Bortulussi fuori per infortunio...
Moderatore: Emy77
-
paulweller
-
paulweller
-
Samu
- Contatta:
e io dico basta con lo sporco ostinato
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
VELENO80
Basta cosa??? In nazionale non c'è e non ci sarà più...paulweller ha scritto:Ho visto da qualche parte un forum "basta Bortulussi" ma io ico anche basta Pez
Rimane soltanto che qualcuno si rivolga all'autorità giudiziaria chiedendo un provvedimento restrittivo nei suoi confronti del tipo: Tenersi ad almeno 5km di distanza da Flaminio e Borghesiana in occasione di incontri e/o di allenamenti della nazionale italiana pena l'arresto...
-
charlievolano
-
marcomarchi
[quote="charlievolano"]Sentite perso per perso richiamiamo diego dominguez......
sono d´accordo. In una squadra che entra nei ventidue avversari ogni morte di papa un calciatore come lui e´importante. Ricordo che erano anni che non si vedeva un cento per cento sui piazzati in Nazionale (5 su 5 la scorsa domenica). E poi, solo per il fatto che non canta (stonando come la campana di Peppone....) l´inno nazionale, lo farei giocare anche con la spalla rotta.....
sono d´accordo. In una squadra che entra nei ventidue avversari ogni morte di papa un calciatore come lui e´importante. Ricordo che erano anni che non si vedeva un cento per cento sui piazzati in Nazionale (5 su 5 la scorsa domenica). E poi, solo per il fatto che non canta (stonando come la campana di Peppone....) l´inno nazionale, lo farei giocare anche con la spalla rotta.....
-
metabolik
AMMAZZA CHE SFIGA (riprendendo l'inizio) ..
a me la cosa più logica e semplice sembra Galon estremo con l'ingaggio di un 3/4 ala ... Pratichetti per primo
e non si calcia se non i mezzo ai pali, così più nessuno verrà crocifisso
Sono d'accordo con chi vorrebbe Pilat, ma sembra proprio che non sia stato considerato
Tanti auguri a Bortolussi .. coraggio Davide !
a me la cosa più logica e semplice sembra Galon estremo con l'ingaggio di un 3/4 ala ... Pratichetti per primo
e non si calcia se non i mezzo ai pali, così più nessuno verrà crocifisso
Sono d'accordo con chi vorrebbe Pilat, ma sembra proprio che non sia stato considerato
Tanti auguri a Bortolussi .. coraggio Davide !
-
fainzeke
- Contatta:
Povero David! gliela si è proprio tirata...
IN BOCCA AL LUPO DI PRONTA GUARIGIONE!!!
IN BOCCA AL LUPO DI PRONTA GUARIGIONE!!!
visita www.seinazioni.net
-
martini
Eccoloqui...Eccomiquaeccoloqui ha scritto:Io voglio PILAT che come calciatore mi darebbe moltissima affidabilita.
E non mi dispiacerebbe nemmeno vedere CANALE come estremo
Proverbio della settimana: La mamma dei numero 10 non è mai incinta.
Maic