Serie C Emilia Romagna girone 1 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Zinza

Re: formazioni

Messaggio da Zinza »

Dr.Dyno ha scritto:Ciao,

la formazione del Noceto, i 21 convocati insomma, tanto per farmi un'idea della squadra.

Grazie

A presto
Adesso che ti hanno dato la nostra formazione noi vogliamo conoscere la tua!
Un po per uno..
Dr.Dyno

Messaggio da Dr.Dyno »

No era per vedere i vecchi compagni della scorsa stagione, in che ruolo giocano ora, chi gioca,....e leggere i nomi nuovi tutto li!!!!

Io quest'anno passo cl rugby Noceto/Fidenza, sxo di riprendere da agosto 2008, il tempo di aggiustare qualche cosina nella vita di tutti i giorni.....tanto avrò 26anni....

Ciao!
Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono più uguali degli altri.
califfo

Messaggio da califfo »

mi fanno notare che domenica durante la partita FIDENZA COLORNO dagli spalti c'era qualcuno che urlava GUACCIO GUACCIO durante i calci di punizione del COLORNO e al 90% li sbagliava SARA' SOLO UNA COINCIDENZA ASTRALE?
overmach

Messaggio da overmach »

Ma come si fa ad aggiungere una foto "avatar" che non sia una di quelle immagini smile già pronte?
pandorino

Messaggio da pandorino »

I punti di penalizzazione sono stati ufficializzati, per cui ad oggi la classifica , cosiderando che ancora non si trova da nessuna parte il risultato di Imola Lyons dovrebbe essere : Reno 5 Pt, Pr 2 Pt,Colorno 2Pt, Gran 0 Pt , Noceto -4Pt, Imola -4Pt ,Lyons Pc -8 Pt . Naturalmente a Imola e Lyons vanno aggiunti i punti eventualmente fatti nello scontro diretto, x Colorno bisognera vedere cosa hanno combinato con li liste della prima e della cadetta.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Perchè Noceto - 4? Siamo in regola con tutte le obbligatorietà.
Ci deve essere un errore.
perbacco

Messaggio da perbacco »

x RobertoD:
per essere in regola dovete avere un under 15 e una under 13. Essendo una squadra cadetta vuol dire che il Noceto deve avere 2 under 15 e 2 under 13 (una per la serie a e una per la serie c di ciascuna categoria). Se siete a -4 vuol dire che probabilmente vi manca una sola delle 2 categorie. Però x avere la certezza delle penalizzazioni bisognerebbe vedere il comunicato ufficiale del comitato regionale.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Imola ha preso 5 punti e Lyon 0
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Abbiamo la doppia giovanile.
Delega al Fidenza per U13 e U15.
Credo proprio ci sia un errore.
Zinza

Messaggio da Zinza »

Se non altro c'è da constatare che giochiamo un bel campionato del c4$$o!
Complimenti a chi si è inventato le regole.

Non ci si capisce niente:

Le squadre "cadette" che fanno giocare giocatori di serie A, stranieri e non (assurdo perchè come puoi allargare la base degli interessati e far debuttare un neofita se alla sua prima partita si trova di fronte degli atleti che si allenano tutti i giorni anche 2 volte tra campo e palestra, agressivi e magari a volte poco correti???) si beccano i loro bei punti di squalifica ben contenti di poter far fare allenamento anche la domenica ai suoi giocatori della prima squadra e chissenefrega della serie C che becca la squalifica.

Se sei "cadetto" devi avere almeno 2 squadre di under 15 e under 13 (assurdo perchè non ovunque i bambini nascono con il pallone ovale in mano e non è facile trovare 30 bambini under 13 e 30 under 15 sopratutto in un paese) ed a rimmeterci è la squadretta di serie C non la A...

...divertente... probabilmente il campionato verrà vinto da chi ha preso meno penalità...

E siamo appena alla secondo giornata m'immagino quali altre stupende sorpresine ci aspettano...
Speriamo che la mia squadra sia correttamente bilanciata nel rapporto:
peso max pilone = 2,5 peso max ala
...altrimenti forse ci daranno altri punti di squalifica...
pandorino

Messaggio da pandorino »

RobertoD ha scritto:Abbiamo la doppia giovanile.
Le penalizzazioni sono riferite all' anno scorso, probabilmente non e' stata assolta TOTALMENTE , l'obbligatorieta ' o della u15 o dell u13, per totalmente si intende per u13 un minimo di 8 concentramenti 'regionali con la squadra senza prestiti per la 15 mi pare fosse la partecipazione al camp di categoria con un massimo di 3 rinunce, ma non sono sicurissimo.
pandorino

Messaggio da pandorino »

erin ha scritto:Imola ha preso 5 punti e Lyon 0
Grazie erin , a sto punto Reno 5 Pr 2 Colorno 2 Imola 1 Gran 0 Noceto -4 Lyons -8.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

pandorino ha scritto:
RobertoD ha scritto:Abbiamo la doppia giovanile.
Le penalizzazioni sono riferite all' anno scorso, probabilmente non e' stata assolta TOTALMENTE , l'obbligatorieta ' o della u15 o dell u13, per totalmente si intende per u13 un minimo di 8 concentramenti 'regionali con la squadra senza prestiti per la 15 mi pare fosse la partecipazione al camp di categoria con un massimo di 3 rinunce, ma non sono sicurissimo.
Confermo.
Credo ci sia proprio un errore.
Comunque quoto Zinza.
secondalineasenior

Messaggio da secondalineasenior »

pandorino ha scritto:... , cosiderando che ancora non si trova da nessuna parte il risultato di Imola Lyons ....
Imola 35 - Lyons 6.
Risultati "abbastanza" tempestivi e completi su www.oldcesenarugby.it
Ciao
overmach

Messaggio da overmach »

Rugby Parma 57 - Fidenza 0. Rugby Parma più organizzata e allenata, bene il pacchetto di mischia di Fidenza.
Rispondi