Maci ha scritto:Volevo scrivere che mi sono rotto di sentire tutto il male possibile dei vari allenatori non importa chi essi siano o cosa abbiano fatto.
Volevo scrivere che sono nauseato dalle polemiche che girano in questo sito.
Insomma.. volevo dare ragione a Yeti!
ma poi ho pensato: siamo in Italia! era solo ovvio aspettarsi che partissero polemiche contro tutto e contro tutti.
Che ne dici Yeti se fondiamo un Rugby nel Rugby fatto di valori e di idealisti quale io mi ritengo e mi riconosco almeno in parte in te?
Anche noi contro tutti quelli che con le loro sterili polemiche da "se ci fossi io li farei meglio" tentano di farci credere che il Rugby con la R maiuscola non esiste piu'!
Forza Rugby!
Maci, io vedo le polemiche come segno di passione. Io leggo cosa scrivono i tifosi scozzesi dei criteri di selezione di Hadden, o i gallesi appena qualcosa va storto. I toni sono gli stessi di questo forum (o piu` esagitati, tipo quando il Galles perse con le Figi).
Poi, si sa, specialmente sui forum (fora?) si trovano i polemisti di professione. Anche qui.
Ma nonostante tutto, tutte queste polemiche sono necessariamente sterili: mica influenzano la selezione o gli schemi della nazionale...
Ti diro`, io sono perplesso di vedere tutti 'sti centri dappertutto nei 3/4 (anche Picone e Travagli possono giocare centro!!). Aspetto di vedere come il gioco evolve. Certo il curriculum di NM e` lungo 3 metri, il mio e` 2 righe...
Se poi questo e` o meno nello spirito del Rugby, io non lo so.