Importante: BOLOGNA 2008 (data da definire)
Moderatore: Emy77
-
pinghial
OH sommo Radagast, non riuscirai anche quest'anno a rubare altra importante pedina alla causa nera..
La nostra Dj Giocherà al mio fianco.. e fidati che ho armi molto molto convincenti per dissuaderla dal tenere un comportamento da vile traditore come già fece (l'ormai da tutti considerato tale) vil martini..
La nostra Dj Giocherà al mio fianco.. e fidati che ho armi molto molto convincenti per dissuaderla dal tenere un comportamento da vile traditore come già fece (l'ormai da tutti considerato tale) vil martini..
-
jimmy71
L'importante è che poi i pargoli imberbi non frignino che l'ennessima disfatta sia attribuibile alla massiccia presenza di gentil pulzelle tra le loro fila!! (Denotando una volta di più l'assenza dello spirito cavallaresco che alberga, invece, nell'animo dei Cavalieri Bianchi)pinghial ha scritto:OH sommo Radagast, non riuscirai anche quest'anno a rubare altra importante pedina alla causa nera..
Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
pinghial
non si frigna..jimmy71 ha scritto:L'importante è che poi i pargoli imberbi non frignino che l'ennessima disfatta sia attribuibile alla massiccia presenza di gentil pulzelle tra le loro fila!! (Denotando una volta di più l'assenza dello spirito cavallaresco che alberga, invece, nell'animo dei Cavalieri Bianchi)pinghial ha scritto:OH sommo Radagast, non riuscirai anche quest'anno a rubare altra importante pedina alla causa nera..
Bacioni
J
ci si lamenta per le innumerevoli e costanti scorrettezze compiute in campo ai nostri danni..
- esseapostrofo
.....Questo è frignare.....pinghial ha scritto:non si frigna..jimmy71 ha scritto:L'importante è che poi i pargoli imberbi non frignino che l'ennessima disfatta sia attribuibile alla massiccia presenza di gentil pulzelle tra le loro fila!! (Denotando una volta di più l'assenza dello spirito cavallaresco che alberga, invece, nell'animo dei Cavalieri Bianchi)pinghial ha scritto:OH sommo Radagast, non riuscirai anche quest'anno a rubare altra importante pedina alla causa nera..
Bacioni
J
ci si lamenta per le innumerevoli e costanti scorrettezze compiute in campo ai nostri danni..
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
jimmy71
Scorrettezze????pinghial ha scritto:non si frigna..jimmy71 ha scritto:L'importante è che poi i pargoli imberbi non frignino che l'ennessima disfatta sia attribuibile alla massiccia presenza di gentil pulzelle tra le loro fila!! (Denotando una volta di più l'assenza dello spirito cavallaresco che alberga, invece, nell'animo dei Cavalieri Bianchi)pinghial ha scritto:OH sommo Radagast, non riuscirai anche quest'anno a rubare altra importante pedina alla causa nera..
Bacioni
J
Credo tu ti riferisca al riferimento costante dei Cavalieri Bianchi al rugby anni '80 (e talvolta anni '70) nel loro modo di interpretare la tenzone (riferimento al quale veniamo esortati prima di ogni partita dal nostro Condottiero!!)
Comunque io parlavo di altro....
Bacioni
J
p.s.: sempre senza polemica!!!
p.p.s.: se vuoi ti rimedio le registrazioni delle trasmissioni sportive Rai del sabato pomeriggio dei primi anni '80 in cui potrai constatare che le partite di rugby erano articolate in due maul di 40 minuti l'una!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
Radagast
I. non uscire dal frontale...sfondalo!
II. non sei in fuorigioco?...non sei sufficientemente determinato!
III. non conosci il regolamento?...non saprai infrangerlo con stile!
IV. impara i movimenti del volto dell'arbitro...troverai angoli oscuri in cui produrti positivamente
V. hai un numero superiore al 9?...riporta il pallone ai grandi
VI. stai valutando se farlo (qualsiasi infrazione)?? sei già in ritardo!
dal "Manuale dei giovani OS"
II. non sei in fuorigioco?...non sei sufficientemente determinato!
III. non conosci il regolamento?...non saprai infrangerlo con stile!
IV. impara i movimenti del volto dell'arbitro...troverai angoli oscuri in cui produrti positivamente
V. hai un numero superiore al 9?...riporta il pallone ai grandi
VI. stai valutando se farlo (qualsiasi infrazione)?? sei già in ritardo!
dal "Manuale dei giovani OS"

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
djlara
jimmy71 ha scritto: le partite di rugby erano articolate in due maul di 40 minuti l'una!!!
.. io vorrei giocare coi Cavalieri Bianchi!
Pinghial, le tue armi convincenti, in realtà, altro non sono che flessioni forzate!! Ma ricorda che l'arma che stai usando tornerà al mittente come un boomerang: più flessioni non faranno altro che aumentare il potenziale esplosivo di queste braccia - BUM! - (oltre ad aumentare la vestibilità della maglia..
Se fa ridere, vale.
-
pinghial
no, non sono le flessioni la mia arma..djlara ha scritto:jimmy71 ha scritto: le partite di rugby erano articolate in due maul di 40 minuti l'una!!!![]()
![]()
![]()
Pinghial, le tue armi convincenti, in realtà, altro non sono che flessioni forzate!! Ma ricorda che l'arma che stai usando tornerà al mittente come un boomerang: più flessioni non faranno altro che aumentare il potenziale esplosivo di queste braccia - BUM! - (oltre ad aumentare la vestibilità della maglia..)
io sono il tuo coach e tu in campo vai solo quando e come dico io..
risata maligna
e poi scusa.. i cavalieri bianchi sono i vecchietti..
TI CONSIDERI PER CASO VECCHIETTA?
-
djlara
Non temi i dardi lungisaettanti scagliati dalla faretra dell'insigne Radagast con queste ciarle avventate?pinghial ha scritto: i cavalieri bianchi sono i vecchietti..
E non temi forse le potenti pedate di queste due colonne, mio corredo per la deambulazione, ma anche munifiche cornucopie di fendenti all'indirizzo dell'ovale e delle tue terga?
Se fa ridere, vale.
-
pinghial
aspetta che ci penso.....djlara ha scritto:Non temi i dardi lungisaettanti scagliati dalla faretra dell'insigne Radagast con queste ciarle avventate?pinghial ha scritto: i cavalieri bianchi sono i vecchietti..
E non temi forse le potenti pedate di queste due colonne, mio corredo per la deambulazione, ma anche munifiche cornucopie di fendenti all'indirizzo dell'ovale e delle tue terga?
mmmmmmmmmmmmm
mmmuble
mubleeeeeeeeee
mmmmmmmmm
No..
- esseapostrofo
Non siamo vecchietti....siamo esperti e le persone acute sanno trarre il meglio dal frequentare UOMINI d'esperienzapinghial ha scritto:no, non sono le flessioni la mia arma..djlara ha scritto:jimmy71 ha scritto: le partite di rugby erano articolate in due maul di 40 minuti l'una!!!![]()
![]()
![]()
Pinghial, le tue armi convincenti, in realtà, altro non sono che flessioni forzate!! Ma ricorda che l'arma che stai usando tornerà al mittente come un boomerang: più flessioni non faranno altro che aumentare il potenziale esplosivo di queste braccia - BUM! - (oltre ad aumentare la vestibilità della maglia..)
io sono il tuo coach e tu in campo vai solo quando e come dico io..![]()
risata maligna
P.S. non minacciare di tenerla in panchina....sarebbe come tagliarselo x far dispetto alla moglie
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
pinghial
mica so scemo che la tengo in panchina..esseapostrofo ha scritto:Non siamo vecchietti....siamo esperti e le persone acute sanno trarre il meglio dal frequentare UOMINI d'esperienzapinghial ha scritto:no, non sono le flessioni la mia arma..djlara ha scritto:jimmy71 ha scritto: le partite di rugby erano articolate in due maul di 40 minuti l'una!!!![]()
![]()
![]()
io sono il tuo coach e tu in campo vai solo quando e come dico io..![]()
risata maligna
TI CONSIDERI PER CASO VECCHIETTA?![]()
P.S. non minacciare di tenerla in panchina....sarebbe come tagliarselo x far dispetto alla moglie![]()
![]()
è che ci tengo che giochi al mio fianco!
-
alby
- Contatta:
ragazzi cari, sono or ora tornato "sul pezzo", e noto con estremo piacere che avete già inziato l'abituale uso di abbondanti dosi di sostanze allucinogene......
Bene:
- caro radagast e OS tutti, cominciate a smetterla di tentare di circuire chiunque, anche per sbaglio, appoggi il mouse sul forum, non è bello.
- gentile "er fregna" devo forse ricordarti che la squadra HB pullulava di "gentil donzelle" le quali, se non ricordo male, hanno "gentilmente" smazzolato i vostri datati deretani...
- perso? non era finita pari? non passa mai la brutta abitudine di cambiare il risultato? va bene, il prossimo anno ci toccherà vincere sul serio.
- faccio notare che la divisione "vecchi - giovani" comincia a non avere più un gran senso in quanto nel 2008 è la quarta edizione e chi aveva 36 anni la prima...... propongo pertanto di eliminare la differenziazione in base all'età e passarla su altri canoni, pensiamoci
ciao
alby
Bene:
- caro radagast e OS tutti, cominciate a smetterla di tentare di circuire chiunque, anche per sbaglio, appoggi il mouse sul forum, non è bello.
- gentile "er fregna" devo forse ricordarti che la squadra HB pullulava di "gentil donzelle" le quali, se non ricordo male, hanno "gentilmente" smazzolato i vostri datati deretani...
- perso? non era finita pari? non passa mai la brutta abitudine di cambiare il risultato? va bene, il prossimo anno ci toccherà vincere sul serio.
- faccio notare che la divisione "vecchi - giovani" comincia a non avere più un gran senso in quanto nel 2008 è la quarta edizione e chi aveva 36 anni la prima...... propongo pertanto di eliminare la differenziazione in base all'età e passarla su altri canoni, pensiamoci
ciao
alby
-
Radagast
Esimio novello paparino, archiviata la felice natività noto che hai ripreso l'uso del'infida nera favella . La fratellanza OS non vede confini nè teme la paludosa iniquità HB...la donzella si è dichiarata...salvo che Tu non stia sottointendendo che sia di labile volontà, tale dichiarazione è libera ed inequivocabile.
Poco farebbe la mia seduzione se non vi fosse una riconoscibilissima tendenza Vintage..un talento che le giovani forme non possono mascherare
...in conclusione: se l'età conta poco (come da tua affermazione)....cosa conterebbe nell'assegnazione?? i valori del colesterolo e delle transaminasi?
Poco farebbe la mia seduzione se non vi fosse una riconoscibilissima tendenza Vintage..un talento che le giovani forme non possono mascherare
...in conclusione: se l'età conta poco (come da tua affermazione)....cosa conterebbe nell'assegnazione?? i valori del colesterolo e delle transaminasi?