Il Barone è indeciso
Moderatore: Emy77
-
Massimo63
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Il Barone è indeciso
Vedi....SABRYG81....Andrea Lo Cicero non è pagato per avere un rapporto eccezionale con te....è pagato per incollarsi la gente im mezzo al campo....certe volte mi sono vergognato io al posto suo nel vederlo piegato sul campo, "accappottato" da mezze carzette di piloni!!!
-
lulu84
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Il Barone è indeciso
scusate..ma mi scappa...mi rendo conto che su sto sito ci son sempre più imbecilli!
-
rugbyteacher
MA cavolo non c'è nessun suo ex compagno di squadra che possa difenderlo?
Io penso che non essere ricordato positivamente in nessu club pur avendo giocato in ben 7/8 sia un problema per un rugbysta.
Certo contano anche i rapporti con gli appassionati extra spogliatoio, ma ribadisco che non avere nulla da spartire con compagni e dirigenza è grave!!!
Io penso che non essere ricordato positivamente in nessu club pur avendo giocato in ben 7/8 sia un problema per un rugbysta.
Certo contano anche i rapporti con gli appassionati extra spogliatoio, ma ribadisco che non avere nulla da spartire con compagni e dirigenza è grave!!!
- parramatta
secondo me giudicare un giocatore dai rapporti umani e' difficile.
una dice che e' cortese ,l altro che ha detto al bimbo di non avere tempo.
certo non avere nessun amico in giro e' tosta...
comunque per me contano i fatti: per parlare di un grande campione io vedrei i curriculum:
da una parte con il club nel suo tutte squadrette ( tolosa una meteora) e un solo scudetto
dall altra 63 presenze in nazionale, ma lasciando poco ( rispetto a troncon checchinato giovannelli dominguez)
i bnarbarians dal 1997 ormai sono solo esibizioni, quando furono battuti a roma dai Lupi.
quindi lcicero un buon giocatore , grande nello sfruttare i media a suo favore.
A me piacerebbe leggere autobiografia di Troncon, checchinato, dominguez ecc...
una dice che e' cortese ,l altro che ha detto al bimbo di non avere tempo.
certo non avere nessun amico in giro e' tosta...
comunque per me contano i fatti: per parlare di un grande campione io vedrei i curriculum:
da una parte con il club nel suo tutte squadrette ( tolosa una meteora) e un solo scudetto
dall altra 63 presenze in nazionale, ma lasciando poco ( rispetto a troncon checchinato giovannelli dominguez)
i bnarbarians dal 1997 ormai sono solo esibizioni, quando furono battuti a roma dai Lupi.
quindi lcicero un buon giocatore , grande nello sfruttare i media a suo favore.
A me piacerebbe leggere autobiografia di Troncon, checchinato, dominguez ecc...
-
MT
Rugbyteacher, secondo me i giocatori non interverranno perchè certe cose lasciano il tempo che trovano.
Anche qualora lo difendessero, non si placherebbero le "polemiche" e si creerebbe solo un circolo vizioso.
Come Mod spero che i nuovi iscritti parteciperanno al forum anche per parlare di rugby. Vero?
Anche qualora lo difendessero, non si placherebbero le "polemiche" e si creerebbe solo un circolo vizioso.
Come Mod spero che i nuovi iscritti parteciperanno al forum anche per parlare di rugby. Vero?
Ultima modifica di MT il 9 mag 2007, 19:22, modificato 1 volta in totale.
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
-
serafino
a prescindere dalle considerazioni fatte sull'uomo...che esulano dal discorso sull'atleta,quello che si contesta a Lo Cicero a L'Aquila è di non aver mai giocato dando il massimo che poteva,probabilmente a Parigi o a Londra ritroverà dei stimoli,che in neroverde non aveva...BixBeiderbecke ha scritto:Cmq, come persona giudicatelo come volete, ma non credo che Berbizier nella sua nuova squadra voglia presentarsi portandosi dietro un bidone. Quando gli ha chiesto di andare a Parigi credo sapesse quello che stava facendo
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Anche perchè se a Parigi o a Londra non trova motivazioni, o gioca ma in campo lo massacrano, o si siede in panca e non lo fanno alzare mai +...serafino ha scritto:BixBeiderbecke ha scritto:
a prescindere dalle considerazioni fatte sull'uomo...che esulano dal discorso sull'atleta,quello che si contesta a Lo Cicero a L'Aquila è di non aver mai giocato dando il massimo che poteva,probabilmente a Parigi o a Londra ritroverà dei stimoli,che in neroverde non aveva...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- parramatta
jo.locic ha scritto:intanto se è stato convocato due volte con i barbarians...qualcosa deve pur valere....
Una volta, fino agli anni 90 giocare con i baas baas era considerato il massimo, il non plus ultra del rugby.
con l avvento del professionismo e' cambiato tutto,vanno addirittura a giocare contro spagna e tunisia quest anno! ( vediti il sito)
certo e' sempre un onore, ma e' riservato a molti piu di quelli di una volta.