15° giornata S10 2007 e pronostici

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

La benetton è stranamente molle in difesa, ha subito 2 carrettini praticamente senza mai far opposizione, ha sofferto l'avanzamento in mischia del Viadana che ha fatto due belle mete con Sole e Spadaro e che un
altro paio di volte ha fallito la segnatura di un nonnulla. La Benetton, che deve scontare una marea di assenti è stata tenuta in piedi dai calci di Goosen fino (fino al 30', poi li ha sciabattati) e dalle iniziative estemporanee di Williams. Due sole le azioni alla mano della Benetton che si sono concluse col le due mete di Williams e di Wentzel. Bene tra i biancoverdi i due giovani Lucchese, agile e veloce, ancorché leggerino, e Sgarbi, che ci hanno messo del loro nelle due azioni di meta.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
zuffy

Messaggio da zuffy »

23-15 goo
zuffy

Messaggio da zuffy »

30-15 mulieri+goo
zuffy

Messaggio da zuffy »

signori mi dispiace..ma williams è tornato! e mo azz! meta 101 (5 quest anno) 37-15
zuffy

Messaggio da zuffy »

e mo son azz volevo dire! ..sull'asciutto prende velocità...pericoloso!
zuffy

Messaggio da zuffy »

..in due su williams..e palla a heitdmann! altra meta + trasf non metto più i numeri
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Finita 44-15 per la Benetton
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
zuffy

Messaggio da zuffy »

finale 44-15 che dire..secondo tempo solo una squadra in campo
qualche occasione sprecata da entrambe le compagini

un consiglio banale a viadana: con questo sole usare maglie nere sintetiche mi pare una cazzata..già fa caldo.. ti dai anche la zappa sui piedi! tanto gli allblacks ci sono già!
pullo

Messaggio da pullo »

Porca vacca, speravo di vedermi una finale Calvisano-Viadana e invece mi toccherà ancora di vedere il Treviso...
zuffy

Messaggio da zuffy »

nel complesso partita piacevole..ma mi chiedo quali siano i veri valori in campo..questa partita valeva la leadership..ma non sembrava..atmosfera strana..spensierata..mah!

tv era privo di diversi titolari..viadana senza allenatore x motivi familiari..faceva caldo..boh non saprei dire se il risultato è attendibile
jac88

Messaggio da jac88 »

Ilgorgo ha scritto:Qualche dato numerico...

Gli spettatori (secondo la Gazzetta)
Padova 2200
Parma 1800
Roma 1800
Rovigo 800
Media 1650, rispetto ai 1200 circa di inizio stagione
quanto sono attendibili questi dati forniti dalla gazzetta?? a me sembrano abbastanza buoni...
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Ho visto il secondo tempo al bar, una volta finito il calcio. Impressione condivisa di partita allegra, con Viadana che tiene il campo ma non si procura un'occasione per realizzare, e quella che si procura la butta via. La mischia di TV tiene nel secondo tempo e nel gioco aperto quelli di Tv son sempre in tempo sulla palla, aggressivi ed efficaci, prendono un'infinità di vantaggi non solo coi 3/4. Viadana si faceva pericolosa aprendo bene al largo, ma non ha saputo sfruttare. Mi par di capire che nel primo tempo Viadana era più tonica e presente. Non credo che una partita come questa permetta a TV di mettere ipoteche sulla semifinale.
pullo

Messaggio da pullo »

Anche secondo me il numero di spettatori è buono, e qualcunoqualche giorno fa diceva che nessuno va allo stadio... Certo, si può fare di più, però la situazione pian piano sta migliorando.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pullo ha scritto:Porca vacca, speravo di vedermi una finale Calvisano-Viadana e invece mi toccherà ancora di vedere il Treviso...
Fai sto sforzo, Pullo...guarda che negli ultimi vent'anni credo che il Treviso abbia mancato la finale una sola volta...
pullo

Messaggio da pullo »

Lo so Issor, però mi piacerebbe anche vedere qualcosa di diverso...Che strano, Treviso ha una buona squadra, ma non è nulla di trascendentale, però ci scommetto che anche quest'anno arriverà in finale(e forse vincerà pure). Spero che lo scudetto vada a viadana o calvisano, che secondo me sono molto più forti...
Rispondi