pubblicità discutibile

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Umaga4ever ha scritto:
Flor ha scritto::oops: :oops: :oops:
guarda tu le batteresti tutte...
Umaga sei sempre un tesoro! :P
HomoCentvmcellaensis

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

Flor ha scritto:Comunque una piccola osservazione. Son tutte gran gnocche e cercano compagnia. Se fossi gnocca come loro non avrei gran problemi!
Mah!!!!!!!!
appunto... sono ragazzette che fanno le modelle diciamo "glamour"

non credo proprio che chi contatta quei codici si ritrovi quei bei visini...loro
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
GiorgioXT

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibi

Messaggio da GiorgioXT »

Personalmente non la trovo una buona idea , questa del banner di "incontrichannel" , non per motivi morali , ma semmai perché é
senza dubbio un "calo di livello" . Chissà se é una cosa imposta dal gestore del server invece che dai gestori del forum ; io sono convinto che se pubblicità deve esserci (e ci può stare benissimo e anche essere utile, come i banner dei libri e video) si deve puntare ad un livello più alto...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Umaga4ever ha scritto:
Flor ha scritto::oops: :oops: :oops:
guarda tu le batteresti tutte...
Umaga sei sempre un tesoro! :P
pierrebi

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discu

Messaggio da pierrebi »

GiorgioXT ha scritto:Personalmente non la trovo una buona idea , questa del banner di "incontrichannel" , non per motivi morali , ma semmai perché é
senza dubbio un "calo di livello" . Chissà se é una cosa imposta dal gestore del server invece che dai gestori del forum ; io sono convinto che se pubblicità deve esserci (e ci può stare benissimo e anche essere utile, come i banner dei libri e video) si deve puntare ad un livello più alto...
quoto
sebbene sia "imposta" dai gestori del server non trovo nulla di sbagliato a fare pressione su di essi, da parte dei gestori del forum, perché forniscano pubblicità di diversa qualità .
Xabaras
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discu

Messaggio da Xabaras »

pierrebi ha scritto: sebbene sia "imposta" dai gestori del server non trovo nulla di sbagliato a fare pressione su di essi, da parte dei gestori del forum, perché forniscano pubblicità di diversa qualità .
Pierrebi, leggi quello che ho scritto poco fa. non è "imposta" dai gestori del server, ma è la pubblicità dinamica di Google. Se tutti seguiamo le indicazioni che ho messo (e magari cancelliamo qualche cookie dal browser) le ragazzotte spariranno da se! ;)
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it
Giandolmen

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità d

Messaggio da Giandolmen »

Mi pare che la frequenza con cui compaiono le signorine di cui si discorre sia aumentata.... non è che qualcuno ha usato il "Commenti - Annunci Google" per dire che era una pubblicità molto coerente? :)

Giandolmen
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

Facendo lurking su altri forum e siti ho visto che non siamo gli unici a lamentarci di questa pubblicità di incontrichannel.net, un sito nel quale per iscriversi bisogna pagare... e truffagginini varie....
ma dico io era meglio il mouse col tostapane o il banner che causava l'epilessia con scritto " sei l'utente 999 999, clicca qui!" ...

ah non ci sono più i banner di una volta... :cry:
zorrykid

Re: pubblicità discutibile

Messaggio da zorrykid »

pierrebi ha scritto:Non me ne ero mai accorto in precedenza, ma magari non ci avevo fatto caso io ma oggi ho visto che nel forum appaiono degli spot pubblicitari che ritraggono delle giovani ragazze con le indicazioni dell'età e della città.
probabilmente mi sbaglio, e si tratta solo di giovani che cercano un po' di amicizia, ma qualcosa mi fa credere si tratti di attività commerciale assimilabile alla prostituzione ... probabilmente questo genere di pubblicità è legale ma non penso centri molto con un sito che parla si sport ... se la cosa è vecchia me ne dispiaccio ma penso che già altri si siano lamentati, se si tratta di qualcosa di nuovo penso sia il caso di lamentarsi perché non penso sia giusto usare un forum come questo per questo genere di pubblicità.

non è il caso di verificare con la polizia postale se è tutto legale ...

Grazie per l'attenzione Pietro Reynaud

Immagine

Ma pensa te... clicco sull'immagine e cosa compare? Giorno&Notte pubblicità di persone che perdono 30 chili come ridere. Una vera catena di Sant'Antonio. Ti lamenti della pubblicità ingannevole delle ragazzette e zac devi affrontare la pubblicità della guerra alla ciccia... Dov'è finito il bel Carosello con la Kambusa, il Calindri in mezzo alla strada, il Pianeta Papalla, Carmencita,.......
Immagine Vado bene per Rialto?
Flor
Contatta:

RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da Flor »

BIDIBODIBU'
PA-PA-RA-PA'
BIDIBODIBU'
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jealousy

Messaggio da Jealousy »

Altra dimostrazione della truffaldina pubblicità: georgia1984 non è altri che la figlia di Rod Stewart, Kimberly.
Non mi pare che ultimamente l'intera famiglia si sia trasferita a Palermo...bah...

Giuliettonzola, a te è andata bene...io ho visto il banner della scimmia che deve mangiare più banane possibili...aiuto! Gigante, pensaci tu!
Serca de portarme rispeto!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Perche' i messaggi email con la vendita di pillole di ogni genere e anche ammenicoli di tipo ludico-psico-social-sciessciuale???????????????????????
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Flor ha scritto:Perche' i messaggi email con la vendita di pillole di ogni genere e anche ammenicoli di tipo ludico-psico-social-sciessciuale???????????????????????
Proprio altamente scorretti, vuoi mica mettere quei bei detersivi che vendevano una volta con le sorprese dentro? Dai mamma compra il Tide non il Dash c'è la sorpresa... Che buon sapore in bocca quando aprivi con i denti la busta, con la sorpresa, appena uscita dal fustino...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

zorrykid4583
Abito a Mestre
ed ho 18 anni

Non hai 18 anni!!!!!!!!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Flor ha scritto:zorrykid4583
Abito a Mestre
ed ho 18 anni

Non hai 18 anni!!!!!!!!!

Ho studiato il mondo della messaggistica, bisogna ingannare. Se dici di essere giovincello diventi un bocconcino ricercato...

L'unica cosa che non mi capacito è perchè cliccano tittiklo e valuz e mi lasciano perdere. Forse perchè abito a Mestre? :?
Bloccato