Quale sarà la nuova Italia di Mallett?
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
Wijen
Ribelliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!napocapo ha scritto: Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.
OPPURE MI INFORMEREI SUI NOMI DEI MANAGER CHE DECIDONO I CONVOCATI, ED ALLORA DUE COSE: O GLI SPARO O DIVENTO LORO CLIENTE.
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
luqa
-
jack50
troppi stranieri di scarsa qualità nei campionati italiani limitare a 5 giocatori di formazione non italiana nella TOP TEN e in serie A un pò di coraggio signori allenatori e vedrete che qualche TRONCON salta fuori .FATELI GIOCARE questi giovani tanto chi vincerà i prossimi campionati italiani saranno squadre ARGETINO/ITALIANE,COMUNITARIE/ITALIANE EQUIPARATE/ITALIANE.greg70 ha scritto:Quoto.paparoga ha scritto:vi ricordo solo che troncon era riserva di picone nella benetton,io so solo che quelle rare volte che abbiamo visto scanavacca e picone in mediana ho visto un'italia piu' aggressiva e veloce,ma non seguivano gli ordini alla lettera di cariat e bbz..marcato non e' mai stato provato seriamente perche' usa poco il piede, ma come apertura in italia e' il migliore, bisogna vedere come la pensa mallet
Inoltre a Treviso ci sono Semenzato e Lucchese. Basta crederci e farli giocare.
-
lulu84
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
nino22
Finalmente qualcuno che evidenzia quel'è il vero problema, fuori tutti sti procuratorri e zozzoni simili, le conovazione da qualche tempo le fanno i signori Dominquez e compagni ansiche il Ct, sta gentaglia è il male di tanti altri sport e lo sta diventando sempre + del rugby!Wijen ha scritto:Ribelliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!napocapo ha scritto: Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.
OPPURE MI INFORMEREI SUI NOMI DEI MANAGER CHE DECIDONO I CONVOCATI, ED ALLORA DUE COSE: O GLI SPARO O DIVENTO LORO CLIENTE.
RIBELLIAMOCI!!!!!
-
Maxcada
Wijen ha scritto:
napocapo ha scritto:
Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.
Ribelliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente qualcuno che evidenzia quel'è il vero problema, fuori tutti sti procuratorri e zozzoni simili, le conovazione da qualche tempo le fanno i signori Dominquez e compagni ansiche il Ct, sta gentaglia è il male di tanti altri sport e lo sta diventando sempre + del rugby!
RIBELLIAMOCI!!!!!
ma visto che sono così in tanti a sapere ed a parlare di complotti plutogiudaicomassonicocapitalistici, avrei voglia di conoscere anche io queste sconcezze...ma faccio presente che risposte del tipo "lo sanno tutti!" o "è colpa di Dominguez!" non mi son sufficienti, gradirei anche qualche prova
- bakunin
QUOTOJunior ha scritto:Se ci gioca Traille apertura, può giocarci anche Masi
io una prova la farei , ma non mi sembra che lui sia dell'idea
a mia opinione Lucchese e meglio di Semenzato quanto a personalità poi il suo fisico è quello che è ma pensate a stringer...
Tenete conto poi che è tornato in Italia e giocherà con una certa continuità un gran ammaestratore di maul come Travagli. Il futuro 9 della nazionale a parer mio non è un problema, semmai sarà il 10.. a questo proposito Pavin del Padova (ex Treviso) si è proprio perso?? Aveva, anzi ha una bombarda non indifferente
B@k
-
nino22
Basta vedere le convocazioni ed appare quale sia la situazione.Maxcada ha scritto:Wijen ha scritto:
napocapo ha scritto:
Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.
Ribelliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente qualcuno che evidenzia quel'è il vero problema, fuori tutti sti procuratorri e zozzoni simili, le conovazione da qualche tempo le fanno i signori Dominquez e compagni ansiche il Ct, sta gentaglia è il male di tanti altri sport e lo sta diventando sempre + del rugby!
RIBELLIAMOCI!!!!!
ma visto che sono così in tanti a sapere ed a parlare di complotti plutogiudaicomassonicocapitalistici, avrei voglia di conoscere anche io queste sconcezze...ma faccio presente che risposte del tipo "lo sanno tutti!" o "è colpa di Dominguez!" non mi son sufficienti, gradirei anche qualche prova
Uno degli esempi + eclatanti: Orquera preferito a Scanavacca sia qualche anno fa che nei 40 preselezionati per il mondiale.
- Willimoski