Previsioni Serie C - Lazio 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
rac
Contatta:

Messaggio da rac »

Credo che il discorso penalizzazioni non c'entri con quello delle iscrizioni ai campionati, il giudice sportivo decreta le sanzioni in base al rispetto dell'obbligatorietà sulle giovanili, non tenendo conto di che si iscrive al campionato 2007/2008
bibbolone

Messaggio da bibbolone »

coscino ha scritto:ostia quindi sicuramente no ????

Così pare..... :( :( :( :( :( :(
unionjack

Messaggio da unionjack »

rileggi bene, forse nn hai capito che nn parlo di iscrizioni, parlo di giocare a rugby e giocare per vincere perchè se nn si ha una meta da raggiungere è inutile giocare quasi.
è come essere in campo e giocare per difendere la tua area di meta e sapere che nn puoi attaccare quella avversaria perchè invece della linea c'è un muro.

giocheresti???
Ric19

Messaggio da Ric19 »

quoto unionjack sono contrario alle penalizzazioni anche perchè non vedo il nesso tra il non avere le giovanili e non poter salire di categoria....
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

io penso che sia giusto "obblgare" una società a creare e quindi investire nelle giovanili , pertanto posso accettare i punti di penalizzazione a patto che nel caso in cui , pur partendo in una situzione di svantaggio , la squadra ottenga in classifica il piazzamento utile per promozione\paly off possa accedervi senza problemi , altrimenti , come giustamente sottolineava union , che senso ha lottare e cercare di portare a casa il risultato se poi non serve a niente?
A noi tutti credo che piaccia giocare a prescindere , tant'è che in molti dopo il campionato cominciano col seven e beach rugby , però la finalità ci deve essere comuinque , se giochi e ti diverti e bellissimo se poi vinci è pure meglio (ti sei divertito ancora di più).due anni fa quando arrivammo, noi del civitavecchia , secondi dietro l'ostia nel girone A , non abbiamo avuto accesso agli spareggi , però fecero uno spareggio torvaianica (3°girone A) contro il Pontina (1° girone B), vinto in larga misura dal Pontina che però non ebbe diritto poi di continuare perchè non aveva assolto chissà quale bega del regolamento , l'ostia unica laziale a tentare di salire in B , visto che il torvaianica contro il tirrenia rugby ha funto da opposizione (senza offesa).
Tendo a specificare che non voglio assolutamente alzare polemica , visto il discorso di poco fa , con il pontina e/o torvaianica , non voglio dire che noi eravamo meglio di loro per i play off , dico solo , che grazie un regolamento che andrebbe in parte rivisto e alla svelta , hanno mandato una squadra al massacro.
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

bloss ha scritto:Sembrerebbe (ed è una bella impressione) che non ci sarà la chiaccherata fusione tra namau e rugby lazio, anzi pare quasi che la namau non ci sarà proprio, ma siamo solo agli inizi di Luglio......io per esempio mi chiedo che nome avrà il Tivoli quest'anno per evitare penalizzazioni dovute alla mancanza delle giovanili?
Smetti di chiedertelo e preoccupati di altre riflessioni esistenziali...
Tivoli avrà lo stesso nome dello scorso anno e c'ha pure le giovanili.
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

zinzan1980 ha scritto:pare proprio che l'ostia non sia stata iscritta al campionato....ce l'hanno fatta,era quello che volevano (parlo delle varie persone che gestiscono la sociètà).complimenti

UNA VITA PASSATA A OSTIA
Un abbraccio a tutti i ragazzi dell'Ostia...
spero davvero non sia fondata come notizia e ci si possa incontrare sul campo come sempre!
bloss

Messaggio da bloss »

Smetti di chiedertelo e preoccupati di altre riflessioni esistenziali...
Tivoli avrà lo stesso nome dello scorso anno e c'ha pure le giovanili.[/quote]

Si? avete le giovanili? da quanto? non mi pare di avervi incontrato in nessun torneo o concentramento! magari ne avrete fatti altri, poi un consiglio, se avete le giovanili spingetevele sul sito......
Io non volevo attaccare il tivoli o i suoi giocatori........ma le regole che ti permettono e invogliano a ricorrere a certi mezzucci, alla fine union dice una cosa su cui mi trova d'accordo.
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

bloss ha scritto:Smetti di chiedertelo e preoccupati di altre riflessioni esistenziali...
Tivoli avrà lo stesso nome dello scorso anno e c'ha pure le giovanili.
Si? avete le giovanili? da quanto? non mi pare di avervi incontrato in nessun torneo o concentramento! magari ne avrete fatti altri, poi un consiglio, se avete le giovanili spingetevele sul sito......
Io non volevo attaccare il tivoli o i suoi giocatori........ma le regole che ti permettono e invogliano a ricorrere a certi mezzucci, alla fine union dice una cosa su cui mi trova d'accordo.[/quote]

Campionato under 17 2006/2007
5 concentramenti under 13 (tra cui Rugby col cuore, Città di Roma)
centinaia di ore di C**O fatte personalemnte ad allenare i ragazzini...
se devi criticare informati meglio, se vuoi dare consigli ben vengano, ma non mi sembra nelle tue parole ci fosse quest'intento.
unionjack

Messaggio da unionjack »

se mi posso permettere di contraddirti sam, lo sai io ti volgio bene come un vecchio zio che si mette a suonare la fisarmonica alle feste di paese e ancora si crede di essere un giovanotto.
però nn puoi augurare all'ostia di essere ancora in campo per incontrarti perchè fondamentalmente quest'anno nn hai mai avuto l'occasione di essere dei nostri, si suppone dunque che fossi in campo cn la grinta e la cattiveria tue doti innate di motivatore e moralizzatore.

cmq dai che ce la fai, dai che sei forte!!
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

unionjack ha scritto:se mi posso permettere di contraddirti sam, lo sai io ti volgio bene come un vecchio zio che si mette a suonare la fisarmonica alle feste di paese e ancora si crede di essere un giovanotto.
però nn puoi augurare all'ostia di essere ancora in campo per incontrarti perchè fondamentalmente quest'anno nn hai mai avuto l'occasione di essere dei nostri, si suppone dunque che fossi in campo cn la grinta e la cattiveria tue doti innate di motivatore e moralizzatore.

cmq dai che ce la fai, dai che sei forte!!
Veramente...contro l'Ostia è stata una delle uniche partite in cui ho giocato quest'anno!! :lol: :lol: :lol:
'A Leo...ma vatte a fa na paella va!!! :wink: :wink:
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Leggevo sul sito della Luiss che hanno una squadra di rugby che gioca in C...quale sarebbe? :roll:
unionjack

Messaggio da unionjack »

basta paella, sto cagando supplì!!

e cmq ho visto la partita in dvd sei proprio bello quando entri nelle mischie, da applausi...
piggy

Messaggio da piggy »

Ric19 ha scritto:quoto unionjack sono contrario alle penalizzazioni anche perchè non vedo il nesso tra il non avere le giovanili e non poter salire di categoria....
il nesso e che fare una squadra che non abbia giovanili non serve per far crescere il movimento
unionjack

Messaggio da unionjack »

ah piggy parli come bollesan...:)
Rispondi