Catania:o goretti o niente campionato

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

frankye88

Messaggio da frankye88 »

Comunque cuorebiancorosso tranquillo che megan no è nessuno che pensi che sia. :lol: :lol: :lol: :lol: Diciamo che è un ragazzo influenzabile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
ondanomala

Messaggio da ondanomala »

Con questi dirigenti all'interno dell'Amatori e con questa gentaglia alla guida della città, il rugby a Catania lo vedo proprio male...
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Per il 'Goretti' in arrivo 120 mila eurodi Carletto Galati (RugbyCatania)

Qualcosa si muove. Così potremmo sintetizzare l' azione del Comune nei confronti del Santa Maria Goretti, che ha da poco stanziato 120 mila euro da destinare al rifacimento, in primis, del terreno da gioco, anche se questa non è l'unica priorità dell’ impianto.

Il movimento rugbystico italiano, dopo l' ultimo "Six Nations", grazie all' ottima figura della nazionale italiana, ha avuto un incremento iperbolico e attorno al "fenomeno Rugby" si è concentrata un attenzione mai vista prima. Se a tutto ciò aggiungiamo che il prossimo campionato nazionale avrà inizio subito dopo i mondiali di Francia, allora c'è da riconsiderare tutto l' impianto sportivo del Santa Maria Goretti che avrebbe bisogno di un concreto e fattibile restyling.

Priorità comunque va assegnata al terreno da gioco e anche se i soldi sono stati stanziati, dovrà assegnarsi in tempi brevi l' appalto, per evitare di affannarsi a Settembre cercando di sistemare il sistemabile.

Dal punto di vista "mercato" in casa Amatori è tutto affidato nelle mani del tecnico francese Rodriguez che sta visionando alcuni giocatori in giro per l' Europa. La prossima settimana dovrebbe essere a Catania per un summit societario dove si dovranno mettere nero su bianco i nomi dei giocatori che formeranno la rosa dell' Amatori per la stagione 2007/2008.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
nino22

Messaggio da nino22 »

Cari siciliani, speriamo bene quest'anno il campionato si presenta + duro che mai, moltissime squadre si sono rafforzate tantissimo ed il livello del super10 si spera sia salito, Rodriguez rappresenta un ottima soluzione alla guida della squadra, ha fatto e sono convinto fara bene, speriamo gli costruiscano una squadra valida sperando come spesso è accaduto non venga strarivoluzionato l'organico.
megan

Re: RE: Ecco le foto del Goretti giudicate voi!!

Messaggio da megan »

cuorebiancorosso ha scritto:caro megan piu leggo cosa e come scrivi e piu mi si rafforza l'idea di chi tu possa essere non parli di rugby di tue opinioni giuste o sbagliate che siano ma spari a zero su paolone cose quando eri all'amatori non ha spartito con te qualche liretta? io penso che qualche favore tel'abia fatto.e allora sii sportivo e parla di rugby :twisted: :twisted: :twisted:

mai giocato in vita mia nell'amatori,solo cus catania ed una stagione in prestito a belpasso!!
mi dispiace ma hai toppato di brutto!! :lol: :lol:
megan kaput mundi
megan

Re: RE: Re: RE: Ecco le foto del Goretti giudicate voi!!

Messaggio da megan »

[quote="cuorebiancorosso"]ciao total,no non parlavo del mitico orazio(bimbo) arancio perche lo conosco bene.lui e un signore quello che deve dire lo dice in faccia.non si nasconde dietro pseudonimi,

http://cuscatania.altervista.org/Templa ... 0miano.htm

giusto xkè non mi voglio nascondere!!quello che dico lo penso.
megan kaput mundi
DVD
Contatta:

Re: RE: Catania:o goretti o niente campionato

Messaggio da DVD »

brigantesemore ha scritto:In effetti il campo di SMGoretti è una delle vergogne della città; giocare in quel campo equivale ad uscire quanto meno "lazzariati" se non peggio, perchè ogni impatto può essere devastante. Ma tutti gli impianti cittadini versano in condizioni pietose e la giunta sta inserendo alcune strutture nell'affare cataniarisorse, una truffa che costerà alla città la perdita di edifici storici, immobili ed impianti sportivi.
Ma la follia dei nostri amministratori è anche dimostrata dalle stranezze tipo questa: struttura di viale S.Teodoro (Librino) della quale da anni denunciamo lo stato di abbandono; improvvisamente si decide di inerbire il campo (erba sintetica di terza generazione!) e a febbraio 2007 il campo è pronto ma... resta in stato di abbandono, senza recinzione (solo adesso è stata realizzata, in maggio) e senza custode, senza turni...
guardate un pò:
http://www.centroiqbalmasih.it/galleria%2037.html
Adesso il caos regna sovrano e fra poco quell'erbetta sarà solo un ricordo costato 200.000 euro, ecco come a Catania si spendono i soldi pubblici.
Scusa ma a Catania non avete forse una giunta facente capo a FI!? e' o no il sindaco di CT medico personale del fautore del "nuovo miracolo Italiano"!?.......:) allora mi chiedo ma come mai una gestione cosi' della cosa pubblica?!...eppure mi sarei aspettato un "miracolo catanese" ...mah...cmq, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i rugbysti e amici catanesi...MEgan, quando vuoi puoi venirmi a trovare a MElb!!!! cosi' come per chi si trovera' in Oz per viaggio!!!

Cheers
DVD
Contatta:

RE: Re: RE: Catania:o goretti o niente campionato

Messaggio da DVD »

cmq, e' una bella gatta da pelare...veramente un grosso in bocca al lupo agli amici catanesi....purtroppo data la ristrettezza mentale e le carenze neurali in cui versano molti dei nostri amministratori locali, politici e dirigenti sportivi credo che la cosa avra' strascichi un po' lunghi e amari. Speriamo bene.

MA fatemi capire, il SMG e' dato in gestione all' AM o il comune lo gestisce o come e' stata contrattata la forma di gestione e manutenzione!? a chi spetta?!.,... al comune, alla societa'., ai tifosi, ai Palermitani :) :): ) :), agli alieni etc...!?
ondanomala

DVD ha scritto:
brigantesemore ha scritto:In effetti il campo di SMGoretti è una delle vergogne della città; giocare in quel campo equivale ad uscire quanto meno "lazzariati" se non peggio, perchè ogni impatto può essere devastante. Ma tutti gli impianti cittadini versano in condizioni pietose e la giunta sta inserendo alcune strutture nell'affare cataniarisorse, una truffa che costerà alla città la perdita di edifici storici, immobili ed impianti sportivi.
Ma la follia dei nostri amministratori è anche dimostrata dalle stranezze tipo questa: struttura di viale S.Teodoro (Librino) della quale da anni denunciamo lo stato di abbandono; improvvisamente si decide di inerbire il campo (erba sintetica di terza generazione!) e a febbraio 2007 il campo è pronto ma... resta in stato di abbandono, senza recinzione (solo adesso è stata realizzata, in maggio) e senza custode, senza turni...
guardate un pò:
Adesso il caos regna sovrano e fra poco quell'erbetta sarà solo un ricordo costato 200.000 euro, ecco come a Catania si spendono i soldi pubblici.
Scusa ma a Catania non avete forse una giunta facente capo a FI!? e' o no il sindaco di CT medico personale del fautore del "nuovo miracolo Italiano"!?.......:) allora mi chiedo ma come mai una gestione cosi' della cosa pubblica?!...eppure mi sarei aspettato un "miracolo catanese" ...mah...cmq, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i rugbysti e amici catanesi...MEgan, quando vuoi puoi venirmi a trovare a MElb!!!! cosi' come per chi si trovera' in Oz per viaggio!!!

Cheers
Ma infatti il nostro problema non è certo il clima metereologico, bensì quello politico. Scapagnini e la sua banda di ladroni hanno devastato le casse della città e adesso per ripianare i debiti stanno mettendo sù una operazione che priverà lo sport catanese dei principali impianti sportivi pubblici (che verranno privatizzati), comunque ridotti allo stremo dall'abbandono in cui sono stati lasciati.
Cmq sembra che questa estate possa essere dichiarato il dissesto finanziario e questi bancarottieri saranno spediti a pedate alle loro case...
In ogni caso ci auguriamo tutti che il s10 si possa mantenere a Catania, al smgoretti, un impianto che deve essere tutelato e difeso da tutti gli sportivi catanesi (e non solo).
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Grazie ondanomala per l'update...e' davvero incredibile quello che mi hai descritto. In alcuni casi le privatizzazioni sono un bene per gli impianti e per la loro gestione. Purtroppo nn e' cosi' quando lo si fa' senza senso o giusto per recuperare qualche spicciolo. E da come mi sembra di capire in Italia si privatizza tutto per non far funzionare niente. Qui in Oz, grazie al cielo, sono piu' accorti al modo in cui privatizzano.......
Comunque spero per Catania che la cosa si risolva.
In bocca al lupo
nino22

Messaggio da nino22 »

DVD ha scritto:
guardate un pò:

Cheers
Mischiare rugby e politica ... che cosa lurida .... certe cose lasciamole al calcio ..
Il vero problema dello sport catanese (abito a 100 km da Catania ma non ci vuole molto ad intuirlo) è principalmente uno ed ha un nome ed un cognome: Calcio Catania
ondanomala

Mi dispiace Nino ma ti sbagli profondamente; e forse è proprio perchè non abiti a catania che hai scritto ("una cosa lurida" potevi intanto risparmiartela) quello che hai scritto. Catania è nella condizione in cui è perchè qualcuno ha fatto in modo che così andassero le cose; se continuiamo a fare finta di niente e ci accontentiamo di manutenzioni straordianarie resteremo servi dei servi. Qui non si tratta di attaccare una parte politica piuttosto che un'altra, si tratta di alzare la testa ed allontanare dalla gestione della città (e di conseguenza anche dalla gestione degli impianti) gente che ha dato prova di imperizia, clientelismo, sperpero del patrimonio e del denaro pubblico. Qualcuno una volta diceva "bisogna scacciare i mercanti dal tempio"...
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Bravo ondanomal ti quoto in pieno!!! In effetti un po' dappertutto (e in modo molto particolare al sud) non e' la politica a servire noi...ma siamo noi a servire a lei.

Io penso a quell'aborto di campo sportivo fatto a Battipaglia quando la battipagliese sali' in C1...ora per chi di CT ci ha giocato quest'anno mi puo' dire o no se quel campo non e' frutto di un favoritismo verso certi costruttori locali che si sono arricchiti buttando cemento un po' dappertutto?!...e cosi' che i politici locali devono gestire la cosa pubblica?!.....

anche se mi dispiace essere andato via dall'Italia sto titrando un grosso sospiro di sollievo
megan

Messaggio da megan »

Mischiare rugby e politica ... che cosa lurida .... certe cose lasciamole al calcio ..
Il vero problema dello sport catanese (abito a 100 km da Catania ma non ci vuole molto ad intuirlo) è principalmente uno ed ha un nome ed un cognome: Calcio Catania[/quote]

quoto e straquoto e continuo a quotare ancora!!!
tutte le attenzioni mediatiche sono rivolte a quella porcheria di squadra,ed alla marmaglia di delinquenti al seguito.
E purtroppo ti ritrovi aziende che buttano i soldi in 1a categoria piuttosto che sponsorizzare un super10 o una serie b, e mettici anche certe figure losche che tengono le redini del rugby catanese.....il piatto è servito!!
megan kaput mundi
megan

Messaggio da megan »

dvd giuro che appena posso vengo!!!
megan kaput mundi
Rispondi