Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
gli scozzesi intanto hanno presentato la loro nuova maglia per i mondiali. Da quel che dicono è un po' un puzzle di superfici diverse: la fascia blu chiaro che si vede sul torace è ruvida per favorire il controllo della palla durante la corsa e anche in basso dovrebbero esserci zone di tessuto diverso da quello liscio del resto della maglia per agevolare la presa dei prima linea da parte dei seconda linea in mischia e forse anche per rendere più facile il sollevamento del saltatore in touche. L'ha disegnata la Canterbury
le ultime notiziole dal ritiro
conclus la settimana di recupero dellla forma fisica, settimana prossima inizieranno con il rugby giocato http://www.federugby.it/news.asp?i=47096&s=2
Oggi, gitarella a vedere i ragazzi, segnalo oltre alla solita incredibile disponibilità e simpatia ( Masi, il Barone e Castro su tutti ), un po' di preoccupazione per Castro, ho scambiato due chiacchere con lui e non è felicissimo di come procede il recupero. Speriamo, anche perche' li ho visti belli carichi, soprattutto la mischia, e non mi dispiacerebbe vederli al completo e in perfetta forma l'8 settembre a Marsiglia.
gli scozzesi intanto hanno presentato la loro nuova maglia per i mondiali. Da quel che dicono è un po' un puzzle di superfici diverse: la fascia blu chiaro che si vede sul torace è ruvida per favorire il controllo della palla durante la corsa e anche in basso dovrebbero esserci zone di tessuto diverso da quello liscio del resto della maglia per agevolare la presa dei prima linea da parte dei seconda linea in mischia e forse anche per rendere più facile il sollevamento del saltatore in touche. L'ha disegnata la Canterbury
Ammazza che schifo...sta male anche su quel figaccione di Lamont!!!! Sembra una muta da sub più che altro....
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Ammazza che schifo...sta male anche su quel figaccione di Lamont!!!! Sembra una muta da sub più che altro....
La maglia "tecnologica" è una bella invenzione. Vedremo se basta a fermare il camion iveco neozelandese. Poi con l'Italia dovrebbero adottare un pallone telecomandato per evitare intercetti.
Sorry, lo so, mi sono allargato. Però un pochino di fomento non guasta.
Onestamente gradirei avere notizie dal ritiro azzurro tralasciando polemiche e discussioni sulla maglia della Scozia.
Qualcuno ha notizie aggiornate? come va Castro? quali sono i tempi di recupero?