Ora di sera saranno = futuro, ovvero cosa non ancora accaduta... essendo l'ultima frase di un discorso polemico, potevi anche capire da solo che era una provocazione legata al differente trattamento che su questo sito si adotta a seconda di chi sia l'autore di un certo fattoGiorgioXT ha scritto:E questa non é una cazzata forse ? e pure grossa ! , ti prego di andare a rileggere i messaggi delle due pagine precedenti e a trovare uno solo non , che giustifichi, ma solo che scusi gli autori.Cane_di_Pavlov ha scritto: Così come sottolineo il fatto che se i protagonisti dell'episodio fossero stati Materazzi e Vieri questo thread avrebbe già raggiunto le 37 pagine di insulti d'ordinanza, mentre dal momento che sono due rebbisti qua si risponde solo per attaccare i giornalisti.
Due rubbisti commettono un reato e qui si parla di editoria e di calcio: ora di sera i due gallesi saranni due martiri.
Se lo trovi, mi scuso profondamente ... se non lo trovi , dovrai ammettere di aver scritto una cazzata più grande dell'esagerazione che citavi .
Mi fa piacere che tu risponda solo a questa mia ultima provocazione, vuol dire che sul resto concordi