![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Infortuni assurdi
Moderatore: Emy77
-
Sono anche nel mio di curriculum....ussignur, parto plurigemellare???ArietiRugbyArezzo ha scritto:giongeffri che ruolo fai? no perchè arti marziali e giochi di ruolo sono anche nel mio curriculum, saremo mica i classici fratelli separati alla nascita?giongeffri ha scritto:Anni: 36 (27 all'epoca dell'infortunio)
All'epoca praticavo il tae kwon do a discreti livelli.. in diversi combattimenti beccai parecchie botte ma senza mai vere conseguenze. Occasionalmente però mi dedicavo ad attività ben più pericolose, come i giochi di ruolo. Non quelli dal vivo, con le armi finte etc. etc... quelli da tavolo, con fogli di carta, matite e dadi multifacce.
Una sera eravamo a giocare da un mio amico, che a casa aveva un fantastico tavolo di legno massello.. spesso tipo 10-15 cm. In quella serata ho una sfiga allucinante e al mio personaggio capita di tutto. Ad un certo punto non ci vedo e allungo un c*** allucinante al tavolo. Risultati:
Io: frattura composta del terzo metacarpo. 20 giorni di gesso e rieducazione. Il mio maestro di tae kwon do sta ancora ridendo.
Il Tavolo: segni delle nocche.. 4 fossette ancora visibili.
Il mio amico: si è beccato un c*** storico dal padre che gli diede la responsabilità di aver rovinato il tavolo..
![]()
![]()
![]()

Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
Re: Infortuni assurdi
Detto da uno che mi conosce di persona son soddisfazioni...alegui ha scritto:ArietiRugbyArezzo ha scritto:La premiata ditta Arieti-Zorry indice il primo concorso per l'infortunio più inutile che vi sia capitato.
Specificate età (dato non trascurabile) e ruolo. Poi scrivete come vi siete procurati dolore nella maniera più inutile possibile...
Comincio io:
Anni 28
Flanker
Occhio nero e dolore indicibile per stoppare un calcio di spostamento in area di meta avversaria. Non avevo mai saltato così in alto, infatti l'ho preso in piena faccia. Di punta. Inutile dire che la palla è rimbalzata oltre l'area di meta e quindi, a livello di gioco, è stato un sacrificio utile come un ponte di grissini....
Io credo che l'infortunio piu' inutile che ti sia capitato,sia quello di aver iniziato a giocare...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
Allora sono io la tua gemella...emossione, emossioneArietiRugbyArezzo ha scritto:Boni BONIII!!!! Allora io sono arrivato alla fiorente età di 29 anni pensando di essere figlio unico!!! Che è 'sta storia?!?!cinzia02 ha scritto:In questo caso ti avviso che hai una gemella!! Me!!ArietiRugbyArezzo ha scritto: giongeffri che ruolo fai? no perchè arti marziali e giochi di ruolo sono anche nel mio curriculum, saremo mica i classici fratelli separati alla nascita?
Definiamo le parentele.
Io sono cugino di Giongeffri. Che ha 2 su 3 affinità con me, visto che non gioca.
Cinzia, sei già a 2 su 3, se giochi a rugby vai a 3 su 3 e sei mia sorella, se giochi flanker... JACKPOT! SIAMO GEMELLI! SORELLINA!!!!

p.s. rispondo due volte perchè, essendo al momento prestata alla seconda linea, ho risposto al primo messaggio senza leggere le risposte successive

Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
- Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
- Contatta:
Era un quarto d'ora che stavo scervellandomi per capire che cos'era lo "02".robbberta ha scritto:Arieti...le botte in testa si pagano...Cinzia02 secondo te gioca flanker?
A corto di idee mi ero autoconvinto che aveva 5 anni, solo per non pensarci più.

E sono 2 post di manifestazioni di stima in 5 minuti... stanno imparando a conoscermi anche qui...

-
- Contatta:
Se non ricordo male sei folle per l'Irlanda?belvolady ha scritto:Allora sono io la tua gemella...emossione, emossioneArietiRugbyArezzo ha scritto:Boni BONIII!!!! Allora io sono arrivato alla fiorente età di 29 anni pensando di essere figlio unico!!! Che è 'sta storia?!?!cinzia02 ha scritto:In questo caso ti avviso che hai una gemella!! Me!!ArietiRugbyArezzo ha scritto: giongeffri che ruolo fai? no perchè arti marziali e giochi di ruolo sono anche nel mio curriculum, saremo mica i classici fratelli separati alla nascita?
Definiamo le parentele.
Io sono cugino di Giongeffri. Che ha 2 su 3 affinità con me, visto che non gioca.
Cinzia, sei già a 2 su 3, se giochi a rugby vai a 3 su 3 e sei mia sorella, se giochi flanker... JACKPOT! SIAMO GEMELLI! SORELLINA!!!!![]()
![]()
p.s. rispondo due volte perchè, essendo al momento prestata alla seconda linea, ho risposto al primo messaggio senza leggere le risposte successive![]()
Non vorrei infierire ma anche io sono un folle ammiratore delle verdi colline irlandesi. (come esempio: mi alleno SEMPRE e SOLO con la maglia dell'Irlanda. Ne ho 2, così quando la prima è sporca uso la seconda.)
La cosa comincia a preoccuparmi.

-
Inizio a preoccuparmi anche io.....ArietiRugbyArezzo ha scritto: Se non ricordo male sei folle per l'Irlanda?
Non vorrei infierire ma anche io sono un folle ammiratore delle verdi colline irlandesi. (come esempio: mi alleno SEMPRE e SOLO con la maglia dell'Irlanda. Ne ho 2, così quando la prima è sporca uso la seconda.)
La cosa comincia a preoccuparmi.

Fratello mio

-
- Contatta:
Re: Infortuni assurdi
non è il solo con quell'infortunio...alegui ha scritto:ArietiRugbyArezzo ha scritto:La premiata ditta Arieti-Zorry indice il primo concorso per l'infortunio più inutile che vi sia capitato.
Specificate età (dato non trascurabile) e ruolo. Poi scrivete come vi siete procurati dolore nella maniera più inutile possibile...
Comincio io:
Anni 28
Flanker
Occhio nero e dolore indicibile per stoppare un calcio di spostamento in area di meta avversaria. Non avevo mai saltato così in alto, infatti l'ho preso in piena faccia. Di punta. Inutile dire che la palla è rimbalzata oltre l'area di meta e quindi, a livello di gioco, è stato un sacrificio utile come un ponte di grissini....
Io credo che l'infortunio piu' inutile che ti sia capitato,sia quello di aver iniziato a giocare...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
- Site Moderator
RE: Re: Infortuni assurdi
ooohhhhhh, per le chiacchiere andate altrove che mi rovinate il divertimento.
qui solo storie![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
qui solo storie
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Re: RE: Re: Infortuni assurdi
Si parla solo di medicina sportiva applicatauser234483 ha scritto:ooohhhhhh, per le chiacchiere andate altrove che mi rovinate il divertimento.
qui solo storie

-
RE: Re: RE: Re: Infortuni assurdi
Nome : Biscotta 
Anni: qui a sinistra...
Vediamo potrei iniziare a scrivere pagine e pagine di sfiga...ma beh rimaniamo in topic... infortuni inutili....
Torneo l'anno scorso...partita uno :fila tutto liscio..niente infortuni...partita due: ancora viva e vegeta...
Pausa pranzo...cibo...finalmente...in attesa della terza partita ecco fare capolino una sfera..naturalmente si inizia a calciare...weeeeee...perchè non giochiamo a non farla cadere a terra....sì sì dai fico...un due tre...scorrazzo di qua e di là...felice di giochicchiare...inaspettatamente però mi ritrovo a terra....merda...ho preso una buca...mi rialzo...mi fa male la caviglia destra...vabbè ho preso una storta che vuoi che sia...imperterrita continuo a giochicchiare...shciack...ancora..altra buca(e che cavolo era peggio di un campo con problemi di talpe...) altra storta...decido di fermarmi prima di farmi veramente male...terza partita: la gioco tutta con una bella fasciatura stretta...sopravvivo....serata danzante...la caviglia rompe...ma l'affogatura nella birra aiuta...giorno dopo...caviglia gonfia ma manca una partita da giocare...altra fasciatura stretta....stringo i denti (manco fosse il 6 nazioni...)...sopravvivo...la sera non stavo propriamente bene...e nemmeno le 3 settimane successive...per fortuna che era finita la stagione....
Morale 1 : giochicchiare tra una partita e l'altra non fa bene soprattutto se lo si fa con una palla regolare ed in un terreno impervio...
Morale 2 : la birra fa bene ed anestetizza

Anni: qui a sinistra...
Vediamo potrei iniziare a scrivere pagine e pagine di sfiga...ma beh rimaniamo in topic... infortuni inutili....
Torneo l'anno scorso...partita uno :fila tutto liscio..niente infortuni...partita due: ancora viva e vegeta...
Pausa pranzo...cibo...finalmente...in attesa della terza partita ecco fare capolino una sfera..naturalmente si inizia a calciare...weeeeee...perchè non giochiamo a non farla cadere a terra....sì sì dai fico...un due tre...scorrazzo di qua e di là...felice di giochicchiare...inaspettatamente però mi ritrovo a terra....merda...ho preso una buca...mi rialzo...mi fa male la caviglia destra...vabbè ho preso una storta che vuoi che sia...imperterrita continuo a giochicchiare...shciack...ancora..altra buca(e che cavolo era peggio di un campo con problemi di talpe...) altra storta...decido di fermarmi prima di farmi veramente male...terza partita: la gioco tutta con una bella fasciatura stretta...sopravvivo....serata danzante...la caviglia rompe...ma l'affogatura nella birra aiuta...giorno dopo...caviglia gonfia ma manca una partita da giocare...altra fasciatura stretta....stringo i denti (manco fosse il 6 nazioni...)...sopravvivo...la sera non stavo propriamente bene...e nemmeno le 3 settimane successive...per fortuna che era finita la stagione....
Morale 1 : giochicchiare tra una partita e l'altra non fa bene soprattutto se lo si fa con una palla regolare ed in un terreno impervio...
Morale 2 : la birra fa bene ed anestetizza
-
dico solo una cosa..7 cicatrici e 5 cani diversi...robbberta ha scritto:ok..ora tocca a me...anche se non ho nulla a che fare col rugby
nome: Robberta
avevo circa 8 anni, ero in campagna dai miei nonni ed avevo una sorta di adorazione per Daniel, il pointer di mio zio, che però, diciamocela tutta, un pò aggressivo come cane era..quindi tutti mi intimavano di stargli alla larga...un giorno, approfittando di una riunione in casa degli adulti, sfuggo al controllo e vado, indovinate dove, proprio nella cuccia del buon Daniel...nella mia visione delle cose lui era felice di vedermi lì, perchè in qualche modo mi ha fatto le feste...dopo qualche minuto, rientro in casa facendo finta di nulla, i miei si girano e iniziano a urlare, qualcuno piange, si alzano tutti,chi corre verso di me, chi cerca le chiavi della macchina, io non capisco e mi metto a urlare e piangere pure io....capisco solo quando passo per caso davanti a uno specchio....il cane mi aveva letteralmente ridotto il viso a una maschera di sangue, si riuscivano a stento a vedere gli occhi...
risultato : 1 punto sotto lo zigomo, due sul sopracciglio sinistro..
morale: non sono i cani che sono cattivi, sono gli uomini che sono stupidi.....

-
RE: Re: RE: Re: Infortuni assurdi
Di infortui assurdi la mia squadra è una fucina!
Nome: XXXX (C'è la privacy)
Età. 25 all'epoca.
Estate...cosa c'è di meglio per tenersi informa del nuoto??? Bene..tutta la squadra in piscina. Il notro primo centro (nonchè centro della nazionale) si esibisce in uno stile libero degno della Pellegrino...quando all'improvviso vediamo il bagnino gettarsi in acqua: XXX si era LUSSATA LA DURANTE LA BRACCIATA!!!
RISULTATO: Estate ingessata
MORALE : L'Acqua...sotto qualsiasi forma fa male!!!
Età. 25 all'epoca.
Estate...cosa c'è di meglio per tenersi informa del nuoto??? Bene..tutta la squadra in piscina. Il notro primo centro (nonchè centro della nazionale) si esibisce in uno stile libero degno della Pellegrino...quando all'improvviso vediamo il bagnino gettarsi in acqua: XXX si era LUSSATA LA DURANTE LA BRACCIATA!!!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
Re: RE: Re: RE: Re: Infortuni assurdi
Ma questo mandava il bagnino a fare i placcaggi?cinzia02 ha scritto:Di infortui assurdi la mia squadra è una fucina!
Età. 25 all'epoca.
spalla lussata con una braciata

-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Infortuni assurdi
PAROLE SANTE!!!cinzia02 ha scritto: MORALE : L'Acqua...sotto qualsiasi forma fa male!!!