Il Flaminio alla FIR !

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

cookie83

Messaggio da cookie83 »

Zorry si potrebbe assumere muciaccia..che ne dici? :D :lol:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

mmm alzano le curve in che senso!?..con il reggiseno coi "ferretti" !?...:D :D:D: :D
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Io ho sentito una intervista all'assessore Morassut (lavori pubblici penso) di Roma in cui parlavano dello Stoadio di Lotito. Sostanzialmente se lo stadio lo prendeva la Lazio intendevano fare un ampliamento abbassando il livello del campo di gioco, altrimenti per il rugby si parlava solo di miglioramenti. Siccome Lotito vuole costruire un centro commerciale ed un quartiere alberghiero all'interno del quale costruire lo stadio della Lazio il Flaminio non gli interessa ... quindi il fatto che se lo prenda la FIR non mi sembra una grande conquista, il Flaminio non lo vuole nessuno quindi ben contenti che la FIR lo prenda, spenda i soldi per ristrutturarlo (in completo accordo con gli eredi) e poi lo lasci a disposizione delle squadre del calcio minore che attualmente lo usano ... che altro ci si possa fare in uno stadio come il Flaminio non ho prorpio idea ... concerti? Convention? ... a mio parere poco o nulla e quindi non vedo come la FIR possa aver dei vantaggi a spendere soldi per uno stadio che non è suo e che non può usare per altro che qualche partita della nazionale, oltre al sei nazioni ...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Concerti al Flaminio, si possono fare. Certo non 80.000 persone,,,ma non sono tutti (per fortuna) Vasco Rossi.

Io personalmente dubito che la FIR possa fare grandi cose (togliendo fondi allo sviluppo del rugby di base)
Advance Australian Fair !
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

cookie83 ha scritto:Zorry si potrebbe assumere muciaccia..che ne dici? :D :lol:
Ma si, visto che lo staff tecnico si rinnova assumiamo...... :wink:

Più posti di lavoro, più posti al Flaminio, meno tasse, è così che si dice... o no?
tito1973

Messaggio da tito1973 »

Ritengo che se il Flaminio diventasse un tempio (beh, forse diciamo un “tempietto” :D ) del rugby italico sarebbe il massimo.
Chiaramente questo porterebbe come conseguenza che anche i test match verrebbero giocati a Roma e si avrebbe meno possibilità di vedere partite internazionali altrove.
Quanto ai fondi, credo che lo stadio andrebbe finanziato dagli sponsor, sarebbe assurdo che si togliessero i fondi al rugby di base.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

tito1973 ha scritto:Ritengo che se il Flaminio diventasse un tempio (beh, forse diciamo un “tempietto” :D ) del rugby italico sarebbe il massimo.
Chiaramente questo porterebbe come conseguenza che anche i test match verrebbero giocati a Roma e si avrebbe meno possibilità di vedere partite internazionali altrove.
Quanto ai fondi, credo che lo stadio andrebbe finanziato dagli sponsor, sarebbe assurdo che si togliessero i fondi al rugby di base.
perchè dici chiaramente i test metch verrebbero giocati a roma? la francia ha St. Denise e spesso gioca in tm a Tolosa o a Marsiglia per avvicinare le partite alla parte più rugbistica del paese... la stessa cosa succede in Galles, in Australia, in NZ...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
riccio

Messaggio da riccio »

Cominciati i lavori
A conferma della cosa nel sito della Capitolina si legge:
”Per ragione di lavori di ristrutturazione delle infrastrutture sotto la tribuna coperta dello stadio Flaminio, la medesima tribuna sarà chiusa fino all'inizio del Torneo del 6 nazioni (Febbraio 2008).”
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

... quindi aumentano la capienza o no?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Secondo me no. Dato che i lavori sono focalizzati sulle strutture sotto la tribuna coperta, si tratta chiaramente di lavori per spogliatoi e sale stampa, come più volte ipotizzato.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

Domanda: allora la Capitolina dove gioca?
e se gioca al Flaminio dove si cambiano i giocatori se la truibuna coperta è chiusa?
Si cambiano tra i calcinacci?!?!
cicala

Messaggio da cicala »

delay

Messaggio da delay »

regas si ribadisce (per la millesima volta :) )che i lavori riguardano strutture come ad esempio la sala stampa se volete avere un idea di dove hanno lavorato lo scorso anno i giornalisti date un occhio a questa foto sul sito del mitico Ale Fornasetti :

http://www.imagefactory.it/nazionaleita ... -orig.html

ovviamente l'accesso alla tribuna viene limitato durante il corso dei lavori
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

Sabato vedrò...
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

ma non si doveva scavare un bel buco in terra e ricavare altri diecimila posti? hanno mollato l'idea perchè poi temevano che attorno ai pali crescessero porcini e chiodini (beh, mica male...risotto o tagliatelle coi funghi al terzo tempo assicurate... :D)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Rispondi