trasimaco ha scritto:Ragazzi, capirei tutto ciò se l'alternativa fosse Carter.. le aperture possibili erano pez, scanavacca e de marigny che si distinguono su una scala di valori da 1 a 10 per abilità e rendimento per decimali di punto.. scanavacca - ed è spiacevole - è stato lasciato a casa perchè poco versatile, è un'apertura punto. D M gioca m a ed estremo e l'apertura di ruolo che è stata preferita da bbz è pez e con ragioni: ha maggiore esperienza internazionale di scanavacca, ha manifestato nel tempo maggiori attitudini tattiche secondo il rugby di bbz, è una scelta di continuità col progetto tecnico di bbz. Oerquera non ho avuto modo di vederlo, aspetto prima di parlarne me lo ricordo scarsino ma era giovanissimo... in italia c'è marcato che è un giocatore potenzialmente interessante ma è un po' scarso di tonnellaggio e nel rugby attuale questo conta, c'è il giovanissimo duca che ha un piede eccellente ma dà l'impressione di essere lento. per il resto segnalate giovani mediani d'apertura, perchè è lì il pubnto fragile della nostra italia e non percolpa di pez nè di nessun altro: ma ormai sono 5 anni che siamo orfani di dominguez...
gia, secondo me la "perdita" di dominguez non solo non è mai stata assorbita, ma nemmeno avvicinata in questi anni, questo è il nostro problema
personalmente non sono a favore di pez, pero ragazzi, secondo me e secondo molte voci anche autorevoli, SE QUEL CALCIO DI PUNIZIONE CONTRO LA SCOZIA AL 76' LO TIRAVA PEZ, AL 90% LO METTEVA, invece di fallire come ha fatto bortolussi
alla mano Pez non mi piace affatto come n 10, ma sui calci di punizione mi da maggiore tranquillita' di bortolussi