Le vostre convocazione x il mondiale
Moderatore: Emy77
-
terzapiufortedelpiemonte
ma quante ce ne sono di persone che pensano di mettersi su un piedistallo e di decidere di cosa è giusto o è sbagliato parlare.
Questa non è la bibbia si scrive per scambiarsi opinioni, informazioni e anche giocare come in questo caso, se non vi piace invece di fare i censori basterebbe scrivere in un altro 3d o magatri farsi i fatti propri senza dare tanto fastidio.
Questa non è la bibbia si scrive per scambiarsi opinioni, informazioni e anche giocare come in questo caso, se non vi piace invece di fare i censori basterebbe scrivere in un altro 3d o magatri farsi i fatti propri senza dare tanto fastidio.
-
bajun
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
no, no, su Marrapodi vi sbagliate. chi lo ha visto al test-match di Monza, ha notato subito che è il vero baluastro della mediana. è un giocatore dal quale non si può prescindere, e non perde se snaturato dal ruolo di seconda linea. Marrapodi è la vera alternativa a Pez e Scanavacca, e ai mondiali può dire la sua.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
TUCKER
- Contatta:
In Nazionale lo usano più da ala, forse ritenendolo leggero come centro, ma ti assicuro che a Calvisano ha fatto vedere delle belle cose come secondo centro. Sabato cmq è stato un'ottima ala e non certo il peggiore dei 3/4 nonostante la giovane erà e la scarsa esperienza. Ad avercene di giocatori così...bajun ha scritto:Avevo pensato anch'io all'utilissimo doppio ruolo di Pratichetti (ala/centro), ma, stando a quanto ha fatto sabato, BBz non lo considera un centro all'altezza, perchè ha preferito schierare a 13 Bergamauro. Che ne pensi tu?TUCKER ha scritto: 13. Canale - Pozzebon (Pratichetti/Patrizio/Neethling)
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Radagast
....Marrapodi non potrà essere comunque utilizzato per i mondiali1
Ha una convocazione con la selezione francese ai mondiali di Cirulla che dovrebbero svolgersi tra Sestri P. e Sampierdarena
E' naturalizzato ma, come sappiamo, i transalpini per sostenere la grandeur non badano a spese..
Ha una convocazione con la selezione francese ai mondiali di Cirulla che dovrebbero svolgersi tra Sestri P. e Sampierdarena
E' naturalizzato ma, come sappiamo, i transalpini per sostenere la grandeur non badano a spese..

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
secondrow89
- Contatta:
rask ha scritto:Per qualeragione?secondrow89 ha scritto:non porterei pepe, porterei marcato.
pepe sta per compiere 34 anni........ mi dispiace dirlo, ma non ha più niente da dire nel rugby internazionale.... vedrete che entro la fine della stagione perderà il brio che ha ora.... non giocherà come a twichenam, perchè a settembre sarà logorato.... invece marcato, a mio avviso, a settembre sarebbe maturo per fare la terza apertura con seconda wakarua(perche di aperture, in tornei come questo, ce ne vogliono 3).
-
ellis
Marcato deve ancora dimostrare di essere quel giocatore che tutti speravamo diventasse.secondrow89 ha scritto:rask ha scritto:Per qualeragione?secondrow89 ha scritto:non porterei pepe, porterei marcato.
pepe sta per compiere 34 anni........ mi dispiace dirlo, ma non ha più niente da dire nel rugby internazionale.... vedrete che entro la fine della stagione perderà il brio che ha ora.... non giocherà come a twichenam, perchè a settembre sarà logorato.... invece marcato, a mio avviso, a settembre sarebbe maturo per fare la terza apertura con seconda wakarua(perche di aperture, in tornei come questo, ce ne vogliono 3).
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
maddai? che disdetta! peccato, avrebbe fatto comodo!Radagast ha scritto:....Marrapodi non potrà essere comunque utilizzato per i mondiali1
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
- parramatta
sei fuori come un balcone?secondrow89 ha scritto:rask ha scritto:Per qualeragione?secondrow89 ha scritto:non porterei pepe, porterei marcato.
Pepe avra birra eccome.e anche se fosse senza, e' meglio di marcato e wakarua.
sono imparagonabili! del resto bbz mica e' scemo
- parramatta
pratichetti leggero? sara' 189 x100 kg e la cosa migliore e' proprio la sua devastante penetrazione.TUCKER ha scritto:In Nazionale lo usano più da ala, forse ritenendolo leggero come centro, ma ti assicuro che a Calvisano ha fatto vedere delle belle cose come secondo centro. Sabato cmq è stato un'ottima ala e non certo il peggiore dei 3/4 nonostante la giovane erà e la scarsa esperienza. Ad avercene di giocatori così...bajun ha scritto:Avevo pensato anch'io all'utilissimo doppio ruolo di Pratichetti (ala/centro), ma, stando a quanto ha fatto sabato, BBz non lo considera un centro all'altezza, perchè ha preferito schierare a 13 Bergamauro. Che ne pensi tu?TUCKER ha scritto: 13. Canale - Pozzebon (Pratichetti/Patrizio/Neethling)
-
secondrow89
- Contatta:
parramatta ha scritto:sei fuori come un balcone?secondrow89 ha scritto:rask ha scritto:Per qualeragione?secondrow89 ha scritto:non porterei pepe, porterei marcato.
ragà.... sul quantitativo di birra che avrà a disposizione per il mondiale scanna ho serie preoccupazioni....
-
ellis
Io porterei:
LO CICERO - PERUGINI
FESTUCCIA - OMGARO
CASTRO - NIETO
BORTOLAMI - BERNABO'
DALLAPE' - DEL FAVA
MAURO - ZAFFIRI
SOLE - ZANNI
PARISSE
TRONCON - GRIFFEN
SCANAVACCA - PEZ
STANOJEVIC - ROBERTSON
CANAVOSIO - PRATICHETTI
CANALE - MASI
MIRCO
BORTOLUSSI - DE MARIGNY
Per gli ultimi due posti:
Un trequarti tra Galon e Barbini per uno dei due posti.
Per l'altro posto: o Wakarua per avere un'alternativa in più in due ruoli delicati oppure Padrò, che secondo me è una grande promessa del rugby italiano ma che andrebbe solo a fare il turista perchè, senza esperienza, sicuramente non toccherebbe campo: se Parisse dovesse mancare BBZ metterebbe giustamente Zanni o Sole a numero 8.
LO CICERO - PERUGINI
FESTUCCIA - OMGARO
CASTRO - NIETO
BORTOLAMI - BERNABO'
DALLAPE' - DEL FAVA
MAURO - ZAFFIRI
SOLE - ZANNI
PARISSE
TRONCON - GRIFFEN
SCANAVACCA - PEZ
STANOJEVIC - ROBERTSON
CANAVOSIO - PRATICHETTI
CANALE - MASI
MIRCO
BORTOLUSSI - DE MARIGNY
Per gli ultimi due posti:
Un trequarti tra Galon e Barbini per uno dei due posti.
Per l'altro posto: o Wakarua per avere un'alternativa in più in due ruoli delicati oppure Padrò, che secondo me è una grande promessa del rugby italiano ma che andrebbe solo a fare il turista perchè, senza esperienza, sicuramente non toccherebbe campo: se Parisse dovesse mancare BBZ metterebbe giustamente Zanni o Sole a numero 8.
- parramatta
secondrow89 ha scritto:parramatta ha scritto:secondrow89 ha scritto:rask ha scritto:Per qualeragione?secondrow89 ha scritto:non porterei pepe, porterei marcato.
magari la birra l'avra' davanti al teleschermo!![]()
sei fuori come un balcone?
ragà.... sul quantitativo di birra che avrà a disposizione per il mondiale scanna ho serie preoccupazioni....