Terza Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
cesco/cesco
-
nino22
Anch'io oggi ero a Catania.
Primo tempo bello, con un ottimo gioco da parte di Catania ed un Rovigo che sembrava proprio allo sbando, Catania che se continuava coi ritmi del primo tempo avrebbe preso il bonus nonostante gli sprechi palla alla mano, secondo tempo Amatori allo sbando e Rovigo che conduce le redini le gioco, ma nessuna meta.
Partita di cui salvo solo il primo tempo, Scanavacca nel primo tempo prende un palo a 15 mt dalla H su posizione centrale, ma poi nel complesso gioca una buona partita, Aliquie gioca ottimamente per una 60ina di minuti, ottimi calci di spostamenti, ottimo nei piazzati ed un drop da centrocampo, e bel gioco alla mano in fase di playmaking, poi gioca altri 20 minuti molto opachi.
Permettetemi un bel c*******!!! a quegli imbecilli che fischiavano, alcuni di loro anche giocatori del settore giovanile catanese, vergognatevi il prossimo sabato andate al Cibali!!!
Primo tempo bello, con un ottimo gioco da parte di Catania ed un Rovigo che sembrava proprio allo sbando, Catania che se continuava coi ritmi del primo tempo avrebbe preso il bonus nonostante gli sprechi palla alla mano, secondo tempo Amatori allo sbando e Rovigo che conduce le redini le gioco, ma nessuna meta.
Partita di cui salvo solo il primo tempo, Scanavacca nel primo tempo prende un palo a 15 mt dalla H su posizione centrale, ma poi nel complesso gioca una buona partita, Aliquie gioca ottimamente per una 60ina di minuti, ottimi calci di spostamenti, ottimo nei piazzati ed un drop da centrocampo, e bel gioco alla mano in fase di playmaking, poi gioca altri 20 minuti molto opachi.
Permettetemi un bel c*******!!! a quegli imbecilli che fischiavano, alcuni di loro anche giocatori del settore giovanile catanese, vergognatevi il prossimo sabato andate al Cibali!!!
- Willimoski
-
vecchioubo
Raramente ho visto una bella partita in occasione del derby, ma lo stadio pieno è in sè uno spettacolo (raro), e dà l' idea di quanto lo sentiamo.
Non ci posso fare niente, il tifoso prende il sopravvento

Scherzi a parte, ho visto bene (e volentieri) Travagli come MM , seppure per breve stralcio di partita
Non ci posso fare niente, il tifoso prende il sopravvento
Essendo una trasferta insidiosa, il commento tecnico non può che essere12SAHA ha scritto: CARIPARMA - GRAN: 4-0
con il rientro (?) di Randle , ed specialmente Taele...sara dificile per Gran
Scherzi a parte, ho visto bene (e volentieri) Travagli come MM , seppure per breve stralcio di partita
-
zuffy
treviso che rimane a ZERO in una partita di campionato non ricordo sia successo da tanti anni a sta parte...mi dispiace ma non tutto il male viene x nuocere, in previsione H-CUP sarà il caso di rabboccare le maniche e darsi una mossa...perchè perdere con un avversario più forte ci sta...ma stendere pure il tappeto rosso all'avversario questo no!
cmq il campionato si sta rivelando incerto e interessante...ancora non si è capito il vero valore delle squadre!!! staremo a vedere che succede!
cmq il campionato si sta rivelando incerto e interessante...ancora non si è capito il vero valore delle squadre!!! staremo a vedere che succede!
-
zuffy
tv ogni tanto ha qualche blackout...ricordo qualche anno fa una sconfitta con la roma ultima in classifica...ma dal risultato di ieri non mi so dare pace...deve essere successo qualcosa perchè non fare un punto è proprio strano...sicur viadana ha dato il 110x100 dopo la beffa con l'overmach e poi con tv c'è sempre il discorso scudetto ma le due squadre si sono incontrate da due settimane e più o meno con gli stessi giocatori (anzi tv ha messo giù pure qualche staniero tipo heitdmann)
quindi il problema dev'essere mentale..chissà..forse la scorpacciata col catania..boh..
qualche trevisan era presente allo zaffanella???
cmq complimenti a viadana per aver dato una bella sveglia ai campioni e per aver messo loro un po' di pepe al q...uore che non fa mai male!!!
quindi il problema dev'essere mentale..chissà..forse la scorpacciata col catania..boh..
qualche trevisan era presente allo zaffanella???
cmq complimenti a viadana per aver dato una bella sveglia ai campioni e per aver messo loro un po' di pepe al q...uore che non fa mai male!!!
-
cesco/cesco
guardate non credo assolutamente che viadana sia più forte di viadana, anzi, vi dirò di più, sono convinto che quando il giocattolo calvisano girerà a dovere, darà del filo da torcere a tutti.
per quanto riguarda treviso, avendo visto sia la partita ieri e sia la supercoppa, non ha per nulla brillato e ne giocato bene, non penso sia un discorso di monotonia di posizione o di traguardi, perchè altrimenti gli investimenti che ha fatto (e sono molti sui giocatori) sarebbero stati sprecati; potrei ipotizzare, una diversa gestione a livello di allenatore che deve ancora far comprendere il suo modo e stile di giocare alla squadra; ecco forse se volessi impegnarmi a travare una virgola fuori posto in treviso, ad oggi potrebbe essere l'allenatore non abituato a gareggiare come allenatore in super 10; è vero che non c'è paragone tra il campionato del sudafrica ed il nostro, ma comunque è diverso
per quanto riguarda treviso, avendo visto sia la partita ieri e sia la supercoppa, non ha per nulla brillato e ne giocato bene, non penso sia un discorso di monotonia di posizione o di traguardi, perchè altrimenti gli investimenti che ha fatto (e sono molti sui giocatori) sarebbero stati sprecati; potrei ipotizzare, una diversa gestione a livello di allenatore che deve ancora far comprendere il suo modo e stile di giocare alla squadra; ecco forse se volessi impegnarmi a travare una virgola fuori posto in treviso, ad oggi potrebbe essere l'allenatore non abituato a gareggiare come allenatore in super 10; è vero che non c'è paragone tra il campionato del sudafrica ed il nostro, ma comunque è diverso
-
cesco/cesco
- Willimoski
Mi auguro che lo sentano anche le amministrazioni pubbliche.....visto cosa sta per succedere al Lanfranchi.....vecchioubo ha scritto:Raramente ho visto una bella partita in occasione del derby, ma lo stadio pieno è in sè uno spettacolo (raro), e dà l' idea di quanto lo sentiamo.
Non ci posso fare niente, il tifoso prende il sopravventoEssendo una trasferta insidiosa, il commento tecnico non può che essere12SAHA ha scritto: CARIPARMA - GRAN: 4-0
![]()
![]()
![]()
![]()
Advance Australian Fair !
-
ABBA71
scusa l'ignoranza,ma a che cosa ti riferisci per il lanfranchi?Willimoski ha scritto:Mi auguro che lo sentano anche le amministrazioni pubbliche.....visto cosa sta per succedere al Lanfranchi.....vecchioubo ha scritto:Raramente ho visto una bella partita in occasione del derby, ma lo stadio pieno è in sè uno spettacolo (raro), e dà l' idea di quanto lo sentiamo.
Non ci posso fare niente, il tifoso prende il sopravventoEssendo una trasferta insidiosa, il commento tecnico non può che essere12SAHA ha scritto: CARIPARMA - GRAN: 4-0
![]()
![]()
![]()
![]()
-
vecchioubo
Magari, caro Willi, ma purtroppo le amministrazioni (e non uso il plurale a caso) sono sorde.Willimoski ha scritto:Mi auguro che lo sentano anche le amministrazioni pubbliche.....visto cosa sta per succedere al Lanfranchi.....vecchioubo ha scritto:Raramente ho visto una bella partita in occasione del derby, ma lo stadio pieno è in sè uno spettacolo (raro), e dà l' idea di quanto lo sentiamo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Da noi (ma è così un po ovunque) è il partito del cemento che conta; vuoi lasciare una così bella area centrale libera dalla speculazione, e fruibile per ragioni che non siano commerciali?
D' altronde, la locazione del Lanfranchi è infelicissima. Pensa che si trova a ben poco meno di un Kilometro dalla stazione ferroviaria e da un parcheggio coperto, ed a meno di 500 metri da un albergo!
E infatti si è visto, in occasione delle coppe europeee, come hanno fatto fatica i tanti tifosi stranieri a raggiungere il centro!
No, meglio spostare tutto a ridosso dell' autostrada (dove guarda caso ci sono aree che non si riesce a piazzare, manco l' Ikea c'è voluta andare).
Guarda , fortuna che nel parco Ducale, di fronte, c'è il Comando dei Carabinieri, che resiste alle pressioni per il trasferimento, altrimenti avrebbero già cominciato a fare della cubatura (di pregio, naturalmente, mica IACP)
-
RobertoD
- Contatta:
-
modestmouse
Potrebbe radere al suolo il tardini e rifarlo in aperta campagna, magari vicino al carcere, così non ci sarebbe più problemi di ordine pubblico causati da civilissimi spettatori di squadre calcistiche tipo catania o roma, per far due esempi.
L'autority alimentare (istituzione seconda a livello di importanza solo all'Onu, credo) starebbe proprio bene vicino alla cittadella
L'autority alimentare (istituzione seconda a livello di importanza solo all'Onu, credo) starebbe proprio bene vicino alla cittadella
- Chuba
OT
La cosa più sensata sarebbe far giocare il rugby al Tardini opportunamente ridimensionato (diciamo 4-5000 posti) e far lo stadio del calcio fuori città,magari vicino allo svincolo dell'autostrada.
I tifosi del rugby non hanno mai dato problemi in città,quelli del calcio spesso si.
Ma le cose sensate spesso non sono le più vantaggiose (economicamente per il comune,intendo).
Hanno messo gli occhi sul Lanfranchi già tre o quattro anni fa e nessuno ha mosso una paglia per trovare una soluzione che non sia lo sconcio del "Provvisorio" di Moletolo
OT
La cosa più sensata sarebbe far giocare il rugby al Tardini opportunamente ridimensionato (diciamo 4-5000 posti) e far lo stadio del calcio fuori città,magari vicino allo svincolo dell'autostrada.
I tifosi del rugby non hanno mai dato problemi in città,quelli del calcio spesso si.
Ma le cose sensate spesso non sono le più vantaggiose (economicamente per il comune,intendo).
Hanno messo gli occhi sul Lanfranchi già tre o quattro anni fa e nessuno ha mosso una paglia per trovare una soluzione che non sia lo sconcio del "Provvisorio" di Moletolo
OT
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........