flor ha scritto:Le domande della Ventura sono state abbastanza idiote e scontate. Basta con sti' paragoni rugby-calcio, non se ne puo' piu'..... discussioni oziose!
Probabilmente la Ventura ha fatto un giro su questo sito per trovare qualche spunto per l'intervista.
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

MA CHE E'???????????????????

Abbiamo dato la stura ai siti web degli azzurri????????????????????????????
Ogni azzurro ha il suo sito?
pinghial

Messaggio da pinghial »

Premetto di non aver visto l'intervista in questione, ma mi è stata raccontata da persone non pratiche di rugby, cosi come quella di troncon al Tg, ed avrei 2 considerazioni da fare:

Il tipo di informazione
mi spiace per coloro che dicono basta che se ne parli. Non credo sia quello il modo per avvicinare al rugby tanta gente. O almeno la si avvicina solo per il momento del 6 nazioni per poi lasciare che il tutto si dissolva in una bolla di sapone. Credo che l'informazione debba essere fatta su basi molto più tecniche oltre che di fenomeno. Altrimenti il potenziale appassionato, colui che proverebbe anche a giocare perde l'interesse se lo vede come uno sport a lui impraticabile, fatto di omoni giganteschi e muscolosi.
Quindi il basta che se ne parli non è il mio pensiero, soprattutto se il basta che se ne parli è concentrato sul pettegolezzo, sul calendario dei bergamasco, su chi si tromba chi, sui punti di sutura di troncon o sulle dimensione di altezza e peso dei vari giocatori etc etc.. perché purtroppo alla fine è quello che la gente ricorda.. così come capita ai miei colleghi per esempio.. io invece vorrei che loro potessero capire dal mezzo di informazione risultati, statistiche, un pò di tecnica, le regole.. altrimenti restano unicamente dei piccoli fenomeni da baraccone da sfruttare nel momento buono...

Il paragone con il Calcio
E' innegabile, è evidente, è sotto gli occhi e le orecchie di tutti. C'è, è un continuo, addirittura nelle interviste del post partita della scozia è venuto fuori.. IO PERSONALMENTE MI SONO ROTTO I c*******.. e non perché voglia denigrare il calcio, chi lo pratica, chi lo gestisce etc, ma perché sono 2 c4$$o di sport diversi che devono essere trattati in modo diverso...
se sto guardando una trasmissione di rugby mi piacerebbe si parlasse di rugby, fine.. poi casomai se mi interessa me ne guardo una di calcio..
ma guardare il rugby senza un minimo di contenuto interessante, ma l'unica solfa che si sente ripetere è che il rugby è migliore del calcio.. è snervante...
purtroppo però è il messaggio che si vuol far passare adesso..
bisognerebbe cercare di spostare il concetto... descrivere il rugby, il suo ambiente e le sue regole. Punto.. fine della trasmissione.. il resto mi piacerebbe davvero rimanesse fuori
bluffer

RE: Processo alla trasmissione

Messaggio da bluffer »

Dribbling: ma quando mai era stata dedicata la copertina al rugby? e quando mai si chiede a uno sportivo se il suo sport riuscirebbe a migliorarne un altro?
Ben venga Troncon:
sa parlare italiano, dicendo cose sensate e di valore sportivo, con molta genuinità e capacità di analisi( forse mancava....giochiamo x il mister, cioè...noi diamo il massimo, cioè...daremo tutto....)
Invece lui ha ammesso i limiti, ma ha elogiato con razionalità le cose belle dello sport, e l'educazione che trasmette ad un giovane. Il rispetto in primis. il problema è che in alcuni ambienti questo ha perso valore.
Non è il rugby ad essere uno sport diverso!
Poi....l'intervista era diretta da Fusco, telecronista della RAI x il 6 NS e amichevoli. Competente e pacato.

Quelli che il calcio. Dalla ventura mi aspetto: esaltazione dei muscoli, del poco cervello, del banale e del fare ridanciano. Però....
Però se ne parla.
Però le ragazze si abbonano alla Roma x vedere Totti.
Se si abbonassero al calvisano x vedere Zanni? meglio no?
E' che noi amiamo e sospiriamo la pubblicità del rugby e dei suoi eventi. ma scordiamo che per il 90% degli italiani è pura novità. Che per un ragazzo avere 167 punti di sutura è essere un macho (salvo poi scappare al primo placcaggio) e per una ragazza certi calendari sono un bel vedere.

E' vero, la banalità stona con tutte le belle cose che si potrebbero dire, ma...facciamo avvicinare la gente, poi lo spirito del rugby emergerà....

IO VEDO UN FUTURO MOLTO MOOOOOOOOOOLTO ROSEO!

Se si vince col Galles.....apocalisse sportiva in arrivoooooooooo
deutsch

RE: Processo alla trasmissione

Messaggio da deutsch »

Uffi salto sempre di vedere i nostri ragazzi per tv!
non è giuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque grazie a tutti per i riassunti!
:-)
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ah i tempi in cui alla fien dui '70 a "Dribbling" Villeuprex (allora CT) spiegava el regole del Rugby !
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

du' palle! preferisco un servizio sulla vita dei rugbysti (magari fatto stile sfide) rispetto alla solita solfa sulle regole del gioco il terzo tempo e le nonnine sugli spalti che si scambiano le birre con gli avversari...
pinghial

Messaggio da pinghial »

pulici ha scritto:du' palle! preferisco un servizio sulla vita dei rugbysti (magari fatto stile sfide) rispetto alla solita solfa sulle regole del gioco il terzo tempo e le nonnine sugli spalti che si scambiano le birre con gli avversari...
ma dove l'aspetto più importante è quello relativo al lato sportivo, all'impresa, all'uomo quasi dipinto come eroe..
ed una puntata di Sfide per esempio sulle storiche partite come quella di grenoble, per esempio le vedrei molto bene..
concordo con te sulla noiosità della ormai continua cantilena del terzo tempo e delle birre scambiate sugli spalti. E' così, lo hanno detto a tutti, ora venitelo a vedere dal vivo, anche il super 10, venite nei campetti a praticarlo..
Rispondi