Formazione Italia vs Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

gabbiano50 ha scritto:Contento per Erasmus che giochera' sicuramente dovendo sostituire seconda o terza linea.Chiaro l'intento di NM di giocare sul possesso palla per stancare l'avversario e dare loro meno tempo di poter giocare alla mano.Una considerazione:le ultime due volte in assenza di Berga.Ma L'Italia ha giocato molto bene(premondiale co l'Irlanda e con la Scozia in seguito a cartellino giallo).Faremo una grande prestazione.Secondo voi L'Italia attuale sta giocando peggio o meglio dell'Italia del mondiale?Vorrei una vostra opinione ed eventualmente motivarla.

non ci sono dubbi,l'italia dei mondiali non c'e' proprio mai stata,se non vogliamo parlare della partita con i tuttineri,pensiamo alle partite facili con romania e portogallo,che di fcile hanno avuto ben poco
e' mancato il cuore e l'unione,a dispetto di quello che propinava sky e i suoi servizi sulle cene dei ragazzi tutti insieme c'era qualcosa che proprio non andava nel gruppo e sul campo si vedeva eccome.
ora invece nonostante le discussioni sui giocatori fuori ruoli/esperimenti,mi sembra che sia con irlanda sia con gli inglesi e con il bel primo tempo del galles(secondo me davvero bello) si stia cercando di dare una svolta ,come dire ,piu' alla mano al nostro gioco
abba
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Camberabero

Messaggio da Camberabero »

La formazione dalla prima linea in poi è decisamente sbagliata.
NM avrà delle solide motivazioni per non aver ancora operato una politica di rotazione.
Viste le nostre caratteristiche di gioco e il numero limitato di giocatori di livello, penso che NM avrebbe fatto meglio a far riposare alcuni uomini in vista della Scozia. Cmq la parola chiave sarà : EVITARE GLI INFORTUNI (facilissimo in uno sport di contatto "leggero" come è il Rugby !!!)

In fondo anche a NM non interessa il risultato di questo match.
La Francia sperimenta, noi NO.
L'Italia ha le pile scariche ma NM non le cambia....perchè ?
Vuole arrivare alla Scozia senza energie e con giocatori infortunati che non hanno sostituti ?

Vi propongo la formazione che avrei scelto io (non considerando le situazioni di forma fisica individuale che sono note al pubblico via media, quindi non sono sicure. NM dispone di migliori informazioni decisamente dettagliate) :

1 Perugini
2 Ongaro
3 Nieto
4 Del Fava
5 Bortolami
6 Sole
7 Zanni
8 Parisse
9 Picone
10 Marcato
11 Sgarbi
12 Bergamasco
13 Masi
14 Robertson
15 Galon

Sostituzioni al 60°: Tutta la 1a Linea + Erasmus in 3a linea + Travagli per Picone + Canale a 13 per Sgarbi (Galon a 11 e Masi estremo) + eventuale sostituzione di Bortolami o Del Fava per stanchezza.

Che ne pensate ?
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
franzele

Messaggio da franzele »

insomma, a leggere qui Masi non è buono ne qui ne lì, mirko è finito, Canale non è nessuno.... Metto questo e tolgo quell'altro... posso dire? ammazza che strateghi che c'avemo qua, ma perchè affidarsi ad un sudafricano che evidentemente non capisce nulla di rugby? un dilettante allo sbaraglio?
rask

Messaggio da rask »

franzele ha scritto:insomma, a leggere qui Masi non è buono ne qui ne lì, mirko è finito, Canale non è nessuno.... Metto questo e tolgo quell'altro... posso dire? ammazza che strateghi che c'avemo qua, ma perchè affidarsi ad un sudafricano che evidentemente non capisce nulla di rugby? un dilettante allo sbaraglio?
Hai ragione, chiudiamo rugby.it !!!

Non si deve discutere, non si debbono confrontare le opinioni, ciò che è dato è dato. Punto e basta. Chi si azzarda a pensare una cosa diversa dal CT di turno è un pericoloso sovversivo, o, peggio, un sapientone criticatutto.

Certo che se uno non ha niente di meglio da fare che criticare chi critica, vive una situazione critica.
Rispondi