Coppa Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

alomu ha scritto:Garibaldina Aprilia assente, non avendo partecipato al campionato non potevamo iscriverci neanche alla coppa lazio.
è veramente un peccato non poter giocare con nuove realta rugbystiche laziali

spero di vedervi in qualche torneo di beach o seven durante l'estate
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

siccome rici.it latita clamorosamente mentre il comitato regionale lavora, cerchiamo di fare ordine

sono stati costituiti due gironi:

girone A
Civitavecchia, TolfAllumiere, Oriolo, C.Castellana, Rugby Roma

girone B
Ariccia, Villa, Comp. Equa e ? (scusate ma una mi manca)

si comincia domenica
Civitavecchia - Roma h 15.30

e mi risulta si si giochi pure il 1 maggio

dalle notizie che avete, cerchiamo di ricostruire le parti mancanti
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
LS82

Messaggio da LS82 »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
girone B
Ariccia, Villa, Comp. Equa e ? (scusate ma una mi manca)
Rugby Lazio presente!
HomoCentvmcellaensis

ecco chi è la quarta nel gruppo B

chiedo venia, ma "l'altro girone" l'ho ricostruito grazie ai post di questo forum

con chi giocate la prima partita?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

neroniano

Messaggio da neroniano »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:ecco chi è la quarta nel gruppo B

chiedo venia, ma "l'altro girone" l'ho ricostruito grazie ai post di questo forum

con chi giocate la prima partita?

il presidente del Pontina mi ha confermato la partecipazione della sua squadra.
pilonefrustato

RE: Re: RE: Re: RE: Coppa Lazio 07/08

che bello in meno di 15 giorni 4 partite (record a mio avviso assoluto)
senza considerare eventuali finali e semifinali

civitavecchia - rugby roma il 27.04.2008
rumor - civitavecchia il 01.05.2008 (mia moglie mi stà minacciando il divorzio)
civitavecchia - ultima legione tolfa-allumiere il 04.05.2008
civitacastellana - civitavecchia il 11.05.2008 (l'avvocato mi manderà la lettera)

fare 4 partite a fine campionato in 15 gg,
penso che sia veramente assurdo
le squadre a fine campionato arrivano contate e completamente scariche
domanda se i giocatori professionisti si lamentano su partite giocate senza adeguato recupero, come facciamo noi umili giocatori di serie C a recuperare tra una partita e l'altra (non penso che siamo carne da macello)

ps per chi legge del comitato regionale, ma il calendario non si potrebe allungare?
HomoCentvmcellaensis

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Coppa Lazio 07/08

pilonefrustato ha scritto:che bello in meno di 15 giorni 4 partite

domanda se i giocatori professionisti si lamentano su partite giocate senza adeguato recupero, come facciamo noi umili giocatori di serie C a recuperare tra una partita e l'altra (non penso che siamo carne da macello)
con un bel vitellone da 104 kg (Iva esclusa) la tagliata con rucola e grana viene uno spettacolo !

scherzi a parte, in effetti sono tante partite in poco tempo e con le squadre cotte da infortuni e vittime dell'esodo primaverile. diciamo che il vantaggio sarà quello di allenarsi di meno e giocare di più

pilonefrustato

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
pilonefrustato ha scritto:che bello in meno di 15 giorni 4 partite

con un bel vitellone da 104 kg (Iva esclusa) la tagliata con rucola e grana viene uno spettacolo !

scherzi a parte, in effetti sono tante partite in poco tempo e con le squadre cotte da infortuni e vittime dell'esodo primaverile. diciamo che il vantaggio sarà quello di allenarsi di meno e giocare di più
grazie per il bel vitellone
tagliata con rucala e grana !!!!!!!!(mè venuta fame)

oramai sono alla fine della mia misera cariera e mi serve del riposo tra una partita e l'altra per recuperare
e in considerazione che prima di 8/10 giorni non mi passeranno i dolori della domenica precedente prevedo un periodo di forti dolori e imprecazioni
(mia moglie mi caccerà da casa chi mi ospita?)
HomoCentvmcellaensis

pilonefrustato ha scritto: e in considerazione che prima di 8/10 giorni non mi passeranno i dolori della domenica precedente prevedo un periodo di forti dolori e imprecazioni
(mia moglie mi caccerà da casa chi mi ospita?)

c'è una splendida stalla che ti aspetta

dileo

Messaggio da dileo »

Domenica Villa-rugby Lazio a Corviale mi sembra....
Ariccia-Marano rinviata (me pare al 18/5).

Per ras ovale..... non te va di organizzare una paginetta sul vostro sito per raccogliere i risultati perche' mi sa che rici ci dara' parecchie (in senso negativo) soddisfazioni.

Ciao a tutti.....
HomoCentvmcellaensis

e se provassimo ad aggiornarci direttamente su questo forum?

girone A
Civitavecchia - Roma

girone B
Villa Pamphilj - Rugby Lazio

RasOvale

Messaggio da RasOvale »

dileo ha scritto:Domenica Villa-rugby Lazio a Corviale mi sembra....

Per ras ovale..... non te va di organizzare una paginetta sul vostro sito per raccogliere i risultati perche' mi sa che rici ci dara' parecchie (in senso negativo) soddisfazioni.

Ciao a tutti.....
eh .. alessà l'intenzione in vero era quella.. solo che in questo periodo apparte il salasso degli impegni, ho dei seri problemi ai computer e non riesco a seguirlo bene neanche per il resto.. spero di risolvere presto e poterlo seguire più attentamente! (UFF)

comunuqe noi iniziamo il 18, perchè domenica abbiamo il recupero di campionato coi reds qui ad ariccia!
pilonefrustato

scusate ma se l'ariccia giocherà la priima il 18 maggio perchè nell'altro girone 4 partite in 15 giorni
con la quarta l'11 maggio?
dileo

Messaggio da dileo »

RasOvale ha scritto:
dileo ha scritto:Domenica Villa-rugby Lazio a Corviale mi sembra....

Ciao a tutti.....
eh .. alessà l'intenzione in vero era quella.. solo che in questo periodo apparte il salasso degli impegni, ho dei seri problemi ai computer e non riesco a seguirlo bene neanche per il resto.. spero di risolvere presto e poterlo seguire più attentamente! (UFF)

comunuqe noi iniziamo il 18, perchè domenica abbiamo il recupero di campionato coi reds qui ad ariccia!
Vabbe' fla... mica era un obbligo.... l'importante è che la porchetta è sempre buona.....
Ciao
dileo

Messaggio da dileo »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:e se provassimo ad aggiornarci direttamente su questo forum?

girone A
Civitavecchia - Roma

girone B
Villa Pamphilj - Rugby Lazio
Per me va bene.....
io mi prendo l'impegno di dare i risultati la domenica..
cmq è:
Rugby Lazio-Villa Pamphili (Acquacetosa, arbitro Massa).
Se per caso hai il calendario completo ti va di scriverlo...
Provo a fà un foglietto excel e appoggiarlo da qualche parte sul web...
Ciao
Rispondi