Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
xli ha scritto:quindi tu consigli assolutamente quel tipo di decoder.. Adesso guarderò se i prezzi sono accessibili.
Una cosa rischiosa però è che Sky cambi sistema fra qualche anno (come è successo un paio di anni fa, quando mi hanno cambiato il decoder) ed a questo punto il decoder diventa inutilizzabile..
sono già incompatibili... proprio perché sky ha cambiato sistema di codifica (è passata all'NDS) e non ha concesso le licenze a nessuno, non esistono decoder in "libero commercio" (con hdd o senza, è lo stesso) ufficialmente compatibili con sky, anche se sistemi per vedere sky con carte ufficiali e regolari e decoder non-skybox esistono
ti dico già che è previsto per l'autunno il passaggio a una nuova versione dell'NDS (3) per cui quei sistemi subiranno una battuta d'arresto, anche se si pensa che sarà del tutto temporanea...
Non è vero: Ci sono decoder programmabili che (sempre però con la carta SKY per avere i codici "chiave") prendono tranquillamente SKY.
Willi, se leggi bene quello che ho scritto questa cosa l'ho precisata:
danci ha scritto: non esistono decoder in "libero commercio" ufficialmente compatibili con sky, anche se sistemi per vedere sky con carte ufficiali e regolari e decoder non-skybox esistono
e comunque si tratta di sistemi che sky non riconosce e che potrebbe mettere fuori uso dall'oggi al domani
decoder "common interface": non c'entrano nulla con il fatto di avere un hdd e poter registrare
Tanu ha scritto:beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
stra stra quoto (anke se non ho molto amore x sky)
Tanu ha scritto:beh ragazzi, SKY è un'azienda, mica la croce rossa....e comunque, ZorryKid non ha tutti i torti, far saltar fuori i soldi dell'abbonamento mensile non è unìimpresa epica (il fumatore può smettere, il bevitore ridurre, il drogato idem etc etc ) e comunque l'offerta TV è decisamente ampia e soddisfacente x tutti i palati, dal fanatico del poliziesco (FoxCrime) all'umorista incallito (Comedy Channel) all'amante dei documentari su upupa e iena tigrata della Siberia (National Geographic, Discovery etc etc). Insomma, per me ne vale davvero la pena, ho fatto l'abbonamento 4 anni fa x i Mondiali di rugby e non tornerei mai indietro nè mi sognerei di guardare Mediaset o RAI (tranne qualcosa di RAI3)
ma se uno è astemio, non fuma e non si droga ?
(attenti: la somam dei vizi resta costante)
Inizia a bere con una sigaretta in bocca e la siringa nel braccio....