BENETTON-ARIX

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi

Chi vincerà il S10 2007?

Sondaggio concluso il 20 mag 2007, 11:02

Arix Viadana
38
56%
Benetton Treviso
30
44%

Voti totali: 68

ghemon

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Vincerà Treviso

Messaggio da ghemon »

certo che chiamare spettacolare una partita di s10..... :?
mebarba

Messaggio da mebarba »

Correzione. I gialli di ieri dati da De Santis sono 6 + 1 rosso
Per Issor :
Guarda che la mischia del Benetton nelle 2 semifinali ha recuperato il 75% o 80% dei palloni, ha giocato alla grande è la mediana che non ha funzionato. Passi per Lucchese ma dare per 2 volte il migliore in campo a Goosen ( che rimane un grande ) è uno scandalo.
Mi sembra ovvio che l'ordine era di avanzare fino alla metà campo avversaria solo con i calci, poi contando anche nella superiorità in touche si apriva al largo, ma se tu mi calci 8 volte su dieci più indietro di dove ho recuperato il pallone, hai voglia di giocare.
E anche Williams ( che rimane un grandissimo ) ha combinato molte capelle. Sono stufo di sentir dire che non ci sono giocatori buoni questo e quest'altro quando a ciccare sono quelli a cui non si può certo dare del brocco.
Piuttosto Little è un signor giocatore secondo mè più importante di Sisa
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

mebarba ha scritto:Correzione. I gialli di ieri dati da De Santis sono 6 + 1 rosso
Per Issor :
Guarda che la mischia del Benetton nelle 2 semifinali ha recuperato il 75% o 80% dei palloni, ha giocato alla grande è la mediana che non ha funzionato. Passi per Lucchese ma dare per 2 volte il migliore in campo a Goosen ( che rimane un grande ) è uno scandalo.
Mi sembra ovvio che l'ordine era di avanzare fino alla metà campo avversaria solo con i calci, poi contando anche nella superiorità in touche si apriva al largo, ma se tu mi calci 8 volte su dieci più indietro di dove ho recuperato il pallone, hai voglia di giocare.
E anche Williams ( che rimane un grandissimo ) ha combinato molte capelle. Sono stufo di sentir dire che non ci sono giocatori buoni questo e quest'altro quando a ciccare sono quelli a cui non si può certo dare del brocco.

Grrrrr......
pulici
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: BENETTON-ARIX

Messaggio da pulici »

mebarba ha scritto:Posso farti delle domande.
Quante volte hai visto giocare Treviso?. Hai visto per caso Treviso/Viadana di un mese fa ?. Hai Visto Calvisano/Viadana? Dimmi se quel spettacolo ti piaceva?
come gia' scritto in un post precedente ho visto quest'anno poche partite del Benetton.
come gia' scritto in un post precedente non ce l'ho col Benetton.
Non ho visto Benetton Viadana di un mese fa.
Ho visto CalvisanoViadana in semifinale e sia l'andata che il ritorno sono stati giocati con piu' ritmo, voglia, entusiasmo e gesti tecnici delle due semifinali tra Treviso e Petrarca. A parer mio non di esperto.
Non mi ricordo di aver scritto del poco pubblico trevigiano nello scorso anno ma non ne sono certo.
Di certo sono sicuro di aver scritto che la societa' Benetton quando si e' ritirata/dimessa/dissociata (boh?) dalla lire ad un certo punto del campionato ha fatto una buffonata. E confermo il giudizio.

Per il resto spero davvero che sia una bella partita ma ribadisco nelle semifinali per me il Viadana e' quello che ha giocato nel modo che piu' mi aggrada. A parte gli isterismi ed i falli in semifinale1.
ciao :wink:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

mebarba ha scritto:Correzione. I gialli di ieri dati da De Santis sono 6 + 1 rosso
Per Issor :
Se leggi bene i miei interventi, vedrai che ho detto che la mischia della Benetton si è battuta molto bene, anche se sulla carta era inferiore al Petrarca...per la mediana, non concordo su Lucchese, che ha si fatto alcune scelte sbagliate, ma ha classe, è furbo ed intelligente e poi da semi esordiente si giocava una semifinal scudetto...non è poco...quanto a Goosen ed a Williams avevo già detto che c'er qualcosa che non andava...fanno degli errori assurdi per dei giocatori del loro calibro...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
mickey
Contatta:

Messaggio da mickey »

pinghial ha scritto:c'è qualcuno qui che parte da viadana o dall'emilia per la partita?
famo un pulman?
A me piacerebbe andara a Monza pero` non so se sono ancora in tempo a trovare un posticino su un pullman... se qualcuno sa qualcosa mi contatti al piu` presto!

Io dico che vince il ......... (non si dice!) :D
robebo1973

Messaggio da robebo1973 »

La direzione di gara di De Santis mi preoccupa.
Viadana potrebbe essere penalizzata dalle continue interruzioni, tipiche di questo arbitro. Lo dico però da viadanese.
In ogni modo sarebbe stato preferibile per tutte e due le squadre un arbitro internazionale straniero neutrale.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

robebo1973 ha scritto:La direzione di gara di De Santis mi preoccupa.
Viadana potrebbe essere penalizzata dalle continue interruzioni, tipiche di questo arbitro. Lo dico però da viadanese.
In ogni modo sarebbe stato preferibile per tutte e due le squadre un arbitro internazionale straniero neutrale.
Anche secondo me si poteva fare una cosa simile.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

issor ha scritto:
Per Issor :
Se leggi bene i miei interventi, vedrai che ho detto che la mischia della Benetton si è battuta molto bene, anche se sulla carta era inferiore al Petrarca...per la mediana, non concordo su Lucchese, che ha si fatto alcune scelte sbagliate, ma ha classe, è furbo ed intelligente e poi da semi esordiente si giocava una semifinal scudetto...non è poco...quanto a Goosen ed a Williams avevo già detto che c'er qualcosa che non andava...fanno degli errori assurdi per dei giocatori del loro calibro...
Sono d'accordo che Lucchese abbia classe, però sabato ha sbagliato molto. E era lento nel tirare fuori i palloni, e anche impreciso.
Comunque è comprensibile faccia errori a 20. Semenzato secondo me ha giocato meglio a prescindere dalla meta.
Su Goosen sempre secondo me è stato quello che ha fatto la differenza. E' vero che ha commesso degli errori, ma ha conpensato moltissime cose positive. Sicuramente è più primocentro che apertura, ma è 20 spanne sopra all'attuale Marcato.
pinghial

Messaggio da pinghial »

mickey ha scritto:
pinghial ha scritto:c'è qualcuno qui che parte da viadana o dall'emilia per la partita?
famo un pulman?
A me piacerebbe andara a Monza pero` non so se sono ancora in tempo a trovare un posticino su un pullman... se qualcuno sa qualcosa mi contatti al piu` presto!

Io dico che vince il ......... (non si dice!) :D
mettiti in contatto con i Miclas la tifoseria di Viadana..
forse qualche posticino sul pulman lo hanno ancora..
il viaggio è sui 15 euro
Bafardello

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: BENETTON-ARIX

Messaggio da Bafardello »

Mah...
Sicuramente Treviso è la società che ha lavorato meglio in Italia negli ultimi 10-15 anni, o comunque a cominciato prima a lavorare bene (ora lavorano bene in molti) Io però tifo Viadana (e gufo Treviso :lol: :lol: :lol: ) sopratutto per vedere un pochino di CAMBIAMENTO!!
Già godo che Calvisano non sia in finale, non perchè ce l'abbia con loro ma per vedere una partita diversa dal solito!!
E per vedere un finale diverso dal solito Forza Viadana!!!
Don't play...Without me!!!!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Tipo Pearson o Owens? ...
diddi

Messaggio da diddi »

Tanu ha scritto:
Tipo Pearson o Owens? ...
Secondo me Pearson è adorato, oltreché a Parma, anche a Viadana per le sue avventure alcoliche post-partita! :lol:
Credo comunque che né lui né Owens siano cattivi arbitri; magari un po' troppo sensibili al "fascino" delle federazioni anglosassoni.
Nel complesso la lamentela di robebo mi appare ingiustificata. Non tanto perché i nostri arbitri siano bravissimi, quanto perché in fondo rispecchiano il nostro movimento. Il nostro campionato è quello che è, e lo sono anche gli arbitri. A che titolo pretendere di più?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Domanda: perchè il Treviso è così "odiato?" Troppi scudetti? Non mi pare abbia un gioco particolarmente aggressivo o violento da meritarsi gufamenti o così tanti oppositori!
robebo1973

Messaggio da robebo1973 »

La mia non era una lamentela ma una semplice opinione...ho semplicemente voluto dire che gli arbitri italiani spezzano il gioco e questo potrebbe essere uno svantaggio per Viadana che muove molto l'ovale...non ho detto che verrà favorito Treviso...

Questo è dimostrato dalle gare vinte dall'Arix con un gioco spettacolare nelle coppe Europee dove l'azione non viene continuamente interrotta....

e poi un arbitro straniero avrebbe evitato qualsiasi dubbio di favoritismi...

A Viadana quest'anno abbiamo visto arbitraggi mediocri...il bravo arbitro è quello che non si vede...e le manie di protagonismo non penso dipendano dal basso livello del super 10...
per non parlare dei guardalinee!!!!

comunque Forza Viadana!! e vinca il migliore...
Rispondi