Paolini su La7

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

belvolady

Messaggio da belvolady »

Anche la famigerata BALA A OMO mi ha fatto morir dal ridere.....mi sembrava di risentire il mio allenatore ehehe
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
serafino

Messaggio da serafino »

semplicemente stupendo...Paolini è un grande,2 ore e mezza volate tra emozioni e risate,la dedica a Francescato è stata toccante
McPippus

Messaggio da McPippus »

Commozione.
Mi sono commosso (e vi garantisco che non mi succede spesso) sia al ricordo di Francescato che alla descrizione dlle bombe di Brescia.
Paolini ha una potenza descrittiva e drammatica unica nel panorama teatrale italiano.
bluffer

Messaggio da bluffer »

In tante cose ho ritrovato la storia della Tarvisium. Anzi, credo ne abbia tratto ispirazine lo straordinario Paolini. Coniuga bene la risata e il messaggio serio nonché drammatico. La scena finale in cui lui si cambia per giocare la finale è un gran gesto. La finale contro il Petrarca a Rovigo....
Ciao Ivan
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

A quanto ne so ha tratto ispirazione proprio dalla storia della Tarvisium, ha variato solo leggermente lo spettacolo, certemante nell'ordine del racconto, rispetto a quanto era già stato trasmesso a spezzoni di mezzora su RAI3 circa 3 anni fa. Però anche se del vecchio ho le registrazioni, è sempre un piacere vederlo ed ho invidiato davvero quanti erano presenti dal vivo. Paolini per me resta un grande, rugby a parte.

Si sanno già i dati di ascolto?
elvis

Messaggio da elvis »

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - Nuovo successo su La7 per Marco Paolini con il suo Album d'Aprile, monologo su rugby, vita, politica in diretta ieri in prima serata. Share che si avvicina al 5% (4,82%) e quasi un milione di spettatori (989.000). Un pezzo di vita tra campo da rugby e piazza che si rifa' agli Anni '70 con suggestioni attuali, prese di coscienza faticose e un difficile ricambio generazionale. Lo spettacolo rientra nella programmazione che La7 dedica al Sei Nazioni di rugby, che prende il via proprio oggi.
robbberta

Messaggio da robbberta »

McPippus ha scritto:Commozione.
Mi sono commosso (e vi garantisco che non mi succede spesso) sia al ricordo di Francescato che alla descrizione dlle bombe di Brescia.
Paolini ha una potenza descrittiva e drammatica unica nel panorama teatrale italiano.
Siamo in due ad esserci commossi negli stessi punti...trovo anche io che Paolini sia decisamente unico...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
sosco

Messaggio da sosco »

... e dove lasciamo l'usita di Trevisin dalla piscina come la Mangano in Riso amro? :-] :-]

Ehi! Ehi! Scusate ma c'è nessuno di voi che possa dare una anticipazione sullo spettacolo del 09 marzo: Sei nazioni e una Provincia?
tombolino

Messaggio da tombolino »

Grandissimo Paolini, 2 ore mezza ininterrotte mamma mia ero stanco io sul divano come può reggere lui una serata così...

Indivina indovinello chi era presente del sito allo spettacolo ???

Chi vince ...birra pagata

Ma lo spettacolo in quale teatro si svolgeva ???
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

mi associo..e' veramente grande e poeticissimo.
djlara

Messaggio da djlara »

tombolino ha scritto: Indivina indovinello chi era presente del sito allo spettacolo ???

Ma lo spettacolo in quale teatro si svolgeva ???
Vecchioubo, inquadrato mentre si sganasciava dalle risate..

Non era proprio un teatro.. Era il Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza).
Più che altro ci fanno dei concerti..
Se fa ridere, vale.
tombolino

Messaggio da tombolino »

Bravissimo djlara e ancora grazie per l'informazione

ciao e buona giornata
tombolino

Messaggio da tombolino »

.........dimenticavo la birra è già pagata quando verrai ad assaggiare un po di focaccia genovese .... tra l'altro si accompagna molto bene
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Stupendo, assolutamente!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
bluffer

Messaggio da bluffer »

chi non ha mai avuto il grande obeso che in panca annunciava: ME CAMBIO
Rispondi