Top14 2007-2008

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Quoto integralmente quanto detto da Pulici. Con tutto il rispetto per il football americano, mi chiedo quando cominceranno a chiamare la finale del campionato francese "Superbowl".
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Simsy

Messaggio da Simsy »

e anche qui... ehhhhhhhhhh......già......... :-] :-] :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

danci ha scritto:
MariaTeresa ha scritto:Ma è vero che Smit andrà a Clermont solo a fine anno?
si, ma era cosa nota
Non lo sapevo.
Mea culpa!

------------------------------------------------------------------------------

Grazie Pulici poi mando l'assegno! :wink:

Comunque, peggio delle maglie da gioco, ho trovato le maglie per il riscaldamento.
Sembrano dei vermi giganti!
(Sergio, Mauro e Mrico...voi siete sempre bellissimi.
.............così mi salvo la vita! :roll: :-] )

E poi: hanno tutti i muscoli uguali...sono finti? sono imbottite le maglie? :roll: :-]
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Su Rugby Hebdo di lunedì ci sono i voti dei giocatori .
Vi posto solo quelli delgi italiani:

Parisse 6.5
BergaMauro 6.5
Bergamirco 6
Canale 5.5
Canavosio 4
Dellape 4
Masi 6.5

:roll: :roll:
goemon

Messaggio da goemon »

BergaMauro 6.5
Bergamirco 6
Insomma non per recriminare, ma quando si tratta di vestir la maglia azzurra la voglia di giocare bene vien forse meno?
Proponiamo una maglia della nazionale disegnata D&G :twisted:
Masi 6.5
discorso ovviamente non valido per tutti...
"Ci sono persone che vivono per i loro cari, io vivo per le cause, e per una causa morirei"
supermax

Messaggio da supermax »

Insomma non per recriminare, ma quando si tratta di vestir la maglia azzurra la voglia di giocare bene vien forse meno?
Proponiamo una maglia della nazionale disegnata D&G
Veramente per tutta la stagione scorsa allo SF rimproveravano gli azzurri di non giocare nel club con lo stesso spirito mostrato con la nazionale... :wink:
danci

Messaggio da danci »

nell'anticpo di stasera

per il Biarritz titolare Masi schierato a primo centro, fuori dai 22 Dellapè (da segnalare l'esordio di Willemsee)

per il Brive in panca Orquera, Bernabò non convocato (e non è infortunato: seconda non-convocazione di seguito, non facile questo inizio di Top14 per lui direi... :roll: )
flankerino

Messaggio da flankerino »

Nel Montpellier non convocato Bortolussi x affaticamento.... (almeno credo.... coup de fatigue...)
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

La formazione del BO:

1-Balan
2-Noirot
3-Lecouls
4-Thion
5-Couzinet (c.)
6-Betsen
7-Malonga
8-Vahafolau
9-Yachvili
10-Peyrelongue
11-Gobelet
12-Cabannes
13-Masi
14-Willemse
15-Thiery

16-August
17-Coetzee
18-Carizza
19-Dridi
20-Dupuy
21-Fa'afili
22-Bidabé

CA BRIVE

1- Luke HARBUT
2- Jean-Philippe BONREPAUX
3- Pierre CAPDEVIELLE
4- Johan VAN ZYL
5- Charl VAN RENSBURG
6- Alex MANTA
7- Jérôme BONVOISIN (c.)
8- Fabien DOMINGO
9- Jean-Baptiste PEJOINE
10- Maxiem PETITJEAN
11- Nicolas LE ROUX
12-Ben JOHNSTON
13- Suka HUFANGA
14- Farid SID
15- Barry DAVIES

16- Jawad DJOUDI
17- Andres BORDOY
18- Vincent FORGUES
19- Ryno VAN DER MERWE
20- Grégory MAHE
21- Filimone BOLAVUCU
22- Luciano ORQUERA
danci

Messaggio da danci »

Mirta ha scritto:La formazione del BO:
12-Cabannes
13-Masi
sul sito del Brive è riportato come primo centro, cmq. poco importa, credo anche io che facendo coppia con Cabannes giocherà a 13
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

danci ha scritto:
Mirta ha scritto:La formazione del BO:
12-Cabannes
13-Masi
sul sito del Brive è riportato come primo centro, cmq. poco importa, credo anche io che facendo coppia con Cabannes giocherà a 13
Io l'ho presa da quello del BO, ma non avevo ancora letto il tuo intervento..Erano in neretto solo xchè italiani :wink:
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

goemon ha scritto: BergaMauro 6.5
Bergamirco 6

Il VI Nazioni è stato positivo, immagino che ti riferisca al mondiale, dove abbiamo perso la storica qualificazione ai quarti non per scarsa voglia di giocare, ma, a mio avviso, per indisciplina (e entrambi i berga son compresi, così come tronky).

6 punizioni contro, 18 punti scozia.

A questo aggiungiamo un po' di indisciplina/insipienza tattica (a memoria direi i 2 calcetti di troppo di pez, che aveva sicuramente l'ordine di calciare e giocare di là, ma non credo nessuno gli abbia detto di calciare tutti i possessi nei 22 avversari .... e il calcio finale di troncon...) e la frittata è fatta.
Masi 6.5

discorso ovviamente non valido per tutti...
Non discuto l'impegno di Masi (così come degli altri) ma in nazionale all'ala continua a non convincermi, non ricordo l'ultima volta in cui contro una squadra di almeno pari livello abbia fatto un break decisivo.

Son contento che lo stiano utilizzando centro in francia e spero di vederlo lì anche in azzurro.

Buon rugby a tutti!
danci

Messaggio da danci »

intanto lo Stade Francais che va a Tolosa per "le crunch" di sabato pomeriggio schiera titolari Parisse e Bergamauro mentre Bergamirco va in panca

da segnalare l'inedita coppia di centri dello SF: Bousses - Bastareaud, quest'ultimo un classe '88 che lo scorso anno stava a Massy in Fed1, anche in panca due giovanissimi, Bouhraoua ('87) e Camara ('89): certo Galthié non si fa problemi a far giocare i giovani anche in sfide importanti...
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

danci ha scritto:nell'anticpo di stasera

per il Biarritz titolare Masi schierato a primo centro, fuori dai 22 Dellapè (da segnalare l'esordio di Willemsee)

per il Brive in panca Orquera, Bernabò non convocato (e non è infortunato: seconda non-convocazione di seguito, non facile questo inizio di Top14 per lui direi... :roll: )
:?: A me risulta che sia infortunato ( o in recupero da infortunio quanto meno)
danci

Messaggio da danci »

vecchioubo ha scritto:
danci ha scritto:nell'anticpo di stasera

:?: A me risulta che sia infortunato ( o in recupero da infortunio quanto meno)
qui non risulta (ma se hai notzie di prima mano sono senz'altro più attendibili)
Rispondi