Super 10 2007/2008: Le formazioni

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Messaggio da metabolik »

sicuro l'acquisto di Sidoli ? se SI,
come viene valutato , straniero o oriundo ?
Chuba

Messaggio da Chuba »

paga ha scritto:
MAZZARIOL.RUBINI,DE MARCHI, ROBUSCHI VANNO AGGIUNTI ALLA ROSA RUGBY PARMA ,
e GALON
e Ackermann :lol: :lol: :wink:
mlancero

Messaggio da mlancero »

Al Carrera Petrarca il secondo centro titolare sarà LEAEGA salvo il recupero dopo l'intervento. PALEFAU dovrà conquistarsi un posto contro ACUNA, LOPEZ-GONZALES, e FAGGIOTTO e non sarà facile
frankye88

Messaggio da frankye88 »

paga ha scritto:
MAZZARIOL.RUBINI,DE MARCHI, ROBUSCHI VANNO AGGIUNTI ALLA ROSA RUGBY PARMA ,
e GALON
Avete notizie di chi salirà dalla 19?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
L3gs

Messaggio da L3gs »

Ti riporto quello che ho scritto pagine addietro, dato che forse non te ne sei accorto:

Estomba pare non essere gradito da Brunello, cosiccome Roccuzzo.

Di Maura, Bacchetti e Calanchini ancora non si sa.

Wyllie non sarà riconfermato se ci sarà il ritorno di Ayala.

Santiago Padrò non è stato confermato, Montalto e Barion non saranno titolari, cosiccome Gatti (Damiano e Reato restano).

Dovrebbe rimanere Sclosa. Sauan al San Marco.

Brunello partirà alla volta del Sudafrica da dove spera di tornare con una 2a, una 3a ed un utility back; si vagliano un tallonatore neozelandese o in alternativa Giazzon.

Piacciono Brancalion, Pastormerlo, Legora, Zanirato, Cagnoni e Forcucci.
pullo

Messaggio da pullo »

Overmach Cariparma : Malneek(Robuschi); Ghidini, Galon/Neethling, Randle(Chillon), ?; Irving(Mazzariol, Canale), Pellicena(Travagli); Vosawai, Pascu, Soffredini; Sidoli, Taele; Staibano, Tejeda(Masetti), Winter(De Marchi).

Rubini che ruolo è?
pullo

Messaggio da pullo »

Eeehhh, per Ackermann aspettiamo ancora un pò.... Di Pez a Parma non si sa più niente?
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

L'A.C. squadra di top 10 cerca di ingaggiare il forte 2° linea Leo Minoldi ed il centro ragusano G.Iacona del S.Gregorio Rugby serie B! Per fare ciò che ha già fatto l'anno scorso con Virgolini?!?.... BOH stiamo a vedere.
Shye

Messaggio da Shye »

pullo ha scritto:Overmach Cariparma : Malneek(Robuschi); Ghidini, Galon/Neethling, Randle(Chillon), ?; Irving(Mazzariol, Canale), Pellicena(Travagli); Vosawai, Pascu, Soffredini; Sidoli, Taele; Staibano, Tejeda(Masetti), Winter(De Marchi).

Rubini che ruolo è?
In Under21 gioca estremo, nel club sinceramente non mi ricordo
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
pullo

Messaggio da pullo »

Hmm, contando che Robuschi potrebbe anche giocare ala...

Overmach Cariparma : Malneek(Rubini); Ghidini, Galon/Neethling, Randle(Chillon), Robuschi; Irving(Mazzariol, Canale), Pellicena(Travagli); Vosawai, Pascu, Soffredini; Sidoli, Taele; Staibano, Tejeda(Masetti), Winter(De Marchi).

Anche se a me sembra un pò improbabile.. comunque l'Overmach deve assolutamente comprare un paio di tre-quarti ala, e fare anche una certa panchina. se qui si fa male qualcuno sono cazzi acidi...
lueman

Messaggio da lueman »

Domanda: Dove giocheranno Overmach Cariparma e GRAN? A Noceto? A Piacenza?
lueman

Messaggio da lueman »

Arriva dall`Argentina il nuovo acquisto del Calvisano. Gonzalo Garcia, 23 anni, con una media di una meta a partita. Garcia e` un centro, ruolo in cui gioca dall’eta` di otto anni, ma puo` essere utilizzato anche come estremo. E’ alto 1,84, pesa 92 chili ed e` argentino, ma con passaporto italiano. Proviene dal Maristas de Mendoza, societa` con cui nel 2006 ha vinto il campionato della provincia. E’, oltre che in fase realizzativa, considerato molto valido in fase difensiva.

`Conosco molto del rugby italiano – le sue prime parole dopo l`ingaggio - e so anche che il Calvisano e` particolarmente ambizioso. Ne ho sentito parlare soprattutto quando ha giocato e vinto la Coppa Intercontinentale contro l’Hindu di Buenos Aires. So che in Italia si da molta importanza alla tecnica, ma e` alto anche il livello fisico”.

Il rugby e` una grande passione nella famiglia Garcia: `Mio padre e` stato giocatore, ora e` allenatore, mio fratello gioca. L’unica che non pratica il rugby…e` mia madre”.

Il suo arrivo in Italia e` previsto per la meta` di agosto quando si sottoporra` alle visite mediche.
lueman

Messaggio da lueman »

CALVISANO SCATENATA!!!! Non ce n'è per nessuno... mi aspetto grandi cose in Challenge...
pandorino

Messaggio da pandorino »

pullo ha scritto:Hmm, contando che Robuschi potrebbe anche giocare ala...

Overmach Cariparma : Malneek(Rubini); Ghidini, Galon/Neethling, Randle(Chillon), Robuschi; Irving(Mazzariol, Canale), Pellicena(Travagli); Vosawai, Pascu, Soffredini; Sidoli, Taele; Staibano, Tejeda(Masetti), Winter(De Marchi).

Anche se a me sembra un pò improbabile.. comunque l'Overmach deve assolutamente comprare un paio di tre-quarti ala, e fare anche una certa panchina. se qui si fa male qualcuno sono c*** acidi...
Mi sono scordato Gilberto Pavan ! Forse qualche apparizzione in 1^ la faranno anche Ravalle Pompa e Minto
eldiegone

Messaggio da eldiegone »

che età ha arbizu? mi sembra + o - 35? il benetton è praticamente mostruoso, so per certo che sta per ingaggiare anche megan e completa una rosa competitivissi,a su tutti i fronti.
Rispondi