Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cricchetto ha scritto:il problema è che si sono 3 tipi con la maglietta rossa che stanno facendo di tutto per rovinarla.
Ma si può far arbitrare una partita così importante ad un cane come Cason? e tenere De Santis come quarto uomo?Spero che il signor arbitro si riguardi la partita per convincersi che per passare il tempo al sabato o alla domenica potrebbe andare a pescare o per funghi anzichè dedicarsi all'arbitraggio.
Vergognoso...e mancano ancora 20 minuti vediamo cosa combinerà
Qualcuno dice che il problema del rugby italiano siano gli stranieri di basso livello che arrivano a frotte ...
ma io ritengo che sia solo il secondo problema.
Il primo sono coloro in rosso o in giallo alla direzione dei match che non fanno crescere il rugby ...
ma essendo anche loro l'espressione di un movimento ...
la vedo nera!
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
il petrarca vincegrande partita di lorenzetti e di fabione faggiotto ovviamente scuola cus padovae gran placcaggi da parte di leaega...
p.s.
il numero 5 del Viadana meritava di prenderle
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Bella partita a Padova con un rugby antico e di trincea.
Vince meritatamente il Petrarca con un gioco semplice ed efficace sul terreno pieno d'acqua, Viadana con poche idee e nervosismo fuori misura.
I giocatori non aiutano certo l'arbitro, il quale distribuisce pene severe per tutti. Non lamentiamoci per la sua direzione o perchè De Santis era infortunato, non sarebbe cambiato di molto l'andamento della partita perchè alcuni giocatori hanno dato il peggio in comportamenti di gioco e soprattutto a gioco fermo.
sanzen ha scritto:Bella partita a Padova con un rugby antico e di trincea.
Vince meritatamente il Petrarca con un gioco semplice ed efficace sul terreno pieno d'acqua, Viadana con poche idee e nervosismo fuori misura.
I giocatori non aiutano certo l'arbitro, il quale distribuisce pene severe per tutti. Non lamentiamoci per la sua direzione o perchè De Santis era infortunato, non sarebbe cambiato di molto l'andamento della partita perchè alcuni giocatori hanno dato il peggio in comportamenti di gioco e soprattutto a gioco fermo.
concordo.
si infatti..cason ha solo sbagliato due cose: il rosso a padrò (che in quel marasma non mi sembrava il più colpevole) e non aver punito ferraro su quel brutto gesto di strappare il caschetto a davies
ma ragazzi, tanti giocatori hanno la coscienza molto più sporca dell arbitro..dirigere una gara del genere non è semplice...molto più facile mettere dei calzini a un polipo!
intanto tv e parmiso pareggiano 13-13! meta di parma a cura di PAVAN (che el se de treviso!) ripara al danno s.marius goosen con due piazzati
ben ti sta benetton...mai abbandonare le proprie radici..e gnanca i raici!
sono contento sia finita così, un buon risultato per entrambe
Un'altra giornata all'insegna dell'equilibrio e classifica che si accorcia ancora di più. Anche Calvisano rientra nella lotta playoff, mentre Pez sta veramente salvando Venezia... bel Super 10, nulla da dire... peccato per le scene isteriche a Padova... che nel secondo tempo sono state l'unica nota di merito dopo un primo tempo più che discreto...
ho un domandone per Jo.locic, CokeinCUS e per chiunque abbia voglia di rispondere:
ma con un Mercier così... rimettereste Little in campo? (oggi era in panca)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
io si..magari al centro con laega..cmq questi sono dei bei dubbi da avere!
altra idea...come da tradizione rugbistica del cucchiaio di legno proporrei oltre al MAN OF THE MATCH l'istituzione del premio MONA OF THE MATCH!
oggi era una bella lotta..ma penso che lo avrei assegnato a waller che in 5 min ha fatto di tutto di più contribuendo parecchio alla defezione della propria squadra
Yattaran ha scritto:ho un domandone per Jo.locic, CokeinCUS e per chiunque abbia voglia di rispondere:
ma con un Mercier così... rimettereste Little in campo? (oggi era in panca)
lo metterei a fare il "second five" si chiama così la seconda apertura in campo? però come secondo centro e può essere utilissimo...mercier a mio avviso..come 10 è INAMMOVIBILE Mercier a 10, a 12 la fisicità e l'estro di Leaega e Little a 13...
ItalianRugbyFriends ha scritto:Un'altra giornata all'insegna dell'equilibrio e classifica che si accorcia ancora di più. Anche Calvisano rientra nella lotta playoff, mentre Pez sta veramente salvando Venezia... bel Super 10, nulla da dire... peccato per le scene isteriche a Padova... che nel secondo tempo sono state l'unica nota di merito dopo un primo tempo più che discreto...
Per Pez non vedo cosa ci sia di strano sta facendo il suo lavoro, d'altronde Wakarua sono anni che salva il Gran....
zuffy ha scritto:
altra idea...come da tradizione rugbistica del cucchiaio di legno proporrei oltre al MAN OF THE MATCH l'istituzione del premio MONA OF THE MATCH!
oggi era una bella lotta..ma penso che lo avrei assegnato a waller che in 5 min ha fatto di tutto di più contribuendo parecchio alla defezione della propria squadra
io lo darei ai due che lanciati verso la meta, si sono scontrati permettendo a Martin di salvare la situazione.
diciamo che in tribuna dove ero io si sono scatenati nel dileggio di quei due geniacci che si sono mangiati quella meta già scritta.