Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Phoebe ha scritto:Secondo me l'unica per trovarci tutti è vedersi come fuori dal Flaminio a una data entrata-uscita dello stadio...chi ha una mappa che decidiamo dove vederci?così facciamo un brindisi fuori e poi ognuno va al suo posto nello stadio!!
daidaidaidaivediamocivediamocivediamocivediamocivediamoci
l'unico modo per trovarci anche prima della partita e' questo(per chi non e' sul pullmann)
io a saint vincent ho cercato il cartello ma l'ho trovato solo una volta seduto allo stadio perche' era esattamente di fronte a me dall'altra parte dello stadio e quindi non ho conosciuto nessuno!!!
da milano siamo in 6 con il saintetienne camper express, partenza giovedi 27 alle ore 23 dopo un intelligente aperitvo al williams cafè o al pogue..arrivo previsto all'alba di venerdi....
Ad attenderci il camper dei ragazzi di tortoreto.
spero ci si becchi sabato....
dinozocc ha scritto:fiume finalmente ti fai vivo con la tua bella tastiera "azerty". Allora se vieni di mattina cominciamo alla grande con l'amico francia. Io vedo di portare i bottiglioni di Chimay, faccio che riempire il trolley che faccio prima.
Se il pulmann arriva per quell'ora li sarebbe bello trovarsi, cosi do anche i biglietti a Ginadolmen, e sarebbe bello ancora trovare un po' di folpo.
Saluti
bella Dino!!!!!!!!!!! problemi per ritrovarsi visti gli odierni mezzi di comunicazione (come il seguire la scia del profumo di chimay) non dovrebbero porre problemi per il ritrovarsi, fresca di oggi insieme ai confermati biglietti di ITA-NZL c'è una lugubre feritoia con una piccola luce in fondo che potrebbero essere anche i biglietti per ITA-SCO vedremo....altrimenti come già annunciato se ci saranno altri sbigliettati, ci guarderemo in qche posto tattico la partita per poi bere per festeggiare o dimenticare...
MuccaPazza ha scritto:da milano siamo in 6 con il saintetienne camper express, partenza giovedi 27 alle ore 23 dopo un intelligente aperitvo al williams cafè o al pogue..arrivo previsto all'alba di venerdi....
Ad attenderci il camper dei ragazzi di tortoreto.
spero ci si becchi sabato....
un saluto
muccapazza
ci attenderete voi,noi arriviamo per la tarda mattinata di venerdi'
mi sono arrivati i biglietti e ne 4 da parte e due da un altra porca zozza
come is faceva a vedere i posti,mi sembra che in passato vidi che cera un modo
saremmo in tantissimi
questo e' il pulmann da venezia
poi c'e' un altro pullmann da verona
chi va in camper chi in moto
con ogni mezzo,forza italia!!!!
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
noi ITA-SCO: abbiamo trovato hotel a 15 km dalla città, qualcuno sa dove si può vedere se ci sono parcheggi di corrispondenza con i mezzi o cose simili? dubito che si potrà arrivare in auto troppo vicino allo stadio: ci sarà un macello!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
io ci saro a st etienne arrivbero alle 17 poi partita poi birretta e poi andro in stazione direttamente ad aspettare il treno di ritorno domenica mattina alle 6.....
qualcuno riesce a trovare la mappa dello stadio?
così ci diamo un appuntamento davanti a un'entrata...sennò non ci riusciremo mai!!saremo una banda!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"