Veramente, sul sito FIR, c'è scritto che hanno esaurito i nuovi biglietti di curva e parterre. Quindi adesso sono proprio finiti finiti.falagar ha scritto:Salve,
abito a 2 passi dal Flaminio ed ogni giorno per andare al lavoro ci passo accanto.
Sabato scorso ho notato che è stata aggiunta una inpalcatura metallica nel settore tribuna scoperta...
sono così state aggiunte un pò di file proseguendo , in altezza, l'ultimo anello...
francamente avrei un pò di vertigini arroccato lassù, ma per i nostri azzurri farei questo ed altro...
Il problema è: quando diavolo li mettono in vendita????![]()
Che io sappia hanno SOLO venduto quelli delle curve...
NON è per caso che le tribune aggiuntive (posti migliori) le hanno lasciate per i tifosi stranieri ?!![]()
![]()
Sarebbe MOOOOOOLTO triste!!!!
Aumentata capienza Flaminio...
Moderatore: Emy77
-
flankerino
Sex, ruck & rolling maul
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Bisogna vedere se chi ha dato l'agibilità sapeva che gli spettatori sarebbero stati dei rugbisti: metti che i posti siano stati comprati dall'Associazione Prime Linee in Pensione ed ecco che qualche problemino di stabilità potrebbe sorgere...MariaTeresa ha scritto:ma no dai
se non fossero stabili non darebbero l'agibilità
-
MariaTeresa
- Contatta:
hai ragione!Cane_di_Pavlov ha scritto:Bisogna vedere se chi ha dato l'agibilità sapeva che gli spettatori sarebbero stati dei rugbisti: metti che i posti siano stati comprati dall'Associazione Prime Linee in Pensione ed ecco che qualche problemino di stabilità potrebbe sorgere...MariaTeresa ha scritto:ma no dai
non avevo pensato APLP
-
zorrykid
.....mentre fanno la Ola.....MariaTeresa ha scritto:hai ragione!Cane_di_Pavlov ha scritto:Bisogna vedere se chi ha dato l'agibilità sapeva che gli spettatori sarebbero stati dei rugbisti: metti che i posti siano stati comprati dall'Associazione Prime Linee in Pensione ed ecco che qualche problemino di stabilità potrebbe sorgere...MariaTeresa ha scritto:ma no dai
non avevo pensato APLP![]()
qualche problemino di stabilità potrebbe insorgere....
Vado bene per Rialto?-
inollum
...soprattutto se la frequenza della Hola fosse una delle frequenze di risonanza della struttura...zorrykid ha scritto:.....mentre fanno la Ola.....MariaTeresa ha scritto:hai ragione!Cane_di_Pavlov ha scritto:Bisogna vedere se chi ha dato l'agibilità sapeva che gli spettatori sarebbero stati dei rugbisti: metti che i posti siano stati comprati dall'Associazione Prime Linee in Pensione ed ecco che qualche problemino di stabilità potrebbe sorgere...MariaTeresa ha scritto:ma no dai
non avevo pensato APLP![]()
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
-
delay
potrebbe essere la volta buona che smettono di rompere le balle con la holazorrykid ha scritto: .....mentre fanno la Ola.....
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
riccio
Oggi ho fatto un giro di perlustrazione intorno al Flaminio. Le strutture a ridosso delle curve sono quasi completate, un po' più in ritardo quella della nord. Ma gli operai ho visto che ci danno dentro.
Un consiglio per quelli che ci andranno: copritevi bene o riscaldatevi in qualche altro modo, lassù in cima d'aria ne dovrebbe tirare parecchia.
per lo stesso motivo penso che, data l'altezza e l'inclinazione, la vista del campo sarà perfetta
Comunque il vecchio Lawsdone road, dal punto di vista architettonico, era molto peggio
Un consiglio per quelli che ci andranno: copritevi bene o riscaldatevi in qualche altro modo, lassù in cima d'aria ne dovrebbe tirare parecchia.
per lo stesso motivo penso che, data l'altezza e l'inclinazione, la vista del campo sarà perfetta
Comunque il vecchio Lawsdone road, dal punto di vista architettonico, era molto peggio
-
Bliksem
-
PiazzaVescovio
- Contatta:
-
Satiro
io pure ci sono andato...e ho pure comprato i biglietti...
fanno parecchia impressione...so tubi che sembrano pure + piccoli delle impalcature innocenti...
spero bene...cmq si dovrebbe tirare una bella giannetta lassù!
fanno parecchia impressione...so tubi che sembrano pure + piccoli delle impalcature innocenti...
spero bene...cmq si dovrebbe tirare una bella giannetta lassù!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"