6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanfer

Messaggio da scanfer »

fainzeke ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!! :-)

grazie
clicca qui..ma muoviti..hai tempo fino all'8 ottobre..
http://www.federugby.it/ticket.asp?v=47884
scanfer

Messaggio da scanfer »

frankye88 ha scritto:Raga io ho acquistato due biglietti aerei per Roma in occasione di Inghilterra-Italia,sperando anche di convincere il mio fratellone "pisano" più fidanzata.Sapete quando metteranno in vendita i biglietti per le partite singole?Solitamente a gennaio vero?
alla fir mi dicevano dicembre..ma occhio a quanti abbonamenti fanno..mi sa che sarà dura trovare i bigl singoli..
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Mmmm...quindi mi stai dicendo che difficilmente troverò biglietti singoli...benissimo!In fondo da CT a Roma che ci vuole??!!Un attimo!
Sperem...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

scanfer ha scritto:
frankye88 ha scritto:Raga io ho acquistato due biglietti aerei per Roma in occasione di Inghilterra-Italia,sperando anche di convincere il mio fratellone "pisano" più fidanzata.Sapete quando metteranno in vendita i biglietti per le partite singole?Solitamente a gennaio vero?
alla fir mi dicevano dicembre..ma occhio a quanti abbonamenti fanno..mi sa che sarà dura trovare i bigl singoli..
frankye88... hai un fratellone "pisano" ... !!
valà che siam compaesani ... :D
eddy
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Eddykawa ha scritto:
scanfer ha scritto:
frankye88... hai un fratellone "pisano" ... !!
valà che siam compaesani ... :D
eddy
Si ho un fratellone(che poi tanto one non è)che sta a Pisa per motivi di studio...quindi possiamo dire di essere compaesani,anche se ci sono 1200 Km di distanza! :D
A proposito,sai dirmi il prezzo del biglietto del treno Pisa-Roma??
(frankye88)

(The Darwin Awards)
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

mmm.

l'ultima volta .. per

PISA CENTRALE - ROMA TERMINI
Treno Regionale ... quattro ore circa di viaggio
Prima classe Euro 25,00 solo Andata
Seconda Classe Euro 16,00 solo Andata
Più o meno ... ma controlla sul sito delle ferrovie.
Ciao
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Grazie mille Eddy.
(frankye88)

(The Darwin Awards)
MuccaPazza

Re: RE: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete

Messaggio da MuccaPazza »

picasso ha scritto:Noi siamo circa 25-30. Andremo a Cardiff tra il 21/02 eil 24/02. Chi ci andrà???Avete trovato da dormire e dove???
io sono andato due anni fa a cardiff e sono rimasto piuttosto deluso dalla città e daidivertimenti. a parte il venerdi sera e il giorno della partita pe ril resto una città abbastanza morta che si sviluppa tutto su una via.
molto bello l' Oneill pub.
Ti consiglio di dormire all'holiday inn city centre, che si trova difronte al castello,alle spalle del millennium stadium,e a due minuti a piedi dalla strada principale piena di locali.
Noi avevamo preso due camere da 4 postiletto per un costo a pesona di 25/30 euro a notte (non mi ricordo di preciso).
centone64

RE: Re: RE: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete

Messaggio da centone64 »

Come detto nell'apposito tread "Dublino "2008" io sarò lì dal 1 febbraio al 4 . Ci si organizza ?!
Belvolady, Titty mi ha detto che tu vai o hai intenzione di andare. Perchè non lanci il sasso visto che hai già praticato i lidi ?
:roll:
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

http://www.federugby.it/ticket.asp?v=47884
Finita la prenotazione per Dublino!
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

appena acquistato il volo per londra per 4 persone, chi mi aiuta per i biglietti di galles vs italia?
mariotto

Messaggio da mariotto »

supercaponez ha scritto:appena acquistato il volo per londra per 4 persone, chi mi aiuta per i biglietti di galles vs italia?
Fino a ieri ancora non erano in vendita,
sia via FIR sia via WRU.

Controlla ogni tanto sui due siti:
www.federugby.it
www.wru.co.uk
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

mariotto ha scritto:
supercaponez ha scritto:appena acquistato il volo per londra per 4 persone, chi mi aiuta per i biglietti di galles vs italia?
Fino a ieri ancora non erano in vendita,
sia via FIR sia via WRU.

Controlla ogni tanto sui due siti:
www.federugby.it
www.wru.co.uk
grazie :wink:
geronimo82

Messaggio da geronimo82 »

qualcuno sa dirmi come sono numerati i posti al flaminio??

Io ho preso ieri i biglietti e il tipo della ricevitoria mi ha detto che sono vicini ma sono tutti numerati con numeri dispari :shock:

e poi la numerazione in un settore è crescente dall'alto verso il basso o al contrario??
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Per la prima domanda il tipo ti ha dato l'informazione esatta, se sono tutti dispari crescenti (1-3-5 etc) allora sono vicini.

Non ho capito la seconda domanda, fai l'esempio?
Rispondi