Top14 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
giongeffri
-
MariaTeresa
- Contatta:
Non lo sapevo.danci ha scritto:si, ma era cosa notaMariaTeresa ha scritto:Ma è vero che Smit andrà a Clermont solo a fine anno?
Mea culpa!
------------------------------------------------------------------------------
Grazie Pulici poi mando l'assegno!
Comunque, peggio delle maglie da gioco, ho trovato le maglie per il riscaldamento.
Sembrano dei vermi giganti!
(Sergio, Mauro e Mrico...voi siete sempre bellissimi.
.............così mi salvo la vita!
E poi: hanno tutti i muscoli uguali...sono finti? sono imbottite le maglie?
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
goemon
Insomma non per recriminare, ma quando si tratta di vestir la maglia azzurra la voglia di giocare bene vien forse meno?BergaMauro 6.5
Bergamirco 6
Proponiamo una maglia della nazionale disegnata D&G
discorso ovviamente non valido per tutti...Masi 6.5
"Ci sono persone che vivono per i loro cari, io vivo per le cause, e per una causa morirei"
-
supermax
Veramente per tutta la stagione scorsa allo SF rimproveravano gli azzurri di non giocare nel club con lo stesso spirito mostrato con la nazionale...Insomma non per recriminare, ma quando si tratta di vestir la maglia azzurra la voglia di giocare bene vien forse meno?
Proponiamo una maglia della nazionale disegnata D&G
-
danci
nell'anticpo di stasera
per il Biarritz titolare Masi schierato a primo centro, fuori dai 22 Dellapè (da segnalare l'esordio di Willemsee)
per il Brive in panca Orquera, Bernabò non convocato (e non è infortunato: seconda non-convocazione di seguito, non facile questo inizio di Top14 per lui direi...
)
per il Biarritz titolare Masi schierato a primo centro, fuori dai 22 Dellapè (da segnalare l'esordio di Willemsee)
per il Brive in panca Orquera, Bernabò non convocato (e non è infortunato: seconda non-convocazione di seguito, non facile questo inizio di Top14 per lui direi...
-
flankerino
-
Mirta
- Contatta:
La formazione del BO:
1-Balan
2-Noirot
3-Lecouls
4-Thion
5-Couzinet (c.)
6-Betsen
7-Malonga
8-Vahafolau
9-Yachvili
10-Peyrelongue
11-Gobelet
12-Cabannes
13-Masi
14-Willemse
15-Thiery
16-August
17-Coetzee
18-Carizza
19-Dridi
20-Dupuy
21-Fa'afili
22-Bidabé
CA BRIVE
1- Luke HARBUT
2- Jean-Philippe BONREPAUX
3- Pierre CAPDEVIELLE
4- Johan VAN ZYL
5- Charl VAN RENSBURG
6- Alex MANTA
7- Jérôme BONVOISIN (c.)
8- Fabien DOMINGO
9- Jean-Baptiste PEJOINE
10- Maxiem PETITJEAN
11- Nicolas LE ROUX
12-Ben JOHNSTON
13- Suka HUFANGA
14- Farid SID
15- Barry DAVIES
16- Jawad DJOUDI
17- Andres BORDOY
18- Vincent FORGUES
19- Ryno VAN DER MERWE
20- Grégory MAHE
21- Filimone BOLAVUCU
22- Luciano ORQUERA
1-Balan
2-Noirot
3-Lecouls
4-Thion
5-Couzinet (c.)
6-Betsen
7-Malonga
8-Vahafolau
9-Yachvili
10-Peyrelongue
11-Gobelet
12-Cabannes
13-Masi
14-Willemse
15-Thiery
16-August
17-Coetzee
18-Carizza
19-Dridi
20-Dupuy
21-Fa'afili
22-Bidabé
CA BRIVE
1- Luke HARBUT
2- Jean-Philippe BONREPAUX
3- Pierre CAPDEVIELLE
4- Johan VAN ZYL
5- Charl VAN RENSBURG
6- Alex MANTA
7- Jérôme BONVOISIN (c.)
8- Fabien DOMINGO
9- Jean-Baptiste PEJOINE
10- Maxiem PETITJEAN
11- Nicolas LE ROUX
12-Ben JOHNSTON
13- Suka HUFANGA
14- Farid SID
15- Barry DAVIES
16- Jawad DJOUDI
17- Andres BORDOY
18- Vincent FORGUES
19- Ryno VAN DER MERWE
20- Grégory MAHE
21- Filimone BOLAVUCU
22- Luciano ORQUERA
-
Mirta
- Contatta:
Io l'ho presa da quello del BO, ma non avevo ancora letto il tuo intervento..Erano in neretto solo xchè italianidanci ha scritto:sul sito del Brive è riportato come primo centro, cmq. poco importa, credo anche io che facendo coppia con Cabannes giocherà a 13Mirta ha scritto:La formazione del BO:
12-Cabannes
13-Masi
-
mc_leuz
Il VI Nazioni è stato positivo, immagino che ti riferisca al mondiale, dove abbiamo perso la storica qualificazione ai quarti non per scarsa voglia di giocare, ma, a mio avviso, per indisciplina (e entrambi i berga son compresi, così come tronky).goemon ha scritto: BergaMauro 6.5
Bergamirco 6
Insomma non per recriminare, ma quando si tratta di vestir la maglia azzurra la voglia di giocare bene vien forse meno?
6 punizioni contro, 18 punti scozia.
A questo aggiungiamo un po' di indisciplina/insipienza tattica (a memoria direi i 2 calcetti di troppo di pez, che aveva sicuramente l'ordine di calciare e giocare di là, ma non credo nessuno gli abbia detto di calciare tutti i possessi nei 22 avversari .... e il calcio finale di troncon...) e la frittata è fatta.
Non discuto l'impegno di Masi (così come degli altri) ma in nazionale all'ala continua a non convincermi, non ricordo l'ultima volta in cui contro una squadra di almeno pari livello abbia fatto un break decisivo.Masi 6.5
discorso ovviamente non valido per tutti...
Son contento che lo stiano utilizzando centro in francia e spero di vederlo lì anche in azzurro.
Buon rugby a tutti!
-
danci
intanto lo Stade Francais che va a Tolosa per "le crunch" di sabato pomeriggio schiera titolari Parisse e Bergamauro mentre Bergamirco va in panca
da segnalare l'inedita coppia di centri dello SF: Bousses - Bastareaud, quest'ultimo un classe '88 che lo scorso anno stava a Massy in Fed1, anche in panca due giovanissimi, Bouhraoua ('87) e Camara ('89): certo Galthié non si fa problemi a far giocare i giovani anche in sfide importanti...
da segnalare l'inedita coppia di centri dello SF: Bousses - Bastareaud, quest'ultimo un classe '88 che lo scorso anno stava a Massy in Fed1, anche in panca due giovanissimi, Bouhraoua ('87) e Camara ('89): certo Galthié non si fa problemi a far giocare i giovani anche in sfide importanti...
-
vecchioubo
danci ha scritto:nell'anticpo di stasera
per il Brive in panca Orquera, Bernabò non convocato (e non è infortunato: seconda non-convocazione di seguito, non facile questo inizio di Top14 per lui direi...)
-
danci
qui non risulta (ma se hai notzie di prima mano sono senz'altro più attendibili)vecchioubo ha scritto:danci ha scritto:nell'anticpo di stasera
per il Brive in panca Orquera, Bernabò non convocato (e non è infortunato: seconda non-convocazione di seguito, non facile questo inizio di Top14 per lui direi...)
A me risulta che sia infortunato ( o in recupero da infortunio quanto meno)