Quale sarà la nuova Italia di Mallett?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

No, il terzo farebbe il secondo centro...
Al limite il quarto farebbe l'apertura...

Per quanto riguarda Patelli... io lo proverei in Nazionale, ma come mm non come apertura. Cmq ogni volta che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto un'ottima impressione...
Wijen

Messaggio da Wijen »

napocapo ha scritto: Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.
OPPURE MI INFORMEREI SUI NOMI DEI MANAGER CHE DECIDONO I CONVOCATI, ED ALLORA DUE COSE: O GLI SPARO O DIVENTO LORO CLIENTE.
Ribelliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

A. Martire estremo e Bortolussi apertura
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
sean79

Messaggio da sean79 »

bortolussi apertura?????? ma dico, ci lamentiamo che nn placca Pez, Bortolussi che fa a spallate allora? e poi Bortolussi alla mano..rabbrividisco!
Finally I'm back between waves and mountains;)
luqa

Messaggio da luqa »

I problemi sono ai numeri 10 e 15, al solito.

Come 9 qualcuno che abbia buone caratetristiche lo abbiamo

E poi bisogna decidere che tipo di giocatore schierare 12: un 5/8 o un centro puro.

Perché finora abbiamo scelto la seconda opzione che carica ancora di più il MA di responsabilità.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Marrapodi in nazionale e capitano!!!
Junior

Messaggio da Junior »

Se ci gioca Traille apertura, può giocarci anche Masi
jack50

Messaggio da jack50 »

greg70 ha scritto:
paparoga ha scritto:vi ricordo solo che troncon era riserva di picone nella benetton,io so solo che quelle rare volte che abbiamo visto scanavacca e picone in mediana ho visto un'italia piu' aggressiva e veloce,ma non seguivano gli ordini alla lettera di cariat e bbz..marcato non e' mai stato provato seriamente perche' usa poco il piede, ma come apertura in italia e' il migliore, bisogna vedere come la pensa mallet
Quoto.

Inoltre a Treviso ci sono Semenzato e Lucchese. Basta crederci e farli giocare.
troppi stranieri di scarsa qualità nei campionati italiani limitare a 5 giocatori di formazione non italiana nella TOP TEN e in serie A un pò di coraggio signori allenatori e vedrete che qualche TRONCON salta fuori .FATELI GIOCARE questi giovani tanto chi vincerà i prossimi campionati italiani saranno squadre ARGETINO/ITALIANE,COMUNITARIE/ITALIANE EQUIPARATE/ITALIANE.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ma marcato?!io sinceramente non lo conosco molto bene perchè seguo poco il super 10 essendo occupata con la serie a ma è giovane...mi dicono che non ha il fisico..è vero?
cmq spero in un'italia con un pò più di testa anche e un'allenatore che non faccia solo 3 cambi in una partita importante!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Junior ha scritto:Se ci gioca Traille apertura, può giocarci anche Masi
masi almeno se c'e' da tentare un breck da apertura ce prova, no come l'altro ke se caca sotto e gliela calcia in bocca al trequarti avversario >_<
nino22

Messaggio da nino22 »

Wijen ha scritto:
napocapo ha scritto: Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.
OPPURE MI INFORMEREI SUI NOMI DEI MANAGER CHE DECIDONO I CONVOCATI, ED ALLORA DUE COSE: O GLI SPARO O DIVENTO LORO CLIENTE.
Finalmente qualcuno che evidenzia quel'è il vero problema, fuori tutti sti procuratorri e zozzoni simili, le conovazione da qualche tempo le fanno i signori Dominquez e compagni ansiche il Ct, sta gentaglia è il male di tanti altri sport e lo sta diventando sempre + del rugby!
RIBELLIAMOCI!!!!!
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

Wijen ha scritto:
napocapo ha scritto:

Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.

Finalmente qualcuno che evidenzia quel'è il vero problema, fuori tutti sti procuratorri e zozzoni simili, le conovazione da qualche tempo le fanno i signori Dominquez e compagni ansiche il Ct, sta gentaglia è il male di tanti altri sport e lo sta diventando sempre + del rugby!
RIBELLIAMOCI!!!!!

ma visto che sono così in tanti a sapere ed a parlare di complotti plutogiudaicomassonicocapitalistici, avrei voglia di conoscere anche io queste sconcezze...ma faccio presente che risposte del tipo "lo sanno tutti!" o "è colpa di Dominguez!" non mi son sufficienti, gradirei anche qualche prova
bakunin

Messaggio da bakunin »

Junior ha scritto:Se ci gioca Traille apertura, può giocarci anche Masi
QUOTO

io una prova la farei , ma non mi sembra che lui sia dell'idea

a mia opinione Lucchese e meglio di Semenzato quanto a personalità poi il suo fisico è quello che è ma pensate a stringer...
Tenete conto poi che è tornato in Italia e giocherà con una certa continuità un gran ammaestratore di maul come Travagli. Il futuro 9 della nazionale a parer mio non è un problema, semmai sarà il 10.. a questo proposito Pavin del Padova (ex Treviso) si è proprio perso?? Aveva, anzi ha una bombarda non indifferente

B@k
nino22

Messaggio da nino22 »

Maxcada ha scritto:
Wijen ha scritto:
napocapo ha scritto:

Se fossi uno di quei giovanio che avete nominato, andrei all'estero, cambierei nome e forse alora sarei convocato con la nazionale.

RIBELLIAMOCI!!!!!

ma visto che sono così in tanti a sapere ed a parlare di complotti plutogiudaicomassonicocapitalistici, avrei voglia di conoscere anche io queste sconcezze...ma faccio presente che risposte del tipo "lo sanno tutti!" o "è colpa di Dominguez!" non mi son sufficienti, gradirei anche qualche prova
Basta vedere le convocazioni ed appare quale sia la situazione.
Uno degli esempi + eclatanti: Orquera preferito a Scanavacca sia qualche anno fa che nei 40 preselezionati per il mondiale.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Speriamo che non sia come L'inter di Mancini (11 stranieri su 11)
Advance Australian Fair !
Rispondi