Uruguay-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
sean79

RE: Info su BURTON

Messaggio da sean79 »

uè pullo..sei sempre in Canada?
Finally I'm back between waves and mountains;)
Samu
Contatta:

Re: RE: Info su BURTON

Messaggio da Samu »

pullo ha scritto:Dobbiamo farcene una ragione, Marcato è una schiappa (ci sarà un motivo perchè Green, durante i playoff, si è sempre affidato a Goosen...)
caccordissimo, però non è una schiappa, è semplicemente un buon giocatore non da nazionale
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
pullo

Messaggio da pullo »

ma pensa...stavo proprio pensando a te....Oh, tra nordamericani ci s'intende, eh?
Io PURTROPPO sono già tornato a Bologna da un mese. Qui la vita è frenetica, mille cose da fare e da pensare. Meno male che c'è il sole... Te come va a Boston? Sai che sono stato 2 giorni a New York? bellissima, ci tornerei subito!!!!
Ah, l'Empire State Building...
pullo

Messaggio da pullo »

un discreto giocatore da super10. vale a dire, un mediocre giocatore...
sean79

Messaggio da sean79 »

Burton?
Cmq si..son sempre a Boston. Verso Agosto Settembre mi dovrei fare ( speriamo ) un mesetto a casa fra ombrelloni e spiagge...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII;)..per poi tornare in loco. Si New York è definetely un altro mondo. Son curioso di vedere tutto il New England intorno cmq..d'estate non dev'essere male. Tornerai in Canada in autunno o hai chiuso gli studi là?
pullo

Messaggio da pullo »

No, erano solo tre mesi per un progetto di scambio. Ma che fai a Boston, lavori?
sean79

Messaggio da sean79 »

Si
JPR

Messaggio da JPR »

diddi ha scritto: 1) le aperture della CdM sono già fissate: Scanavacca, Pez, De Marigny; 2) in ottica futura, in Sudamerica ci va già Burton;
Non credo proprio Diddi..l'assenza di Scanavacca al tour è sospetta e già qualcuno ha detto che in Francia nn ci sarà (vox populi, vox dei)..De Marigny ha un posto assicurato ad estremo ma all'apertura è un'incognita e sotto la gestione BBZ nn è mai stato provato..L'unico sicuro al 10 per mondiali è Pez, la riserva si vedrà (Burton o De Marigny se danno buoni segnali al tour, Scanavacca se le voci che girano si riveleranno infondate o magari Orquera se farà un gran Nation's cup)
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
sean79

Messaggio da sean79 »

Cmq carina la tua citazione.. ( nn so chi sia David Thomas ma mi fido ). Ad ogni modo Robbie Williams non sarà avanguardia..ma sul palco ha i contro-Cazzi..Scusate l'off topic;) Oggi m'è presa così
JPR

Messaggio da JPR »

D. Thomas è il cantante di un gruppo chiamato Pere Ubu..e Sean spiace deluderti ma quanto dice su Spears, Williams, etc. è detto in tono molto ironico..
Anyway ma negli States si becca un pò di rugby ?? Probabilmente anch'io aandrò a starci per un pò l'anno prossimo...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

diddi ha scritto:
mc_leuz ha scritto:
Zen ha scritto:ma perchè con tutti questi problemi nel ruolo di mediano d'apertura non si convoca uno come Marcato?
Non riesce (con il max rispetto sia per lui che per la squadra campione d'Italia) neanche a giocare titolare nel Benetton ....
Mi permetto di rilevare che questo argomento, per quanto giusto e apparentemente stringente, si potrebbe però applicare anche a Pez, Ongaro, Bernabò, Stanojevic, nonché a gente come Dellapè, Troncon, Mirco Bergamasco o Canale, che gioca abbastanza spesso pur non essendo la prima scelta del proprio allenatore di club.
Se Marcato non viene convocato è perché: 1) le aperture della CdM sono già fissate: Scanavacca, Pez, De Marigny; 2) in ottica futura, in Sudamerica ci va già Burton; 3) Marcato è già stato visionato.
Ciao diddi. Da come mi hai risposto credo di essere stato in parte frainteso. BBZ credo sia perfettamente in grado di valutare il valore e lo stato di forma degli atleti che convoca a prescindere che questi siano titolari nel loro club o meno (e già qui c'è la sua differenza...). A novembre ad esempio a mio avviso ha fatto benissimo a convocare Stanojevic (nessun'ala italiana riuscirebbe a esser titolare a Bristol) così come ha fatto benissimo a portare al VI nazioni Pez e Troncon (nessun mediano italiano è in grado di fare al momento una stagione da titolare in francia imho). Non essere prime scelte in Super 10 credo sia un po' più preoccupante in ottica carriera internazionale, ma quello che intendevo riguardo a Marcato c.que è che non mi stupisce che non sia stato convocato perchè il fatto che in questa stagione nelle partite più importanti non abbia giocato titolare (mentre in passato l'ha fatto) indica che non è certo nel suo periodo di forma migliore. Aggiungici le tue considerazioni (che in parte condivido) ed ecco qua la convocazione con la A dove pure dovrà vedersela con Orquera ....
pullo

Messaggio da pullo »

pensa mò...
Yattaran

off-topic musicale

Messaggio da Yattaran »

JPR ha scritto:D. Thomas è il cantante di un gruppo chiamato Pere Ubu..e Sean spiace deluderti ma quanto dice su Spears, Williams, etc. è detto in tono molto ironico..
Anyway ma negli States si becca un pò di rugby ?? Probabilmente anch'io aandrò a starci per un pò l'anno prossimo...
ma sai che mi accorgo solo ora della tua sign?

SEI UN GRANDE!!! mitici i Pere Ubu!
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

diddi ha scritto:
mc_leuz ha scritto:
Zen ha scritto: Se Marcato non viene convocato è perché: 1) le aperture della CdM sono già fissate: Scanavacca, Pez, De Marigny; 2) in ottica futura, in Sudamerica ci va già Burton; 3) Marcato è già stato visionato.
sul punto 1) a quanto pare non si è più sicuri, chi sa non dice (probabilmente perchè non può)

sul punto 3) Marcato era un mio vecchio pallino (nonchè compagno di scuola, stessa scuola, non stessa classe) ma a questo punto gli sono state date tutte le possibilità per mettersi in mostra e quest'anno mi pare che abbia pure giocato poco (e male). Quindi mettiamocela via...
sean79

Messaggio da sean79 »

L'avevo capito il tono sarcastico..ad ogni modo confermo il mio giudizio su Robbie Williams. Ci sono pochi front man come lui nella pop music..forse è l'unico. Anyway, qui il rugby è seguito leggermente più che in altri posti, sai il New England..il problema più che altro è il fuso orario, non sempre è pensabile andare nei pub a vedere partite di rugby alle 8 di mattina;)...Dove dovresti andare negli States?
Rispondi