Se dici una poi devi metterla al singolare, se poi intendevi ...delle....allora può essere un buon incentivo come premio partita (moglie permettendo...)zorrykid ha scritto:manola ha scritto:zorrykid ha scritto:Queste si che sono idee competenti!!! Ramiro, ascolta. Ogni punto che fai ti diamo una fiche ed un ingrasso gratuito al casinò per partita. Se hai un pò di cu... se giochi saggiamente i numeri prendi più soldi da noi che dalla FIR....rugbyteacher ha scritto:Pez al Venezia Mestre, dovrebbe essere annunciato giovedi
Pez ha trovato una squadra!
Moderatore: Emy77
- esseapostrofo
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
DanCarter
-
franzele
Sono contento, ma non sorpreso.
Immaginavo questa eventualità e, dopo aver visto il Bambry indeciso e impreciso e una intervista al buon pez che diceva di tenersi in forma, pronto ad entrare in corsa.... beh, ci speravo.
VeMe si merita una possibilità in più e il S10 ha tutto da guadagnare dal ritorno di un buon giocatore.
Immaginavo questa eventualità e, dopo aver visto il Bambry indeciso e impreciso e una intervista al buon pez che diceva di tenersi in forma, pronto ad entrare in corsa.... beh, ci speravo.
VeMe si merita una possibilità in più e il S10 ha tutto da guadagnare dal ritorno di un buon giocatore.
-
prisilla
a vedi che bella notizia.
ora domo serena.
ora domo serena.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
zorrykid
E' vero che da tanto tempo manco dai banchi di scuola, ma con una fiche si possono giocare più numeri....esseapostrofo ha scritto:zorrykid ha scritto:manola ha scritto:Se dici una poi devi metterla al singolare, se poi intendevi ...delle....allora può essere un buon incentivo come premio partita (moglie permettendo...)zorrykid ha scritto:Queste si che sono idee competenti!!! Ramiro, ascolta. Ogni punto che fai ti diamo una fiche ed un ingrasso gratuito al casinò per partita. Se hai un pò di cu... se giochi saggiamente i numeri prendi più soldi da noi che dalla FIR....rugbyteacher ha scritto:Pez al Venezia Mestre, dovrebbe essere annunciato giovedi
Vado bene per Rialto?-
zorrykid
Mmmmmhhhhh tieni conto che: non credo Ramiro dalla Scozia abbia passato il tempo al bar, il livello tra un'apertura che viene dalla serie A ed il titolare, scusa Pepe, della Nazionale è molto alta, l'ambiente ha bisogno di una scossa, gli schemi dei 3/4 squadra sono molto vaghi e fai presto ad impararli, un'ottima terza linea che favorisce il gioco di Pez fatto anche di corse, la percentuale di realizzazione, avere altre aperture in panchina permetterà di farlo giocare al massimo non dovendo obbligatoriamente terminare la partita. Poi, chiaramente, il coach non sono io.....diddi ha scritto:Buon acquisto del Venezia, ma metterlo in campo subito contro Catania...mmmmmhh...
Che Pez arriverà all'aeroporto domani? Un atleta che si è allenato seriamente pur non avendo impegni agonistici o un signore sovrappeso arrugginito da mesi di inattività forzata?
E poi, che ne sa Ramiro degli schemi della nuova squadra? Riuscirà ad inserirsi in così breve tempo? E proprio nella trasferta più delicata per Venezia, quella che è più probabile (statisticamente) vincere e che darebbe più sconforto e sfiducia perdere?
Certo, il suo acquisto avrà dato una sferzata all'ambiente. Ma non so se da coach lo farei giocare. Poi, chiaramente, il coach non sono io...
Vado bene per Rialto?-
Umaga4ever
- Contatta:
che io mi ricordi l'unico schema che capiva pez era "palla all'apertura e l'apertura che:zorrykid ha scritto:Mmmmmhhhhh tieni conto che: non credo Ramiro dalla Scozia abbia passato il tempo al bar, il livello tra un'apertura che viene dalla serie A ed il titolare, scusa Pepe, della Nazionale è molto alta, l'ambiente ha bisogno di una scossa, gli schemi dei 3/4 squadra sono molto vaghi e fai presto ad impararli, un'ottima terza linea che favorisce il gioco di Pez fatto anche di corse, la percentuale di realizzazione, avere altre aperture in panchina permetterà di farlo giocare al massimo non dovendo obbligatoriamente terminare la partita. Poi, chiaramente, il coach non sono io.....diddi ha scritto:Buon acquisto del Venezia, ma metterlo in campo subito contro Catania...mmmmmhh...
Che Pez arriverà all'aeroporto domani? Un atleta che si è allenato seriamente pur non avendo impegni agonistici o un signore sovrappeso arrugginito da mesi di inattività forzata?
E poi, che ne sa Ramiro degli schemi della nuova squadra? Riuscirà ad inserirsi in così breve tempo? E proprio nella trasferta più delicata per Venezia, quella che è più probabile (statisticamente) vincere e che darebbe più sconforto e sfiducia perdere?
Certo, il suo acquisto avrà dato una sferzata all'ambiente. Ma non so se da coach lo farei giocare. Poi, chiaramente, il coach non sono io...
- prova il drop;
- prova un calcio in touche;
- prova un up and under."
rarissime volte ho visto pez aprire ai 3/4, quindi sarà il casinò ad imparare come gioca pez e non il contrario.
-
Zenith
che io mi ricordi l'unico schema che capiva pez era "palla all'apertura e l'apertura che:
- prova il drop;
rarissime volte ho visto pez aprire ai 3/4, quindi sarà il casinò ad imparare come gioca pez e non il contrario.[/quote]
Io veramente ricordo un 2005 in cui Pez fece qualche ottima partita giocando alla mano ed attaccando la linea (man of the match in Inghilterra / Italia).
Inoltre non trascurerei di considerare che un conto è giocare con addosso la pressione delle terze linee delle nazionale inglese, francese, irlandese ecc. ed un conto è giocare contro le terze del Top 10 italiano.
Pronto a rimangiarmi tutto, ma sono convinto che Pez ci farà vedere delle ottime cose in riva alla laguna.
- prova il drop;
rarissime volte ho visto pez aprire ai 3/4, quindi sarà il casinò ad imparare come gioca pez e non il contrario.[/quote]
Io veramente ricordo un 2005 in cui Pez fece qualche ottima partita giocando alla mano ed attaccando la linea (man of the match in Inghilterra / Italia).
Inoltre non trascurerei di considerare che un conto è giocare con addosso la pressione delle terze linee delle nazionale inglese, francese, irlandese ecc. ed un conto è giocare contro le terze del Top 10 italiano.
Pronto a rimangiarmi tutto, ma sono convinto che Pez ci farà vedere delle ottime cose in riva alla laguna.
-
zorrykid
Sarà mica colpa sua se ai mondiali ha seguito le direttive di BBZ?Umaga4ever ha scritto:che io mi ricordi l'unico schema che capiva pez era "palla all'apertura e l'apertura che:zorrykid ha scritto:Mmmmmhhhhh tieni conto che: non credo Ramiro dalla Scozia abbia passato il tempo al bar, il livello tra un'apertura che viene dalla serie A ed il titolare, scusa Pepe, della Nazionale è molto alta, l'ambiente ha bisogno di una scossa, gli schemi dei 3/4 squadra sono molto vaghi e fai presto ad impararli, un'ottima terza linea che favorisce il gioco di Pez fatto anche di corse, la percentuale di realizzazione, avere altre aperture in panchina permetterà di farlo giocare al massimo non dovendo obbligatoriamente terminare la partita. Poi, chiaramente, il coach non sono io.....diddi ha scritto:Buon acquisto del Venezia, ma metterlo in campo subito contro Catania...mmmmmhh...
- prova il drop;
rarissime volte ho visto pez aprire ai 3/4, quindi sarà il casinò ad imparare come gioca pez e non il contrario.
Vado bene per Rialto?-
Umaga4ever
- Contatta:
-
zorrykid
Quando in attacco i 3/4 sono schierati in linea significa che si è deciso di calciare questo è successo in Francia. Nel 6 Nazioni e nel tour di quest'anno,Umaga4ever ha scritto:con un'intervento dò due risposte.
Hai detto bene 2005.
Zorry, se erano disposizioni di BBZ allora perchè l'amico di l3gs giocava alla mano?
O forse è proprio questo che ha convinto BBZ a lasciare l'amico di l3gs da nino rossi a mangiare delle belle brasoe...
si sono provate diverse aperture e diversi tipi di gioco alla fine BBZ ha deciso di giocare in quel modo per il mondiale.
Vado bene per Rialto?-
frankye88
No,2006.Nel 2005 la nostra apertura era Orquera.Umaga4ever ha scritto:con un'intervento dò due risposte.
Hai detto bene 2005.
Zorry, se erano disposizioni di BBZ allora perchè l'amico di l3gs giocava alla mano?
O forse è proprio questo che ha convinto BBZ a lasciare l'amico di l3gs da nino rossi a mangiare delle belle brasoe...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
Umaga4ever
- Contatta: