Serie c Lombardia non elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

vespinonero

Messaggio da vespinonero »

Cecios ha scritto:Hei Michele muccapazza!!vuoi iniziare già il campionato in salita?per me si può anche fare, anche Sergio e Paolo mi sembra siano stati contenti dell'organizzazione-forse Andreola un pò meno..
a proposito, i miei 2 compaesani li hai più visti?credo abbiano appeso gli scarpini al chiodo..
purtroppo e per fortuna.... non ci saro`
sono tornato alle giovanili che e`comunque la mia passione,faccio l`under17 sempre dell`ASR non e` detto che se dovessimo capitare da quelle parti e vederci ... saluti e in bocca al lupo
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

2nd_Loko ha scritto:ciao a tutti

vi lascio un risultato del triangolare di Codogno
Codogno - Crema 2-0 (mete)
Cernusco - Crema 3-1
Cernusco - Codogno 3-0

ma quindi sti calendari non sono buoni?
Il Calendario del nostro girone è ufficiale, è quello d'altro girone che non è ancora uscito per problemi di iscrizione, credo.
zenzer
Contatta:

Messaggio da zenzer »

si ma il calendario quando esce???? l'8 ottobre???
nanoBotticino

Messaggio da nanoBotticino »

botticino c'è!!!! eccomi :oola:
sarà un bellissimo campionato il nostro, in bocca al lupo a tutti
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

DESIO ha scritto:Girone Est

MARCO POLO BRESCIA R.F.C.
RUGBY CREMA
RUGBY VALLE CAMONICA
UNION R. BOTTICINO
RUGBY DESENZANO
RUGBY CODOGNO
Ciao ragazzi... ho visto i vostri gironi... e rileggendo i nomi delle squadre pensavo che comunque sotto sotto mi spiace fare l'elitè, davvero... l'anno scorso ho potuto conoscere diversi giocatori delle squadre sopracitate con i quali mi sono proprio divertito specie nei terzi tempi... vero tucker??? :lol: :lol: e mi sarebbe piaciuto molto poter rigiocare contro di voi... :wink:

ora scappo che vado a mangiare :oops:

in bocca al lupo a tutti quanti e spero magari durante la stagione di poter fare almeno un amichevole con qualcuno di voi...

saluti gian "gossolengo rugby"
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ciao Gian ricordo bene, anche se dopo quella partita per una settimana ho avuto problemi d'udito all'orecchio destro x' in tutto nel parapiglia pre terzotempo il vostro terza linea mi ha colpito li...

e calcola che voi siete andati via, mentre la nostra festa è terminata alle 4 di mattina... devastante per me che ero in giro ancora dal venerdì sera!

Consiglio per tutti i piloni giovani che ci leggono: voi non siete come gli altri fighetti, se anche non siete andati a dormire e siete ancora palesemente brilli dalla sera/mattina prima vi toccherà di giocare lo stesso, quindi cercate sempre di dormirla qualche ora.
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Finalmente, dopo estenuante attesa, è arrivato anche il calendario del girone 3!
E vai!!!!!!
www.rugbylombardia.com, sezione Downloads

Direi che ora possiamo aprire un 3d apposito per ogni girone,se no questo diventerà un macello, no?
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
zenzer
Contatta:

Messaggio da zenzer »

era ora!!!!!!!!!!
Cecios

Messaggio da Cecios »

purtroppo e per fortuna.... non ci saro`
sono tornato alle giovanili che e`comunque la mia passione,faccio l`under17 sempre dell`ASR non e` detto che se dovessimo capitare da quelle parti e vederci ... saluti e in bocca al lupo
Crepi, quest'anno sarà più dura..avevo intenzione di farmi sentire per organizzare già la vostra prima trasferta e iniziare bene il campionato ma dovrò mettermi d'accordo con Michelino allora-buona fortuna, magari quelli della 17 ti faranno bestemmiare di meno..
cm"pjd"

Messaggio da cm"pjd" »

:twisted: :twisted: :twisted: ......promettere regali a chi batte una squadra in una determinata partita???? .... beh se queste voci sono vere, a mio modesto parere la squadra in questione o ha sbagliato girone o dovrebbe darsi al gioco del calcio.. x me queste cose a questo livello tradiscono i veri valori del rugby!!!! complimenti ancora ma bravi!!!:twisted: :twisted: :twisted
spero per voi di vincere hahaha

....."tutto se queste voci sono vere" ma mi auguro del contrario
acquascende
Contatta:

Scusa?
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

cm"pjd" ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: ......promettere regali a chi batte una squadra in una determinata partita???? .... beh se queste voci sono vere, a mio modesto parere la squadra in questione o ha sbagliato girone o dovrebbe darsi al gioco del calcio.. x me queste cose a questo livello tradiscono i veri valori del rugby!!!! complimenti ancora ma bravi!!!:twisted: :twisted: :twisted
spero per voi di vincere hahaha

....."tutto se queste voci sono vere" ma mi auguro del contrario
:shock: cioè?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
cm"pjd"

Messaggio da cm"pjd" »

Cioè che in questo campionato si mormora che il presidente della squadra “A” ha promesso qualcosa ai suoi giocatori se vincono nella partita contro la squadra “B”.. credo che in serie C non elité la cosa principale sia un sano e divertente agonismo, non la vittoria a ogni costo!

..xò ripeto sono solo voci x ora.. io spero nn sia vero niente!!!
acquascende
Contatta:

A parte il fatto che non è "a questo livello" che queste cose non devono succedere,ma passi....
Se te ne salti fuori dal nulla con questa accusa senza dire nient'altro, beh perdonaci ma nessuno può capirti nè darti altre informazioni (che sicuramente comunque smentirebbero la tua ipotesi, almeno spero)!

....Non ce la faccio più a non giocare,soprattutto perchè in un mese di allenamenti non abbiamo fato altro che preparazione atletica!!!!!!!
Buon rugby "non d'elité" a tutti!
Rispondi