Super 10 2007/2008: Le formazioni
Moderatore: Emy77
-
frankye88
-
L3gs
Ti riporto quello che ho scritto pagine addietro, dato che forse non te ne sei accorto:
Estomba pare non essere gradito da Brunello, cosiccome Roccuzzo.
Di Maura, Bacchetti e Calanchini ancora non si sa.
Wyllie non sarà riconfermato se ci sarà il ritorno di Ayala.
Santiago Padrò non è stato confermato, Montalto e Barion non saranno titolari, cosiccome Gatti (Damiano e Reato restano).
Dovrebbe rimanere Sclosa. Sauan al San Marco.
Brunello partirà alla volta del Sudafrica da dove spera di tornare con una 2a, una 3a ed un utility back; si vagliano un tallonatore neozelandese o in alternativa Giazzon.
Piacciono Brancalion, Pastormerlo, Legora, Zanirato, Cagnoni e Forcucci.
Estomba pare non essere gradito da Brunello, cosiccome Roccuzzo.
Di Maura, Bacchetti e Calanchini ancora non si sa.
Wyllie non sarà riconfermato se ci sarà il ritorno di Ayala.
Santiago Padrò non è stato confermato, Montalto e Barion non saranno titolari, cosiccome Gatti (Damiano e Reato restano).
Dovrebbe rimanere Sclosa. Sauan al San Marco.
Brunello partirà alla volta del Sudafrica da dove spera di tornare con una 2a, una 3a ed un utility back; si vagliano un tallonatore neozelandese o in alternativa Giazzon.
Piacciono Brancalion, Pastormerlo, Legora, Zanirato, Cagnoni e Forcucci.
-
pullo
- Total
- Contatta:
-
Shye
In Under21 gioca estremo, nel club sinceramente non mi ricordopullo ha scritto:Overmach Cariparma : Malneek(Robuschi); Ghidini, Galon/Neethling, Randle(Chillon), ?; Irving(Mazzariol, Canale), Pellicena(Travagli); Vosawai, Pascu, Soffredini; Sidoli, Taele; Staibano, Tejeda(Masetti), Winter(De Marchi).
Rubini che ruolo è?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
pullo
Hmm, contando che Robuschi potrebbe anche giocare ala...
Overmach Cariparma : Malneek(Rubini); Ghidini, Galon/Neethling, Randle(Chillon), Robuschi; Irving(Mazzariol, Canale), Pellicena(Travagli); Vosawai, Pascu, Soffredini; Sidoli, Taele; Staibano, Tejeda(Masetti), Winter(De Marchi).
Anche se a me sembra un pò improbabile.. comunque l'Overmach deve assolutamente comprare un paio di tre-quarti ala, e fare anche una certa panchina. se qui si fa male qualcuno sono cazzi acidi...
Overmach Cariparma : Malneek(Rubini); Ghidini, Galon/Neethling, Randle(Chillon), Robuschi; Irving(Mazzariol, Canale), Pellicena(Travagli); Vosawai, Pascu, Soffredini; Sidoli, Taele; Staibano, Tejeda(Masetti), Winter(De Marchi).
Anche se a me sembra un pò improbabile.. comunque l'Overmach deve assolutamente comprare un paio di tre-quarti ala, e fare anche una certa panchina. se qui si fa male qualcuno sono cazzi acidi...
- lueman
Arriva dall`Argentina il nuovo acquisto del Calvisano. Gonzalo Garcia, 23 anni, con una media di una meta a partita. Garcia e` un centro, ruolo in cui gioca dall’eta` di otto anni, ma puo` essere utilizzato anche come estremo. E’ alto 1,84, pesa 92 chili ed e` argentino, ma con passaporto italiano. Proviene dal Maristas de Mendoza, societa` con cui nel 2006 ha vinto il campionato della provincia. E’, oltre che in fase realizzativa, considerato molto valido in fase difensiva.
`Conosco molto del rugby italiano – le sue prime parole dopo l`ingaggio - e so anche che il Calvisano e` particolarmente ambizioso. Ne ho sentito parlare soprattutto quando ha giocato e vinto la Coppa Intercontinentale contro l’Hindu di Buenos Aires. So che in Italia si da molta importanza alla tecnica, ma e` alto anche il livello fisico”.
Il rugby e` una grande passione nella famiglia Garcia: `Mio padre e` stato giocatore, ora e` allenatore, mio fratello gioca. L’unica che non pratica il rugby…e` mia madre”.
Il suo arrivo in Italia e` previsto per la meta` di agosto quando si sottoporra` alle visite mediche.
`Conosco molto del rugby italiano – le sue prime parole dopo l`ingaggio - e so anche che il Calvisano e` particolarmente ambizioso. Ne ho sentito parlare soprattutto quando ha giocato e vinto la Coppa Intercontinentale contro l’Hindu di Buenos Aires. So che in Italia si da molta importanza alla tecnica, ma e` alto anche il livello fisico”.
Il rugby e` una grande passione nella famiglia Garcia: `Mio padre e` stato giocatore, ora e` allenatore, mio fratello gioca. L’unica che non pratica il rugby…e` mia madre”.
Il suo arrivo in Italia e` previsto per la meta` di agosto quando si sottoporra` alle visite mediche.
-
pandorino
Mi sono scordato Gilberto Pavan ! Forse qualche apparizzione in 1^ la faranno anche Ravalle Pompa e Mintopullo ha scritto:Hmm, contando che Robuschi potrebbe anche giocare ala...
Anche se a me sembra un pò improbabile.. comunque l'Overmach deve assolutamente comprare un paio di tre-quarti ala, e fare anche una certa panchina. se qui si fa male qualcuno sono c*** acidi...