Rugby Brescia - Leonessa Brescia la storia infinita

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato

Trovate positiva la nuova alleanza tra Rugby Brescia e Leonessa Brescia

SI
40
63%
NO
24
38%

Voti totali: 64

Barbalbero
Contatta:

Messaggio da Barbalbero »

bobo67 ha scritto:Ti faccio i miei complimenti barbalbero sei riuscito a vedere una risposta stizzita anche nella mia volontà di ricondurre la discussione su un argomento che ha fondatezza piuttosto che sulle tue tesi/illazioni non confermate.

Se questo è il vostro modo di voler bene al rugby bresciano (cercate di seminare zizzania e null'altro) vi esorto a continuare su questa strada alla fine tutti i nodi verranno al pettine.

Spero bobo che tu abbia letto l'articolo di G. barca sul giornale di brescia cosicchè possa capire che le mie tesi/illazioni come le chiami tu sono confermatissime...io penso che i giocatori della leonessa abbiano avuto un ruolo importante in questa vicenda opponendosi ad un progetto nel quale non si sentivano per nulla coinvolti o ben voluti dato che i segnali di gradimento nei loro confronti da parte della dirigenza del brescia erano scarsini...adesso attendiamo gli ultimi sviluppi e stiamo un pò a vedere...
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

c' è una cosa poco chiara nelle decisioni del consiglio federale del 14: quando dice che la Leonessa non si è iscritta al campionato. la segreteria mi ha assicurato che l' iscrizione è stata fatta e hanno un fax di conferma !!!!! e allora ????
zonzolo

Messaggio da zonzolo »

io direi allora ognuno per i fatti suoi ..... leonessa in A1 come è giusto che sia e brescia in A2 anche questo giusto !!!!!! poi come sempre x la fusione se ne parlera il prossimo anno
magnusebunker

ma se si ripresenta la Leonessa tutti i ripescaggi che fine faranno e chi lo dice all'Amatori che resta in B
zonzolo

Messaggio da zonzolo »

se volete posso dirglielo io !!!!!! sarebbe anche giusto che ongni club giochi nella categoria che si è guadagnato sul campo !!!!!!!!!!!!!!!!
zonzolo

Messaggio da zonzolo »

da fonti sicure ho appena saputo che entro domani ci sara la tanto attesa decisione sulle sorti del futuro leonessa ovvero se disputera il campionato di A1
magnusebunker

stasera riunione giocatori Leonessa in previsione del campionato A1 2007/2008 addio ripescaggi
cioby

Messaggio da cioby »

magnusebunker ha scritto:stasera riunione giocatori Leonessa in previsione del campionato A1 2007/2008 addio ripescaggi
Quindi "ufficioso" Leonessa in A1? La fusione è finita ancora prima di cominciare?
zonzolo

Messaggio da zonzolo »

pare che domani finalmente si sapra qualcosa di ufficiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che dispiacere la soap è arrivata all ultima puntata!!!!!!ps. tanti saluti a molinari e alla sua combricola.............ne riparleremo la prossima estate......
Kispa

Messaggio da Kispa »

...bene...bene... a quanto pare ho nuovamente una squadra...

...grande zonzolo...ti saluta billy...
coscino

BRESCIA: SI FONDONO O NO ?

Messaggio da coscino »

Qualcuno ha notizie sulla riunione di ieri sera in casa Leonessa ?

Sembra che la Leonessa faccia la A1 ed il Brescia la A2 ... ossia fusione saltata e niente ripescate ...
ake21285

RE: BRESCIA: SI FONDONO O NO ?

Messaggio da ake21285 »

a quanto pare...alla fine e' giusto cosi'....ognuno gioca nella categoria che si e' guadagnato sul campo...
pinghial

Messaggio da pinghial »

considerando quanto deliberato dalla FIR venerdì scorso mi sa che non possono più tornare indietro.
ake21285

Messaggio da ake21285 »

bho..sembra pero' che al leonessa abbia mandato in tempo la documentazione per iscriversi al campinato per l'anno prossimo ..di consegueza....le delibere fir non avrebbero piu' efetto in quanto cade la principale condizione(leonessa nno iscritta)...staremo a vedere...
coscino

Re: RE: BRESCIA: SI FONDONO O NO ?

Messaggio da coscino »

la FIR ha deliberato ... ma se non ci sono le condizioni (non iscrizione o ritiro) non si può fare ... la Leonessa l'iscrizione l'ha fatta (anche per non perdere i giocatori che sarebbero altrimenti liberi ... ) ... poi mi sà che la dirigenza ha dinuovo fatto baruffa e si sono "ri-separati" ( è una tarantella atavica ) ... FATECI SAPEREEEEEEEEEEEEEE
Bloccato