Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
totonero ha scritto:
Mi auguro di cuore che il tuo intervento, seppur di cattivo gusto, sia ironico.
Dici?! Secondo me, invece, era proprio un intervento voluto..
Ma non per parlare del campionato femminile: per parlare di birra!
Pare che l'Aussie prediliga tale argomento, dagli altri suoi interventi!
Era un modo maldestro per chiederci di brindare con lui..
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Visto che scrive anche qui glielo puoi dire di persona...io lo so che è fantastico!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
weeeee...!!!!!!qui si parla di campionato e di brindisi...non di bravi-fantastici allenatori!!!!e touch:D:D:D:D datevi un contegno...
Buon inizio di preparazione campionato/coppa a tutte
QUESTO è IL NOME DELLA NUOVA SQUADRA DI ROMA , è UFFICIALE PRONTA AD INIZIARE IL CAMPIONATO A 15 .
E' STATO UN'ONORE PARLARE , IERI SERA , CON LE MIE COMPAGNIE , CON GENTE CHE AMA COSì TANTO I VALORI CHE IL RUGBY DA' , ANCORA , E SI VEDEVA L'INTENTO DI FARLI RIMANERE TALI .
tittirugby ha scritto:....RED & BLUE RUGBY ROMA....
QUESTO è IL NOME DELLA NUOVA SQUADRA DI ROMA , è UFFICIALE PRONTA AD INIZIARE IL CAMPIONATO A 15 .
E' STATO UN'ONORE PARLARE , IERI SERA , CON LE MIE COMPAGNIE , CON GENTE CHE AMA COSì TANTO I VALORI CHE IL RUGBY DA' , ANCORA , E SI VEDEVA L'INTENTO DI FARLI RIMANERE TALI .
NON VEDIAMO L'ORA DI COMINCIARE
EVVVVAAAAAAIIIIIII.....
Stamattina quando ti ho visto volevo chiederti alcune cose. Adesso ho la risposta.
COMPLIMENTI ed un grosso in bocca al lupo ma sono sicuro delle tue capacità, saranno problemi per tutti adesso.
tittirugby ha scritto:....RED & BLUE RUGBY ROMA....
NON VEDIAMO L'ORA DI COMINCIARE
EVVVVAAAAAAIIIIIII.....
Stamattina quando ti ho visto volevo chiederti alcune cose. Adesso ho la risposta.
COMPLIMENTI ed un grosso in bocca al lupo ma sono sicuro delle tue capacità, saranno problemi per tutti adesso.