Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
No era per vedere i vecchi compagni della scorsa stagione, in che ruolo giocano ora, chi gioca,....e leggere i nomi nuovi tutto li!!!!
Io quest'anno passo cl rugby Noceto/Fidenza, sxo di riprendere da agosto 2008, il tempo di aggiustare qualche cosina nella vita di tutti i giorni.....tanto avrò 26anni....
Ciao!
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.
mi fanno notare che domenica durante la partita FIDENZA COLORNO dagli spalti c'era qualcuno che urlava GUACCIO GUACCIO durante i calci di punizione del COLORNO e al 90% li sbagliava SARA' SOLO UNA COINCIDENZA ASTRALE?
I punti di penalizzazione sono stati ufficializzati, per cui ad oggi la classifica , cosiderando che ancora non si trova da nessuna parte il risultato di Imola Lyons dovrebbe essere : Reno 5 Pt, Pr 2 Pt,Colorno 2Pt, Gran 0 Pt , Noceto -4Pt, Imola -4Pt ,Lyons Pc -8 Pt . Naturalmente a Imola e Lyons vanno aggiunti i punti eventualmente fatti nello scontro diretto, x Colorno bisognera vedere cosa hanno combinato con li liste della prima e della cadetta.
x RobertoD:
per essere in regola dovete avere un under 15 e una under 13. Essendo una squadra cadetta vuol dire che il Noceto deve avere 2 under 15 e 2 under 13 (una per la serie a e una per la serie c di ciascuna categoria). Se siete a -4 vuol dire che probabilmente vi manca una sola delle 2 categorie. Però x avere la certezza delle penalizzazioni bisognerebbe vedere il comunicato ufficiale del comitato regionale.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Se non altro c'è da constatare che giochiamo un bel campionato del c4$$o!
Complimenti a chi si è inventato le regole.
Non ci si capisce niente:
Le squadre "cadette" che fanno giocare giocatori di serie A, stranieri e non (assurdo perchè come puoi allargare la base degli interessati e far debuttare un neofita se alla sua prima partita si trova di fronte degli atleti che si allenano tutti i giorni anche 2 volte tra campo e palestra, agressivi e magari a volte poco correti???) si beccano i loro bei punti di squalifica ben contenti di poter far fare allenamento anche la domenica ai suoi giocatori della prima squadra e chissenefrega della serie C che becca la squalifica.
Se sei "cadetto" devi avere almeno 2 squadre di under 15 e under 13 (assurdo perchè non ovunque i bambini nascono con il pallone ovale in mano e non è facile trovare 30 bambini under 13 e 30 under 15 sopratutto in un paese) ed a rimmeterci è la squadretta di serie C non la A...
...divertente... probabilmente il campionato verrà vinto da chi ha preso meno penalità...
E siamo appena alla secondo giornata m'immagino quali altre stupende sorpresine ci aspettano...
Speriamo che la mia squadra sia correttamente bilanciata nel rapporto:
peso max pilone = 2,5 peso max ala
...altrimenti forse ci daranno altri punti di squalifica...
RobertoD ha scritto:Abbiamo la doppia giovanile.
Delega al Fidenza per U13 e U15.
Credo proprio ci sia un errore.
Le penalizzazioni sono riferite all' anno scorso, probabilmente non e' stata assolta TOTALMENTE , l'obbligatorieta ' o della u15 o dell u13, per totalmente si intende per u13 un minimo di 8 concentramenti 'regionali con la squadra senza prestiti per la 15 mi pare fosse la partecipazione al camp di categoria con un massimo di 3 rinunce, ma non sono sicurissimo.
RobertoD ha scritto:Abbiamo la doppia giovanile.
Delega al Fidenza per U13 e U15.
Credo proprio ci sia un errore.
Le penalizzazioni sono riferite all' anno scorso, probabilmente non e' stata assolta TOTALMENTE , l'obbligatorieta ' o della u15 o dell u13, per totalmente si intende per u13 un minimo di 8 concentramenti 'regionali con la squadra senza prestiti per la 15 mi pare fosse la partecipazione al camp di categoria con un massimo di 3 rinunce, ma non sono sicurissimo.
Confermo.
Credo ci sia proprio un errore.
Comunque quoto Zinza.