Faccio presente che almeno 12 degli ultimi 15 punti segnati da goosen venivano da sofferenze in queste due fasi di giocoDurante il campionato Cresten Davis mi è sembrato uno dei migliori.Pienamente daccordo con te, questo infatti è il grosso limite del PetrarcaNon voglio fare il solito discorso stile dogi ecc. ma per me uno straniero deve giocare solo se veramente fa la differenza, stesso discorso vale per Giovanchelli, Faggiotto ecc..
nelle ultime partite è un po nervoso, ma credo sia indispensabile.
E' l'unica seconda forte in rimessa laterale.
Sabato treviso aveva 4 potenziali saltatori Wentzel, i due Pavanello e Kingi che gioca spesso anche da 2a.
Il petrarca ha puntato su giocatori con carattereristiche diverse, meno aeree e più "terrestri" (Lorenzetti Galatro e Koiamaybole)
Inoltre non mi sembra che il Pertrarca abbia grossi problemi in Ruck e Maul.
Saluti.
Davis effettivamente ha disputato un buon campionato, e' un buon giocatore, un po discontinuo ed umorale, ma comunque buono in touche ed anche come ball carrier. concordo con te, indispensabile a questo Petrarca(sempre che si scriva cosi'...).
Per Cavalieri il discorso e' diverso, il ragazzo ha buone qualita' ottime mani , discreto in touche, ma e' molto discontinuo e mooolto falloso.
Hassein, ottime mani buona touche, ma in difesa lascia un po' a desiderare, comunque lo vedo piu' flanker.
Saccardo, buona la base ma ancora acerbo per il super 10 e sopratutto troppo leggerino per fare la 2linea, in ottica futura lo vedrei bene come terza.
Tumiati e' sempre stato un mio pallino da quando usci' dalle giovanili e aveva davanti a se un certo Laufs (forse il miglior 2a linea con Bortolami degli ultimi anni) e la concorrenza di bortolami e llanos, si e' sempre ritagliato spazi importanti nell'arco delle passate stagioni, giocatore vecchio stampo, unico limite (tra l'altro anche qui' e' migliorato moltissimo) la touche.
Perche' accantonare un altro padovano doc per uno straniero che comunque non fa la differenza? Io metterrei 4 Tumiati 5 Davis
Stesso discorso per Faggiotto e Patrizio, sarebbero titolari in qualunque squadra del super 10.
Per quanto riguarda il tallonatore io darei piu' spazio a giovanchelli e terrei ben sottocchio gli under Innocenti, Dal Corso e Zampiron...
O rischiamo di far fare loro lo stesso percorso di ghiraldini ferraro damiano ecc.